ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

I particolari

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito I particolari

    mi rivolgo specialmente a coppie che stanno insieme da qualche anno, non a quelle di 1 settimana altrimenti è troppo facile rispondere:

    ricordate i particolari del primo incontro del vostro (poi futuro) partner? ma proprio il primo primo primo; non il primo appuntamento.



    cosa ricordate? il modo in cui era vestito, particolari, odori ecc...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Si, sono passati 2 anni e mezzo ma ricordo abbastanza bene la serata. Ricordo com'era vestita (e feci anche un commento da depravato), ricordo che mi presentai e facevo il simpatico di sta mink*a e non lo ero affatto
    gli odori no, non c'è stata occasione di annusarla per controllare se era fertile, però per il resto ricordo quasi tutta la serata. Anche se non fu molto lunga e piena di particolari forse anche per quello, visto che non ricordo nemmeno cosa ho mangiato 3 ore fa

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Sì..ricordo tutto..
    Ricordo le luci, ricordo gli odori, ricordo il luogo..
    Ricordo il mio stato d'animo di quel primo incontro. E lo ricorda anche lui.
    Anche se sono passati tanti anni..

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ricordo ancora tutto.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Della mia ultima storia, durata 3 anni, del primo incontro ricordo il suo vestito, che ero a bologna, e che la città puzzava. Ricordo che aveva un senso dell'orientamento al pari di Ryoga.

    Invece per quanto riguarda eventi sporadici con persone non meno importanti, durati anche pochissimi giorni eh, ricordo tutto.

  7. #6
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non sto più in coppia però ricordo perfettamente il pomeriggio di 5 anni fa, quando ho conosciuto quello che poi è diventato il mio ragazzo per un bel po', ormai però ex da tempo.

    Ci siamo incontrati per le scale mobile del centro commerciale, io scendevo, lui saliva.
    Indossava un paio di jeans, una polo marrone, scarpe marrone e gli occhiali da sole posati su in testa. Poi mi seguì, si avvicinò e profumava di Tommy Hilfiger. E sì, fu amore a prima (s)vista

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Sì..ricordo tutto..
    Ricordo le luci, ricordo gli odori, ricordo il luogo..
    Ricordo il mio stato d'animo di quel primo incontro. E lo ricorda anche lui.
    Anche se sono passati tanti anni..



    io pure mi ricordo, ma non di tutto tutto...ad esempio i dettagli sicuramente più lei...il cervello dei maschi non è fatto per ricordare i dettagli (odori, luci ecc.. )...

  9. #8
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    In genere sono una che riesce a ricordare di tutto e di più, anche le cose apparentemente più stupide... quindi sì, ricordo tutto.

    Per quanto riguarda la storia con il mio attuale ragazzo, storia che dura da quasi 2 anni, ricordo tutto del primo appuntamento (quello ufficiale... visto che l'incontro precedente era un mini-raduno xD )

    L'odissea per incontrarsi, il modo in cui era vestito e le sue scarpe nuove, a causa delle quali stava anche rischiando di scivolare per le scale bagnate dalla pioggia, e il suo tentativo di aggrapparsi a me (illuso )... il desolato Gran Caffè, dove abbiamo (s)parlato anche di utenti del forum -.-' ... il modo in cui mi ha strappato un bacio, il primo bacio, mentre io ero allegramente intenta a guardarmi allo specchio per sistemarmi i ciurri crespissimi e bagnati, prima che venissero a prendermi.


    ..


    Per quanto riguarda le altre storie, che siano più o meno recenti... ricordo tutto.
    Le voci, le frasi, anche le più stupide, gli sguardi, gli odori... ricordo pure cosa pensavo in determinati momenti... ho alcuni ricordi impressissimi nella mente che sembrano quasi accaduti oggi stesso, nitidi come sono. Poco ci manca che riesco a sentire pure il contatto

    Tutto.

  10. #9
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio

    ...il cervello dei maschi non è fatto per ricordare i dettagli (odori, luci ecc.. )...
    Non è sempre così. Anch'io pensavo che i maschi non tenessero conto a queste cose. Invece un ragazzo mi ha stupito . Mi disse:"Questa è la camicia e la collana che indossavi quando ti ho incontrata per la prima volta" e faceva riferimento a più di un anno fa.
    Non pensavo che si ricordasse di come ero vestita.

  11. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Non è sempre così. Anch'io pensavo che i maschi non tenessero conto a queste cose. Invece un ragazzo mi ha stupito . Mi disse:"Questa è la camicia e la collana che indossavi quando ti ho incontrata per la prima volta" e faceva riferimento a più di un anno fa.
    Non pensavo che si ricordasse di come ero vestita.

    Vero..è capitato anche a me..
    Io rimasi sconvolta..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. particolari sui pompini
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 21:09
  2. 2 pulman..particolari...
    Da °Francesca° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 9:05
  3. Suoni particolari
    Da Sweeney nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 14:53
  4. particolari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 22:23
  5. Esperienze particolari
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 16:24