ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

I particolari

  1. #31
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In effeti porca puttàna, hai scelto proprio un giorno del càzzo per aprire un topic del genere...
    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Obo....Questo topic oggi proprio non ci voleva...
    pure per me, sarà il destino


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ricordo com'era vestito, o meglio svestito visto che l'ho conosciuto al mare. Mi ricordo anche che la sua maglietta profumava di "Acqua di Giò", che mi è sempre piaciuto tanto come profumo maschile, e ricordo con piacere che anche lui si ricordava tanti piccoli particolari di me.
    Mi è successo solo con lui, degli altri ragazzi ricordo solo che erano carini e che non credevo ci provassero con me.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si qualcosina la ricordo...sicuramente l'effetto che mi ha fatto!!il suo modo di camminare, la sua camicia, il sorriso quando ha incrociato il mio sguardo...e la figura di m***a che ho fatto io inciampandogli davanti...

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ricordo come vestiva la prima volta che l'ho conosciuto, quasi sei anni fa.

    E ricordo benissimo la prima volta che mi si è avvicinato abbastanza da sentire il suo profumo.. rimasi incantata.

    Ricordo come se fosse ieri la nostra prima uscita "seria", più di tre anni fa.. in cui non eravamo più solo amici, ma neanche stavamo esattamente insieme quando l'ho visto scendere da quell'autobus, abbronzatissimo, capelli corti, jeans e camicia blu.. sbav! Ho perso letteralmente la testa

    Ma ciò che ricordo meglio in assoluto è il nostro primo bacio.. casa sua, il mio film preferito, il suo profumo solo a pensarci riesco a rivivere quei minuti secondo per secondo!

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stiamo insieme da 3 anni...
    la primissima volta che l'ho visto è stato 8 anni fa,era davanti a una panetteria della mia città,ha salutato un mio amico che era anche suo,senza che io lo sapessi...aveva un paio di jeans scuri e una polo,un sorriso da paura *.*


    Non l'ho più visto per 4 anni...poi grazie ad una mia compagna che lo conosceva siamo usciti tutti insieme un sabato sera,siamo andati a pattinare sul ghiaccio era la settimana dopo il mio compleanno...aveva un piumino nero e un berretto grigio,faceva un freddo...brr...quella sera ho ritrovato quello stesso sorriso e due occhi splendidi...

    Uno dei ricordi più belli è stato il nostro primo bacio,inaspettato,3 anni fa su una spiaggia affollata in una stupenda giornata di sole a 400 km da casa...galeotta fu la vacanza

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io la prima volta che vidi il mio ex non me la ricordo proprio. ma quando lui me lo chiedeva io facevo sempre finta di ricordarmela. così me la sono fatta raccontare da lui e gli ripetevo le stesse cose, facendo finta di ricordare quella mattina.

    in realtà, non ne avevo proprio la più pallida idea.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io la prima volta che vidi il mio ex non me la ricordo proprio. ma quando lui me lo chiedeva io facevo sempr finta di ricordarmela. così me la sono fatta raccontare da lui e gli ripetevo le stesse cose, facendo finta di ricordare quella mattina.

    in realtà, non ne avevo proprio la più pallida idea.
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Holly.

    Tu se un uomo intrappolato nel corpo di una bambina xD

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Holly.

    Tu se un uomo intrappolato nel corpo di una bambina xD
    ci sarebbe rimasto male se gli avessi detto che non mi ricordavo veramente un càzzo

    io lavoravo in un negozio, ho imparato a ricordarmelo dopo almeno tre-quattro volte che passava lui invece le ricordava tutte...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ricordo il vestito, il gelato che mangiava, che si arricciava i capelli di continuo, che rompeva le palle a sua cugina per andare in acqua (eravamo al mare), che voleva giocare a basket ma era incapace
    Tra i particolari più piccoli ricordo il portachiavi giallo che aveva,gli orecchini verdi ed un profumo vanigliato che trovai disgustoso

  11. #40
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ricordo quando l'ho visto la prima volta in assoluto, la sua espressione, i capelli, i vestiti...tutto. L'odore no perché io ero in un'altra stanza Ma ricordo tutto quanto dei 3 giorni successivi in cui mi sono innamorata incosciamente di lui

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. particolari sui pompini
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 21:09
  2. 2 pulman..particolari...
    Da °Francesca° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 9:05
  3. Suoni particolari
    Da Sweeney nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 14:53
  4. particolari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 22:23
  5. Esperienze particolari
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 16:24