ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76

Gelosia e amicizia

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Prego, sempre pronta ad aiutare
    Ho appena detto in chat alla mia ragazza che proprio perchè non voglio segreti volevo dirle che sto cercando di far epace con la mia amica. Che quando ci uscirò l'avviserò sempre e le chiederò sempre di uscire con noi se vuole.

    Indovinate? Mi sta facendo sparate di gelosia assurda.

    Mi sta dicendo che secondo lei voglio una coppia aperta! che basta hce non ci vediamo per qualche giorno e subito corro dalla mia amica, ed altre cose assurde

    Robe del tipo "ahh ecco perchè uscivi in centro tardi o non volevi uscirci, avevi paura di farti vedere da lei", quando semplicemente vlevo uscire a stomaco pieno e quando "anche se la mia amica mi vede con la mia ragazza che cè di male"?

    Insomam cose assurde, io sto cercando di spiegarli che io voglio solo essere sincero con lei (mi riferisco alla mia ragazza), ma che se mi giudica sempre così pesantemenete è difficile.



    Infondo che c'è di male nell'avere amicizie femminili? perchè deve pensare che la cerco per altri fini?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei venuto di nuovo a cercare aiuto?
    Bene. Dopo quello che ho scritto non mi posso tirare indietro.

    E meno male che la tua ragazza aveva cominciato a capire... Era pure disposta a conoscere la tua amica.
    Sei sicuro di volere al tuo fianco una persona che si fa tante paranoie inutili?

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Sei venuto di nuovo a cercare aiuto?
    Bene. Dopo quello che ho scritto non mi posso tirare indietro.

    E meno male che la tua ragazza aveva cominciato a capire... Era pure disposta a conoscere la tua amica.
    Sei sicuro di volere al tuo fianco una persona che si fa tante paranoie inutili?
    Spero di non approfittarne troppo del vostro aiuto

    Ora la mia ragazza mi sta tartassando rinfacciandomi ogni minima cosa creandoci un filmone sopra. Del tipo "ti guardavi intorno per vedere ancora la incrociavamo", e magari mi guardavo intorno solo per evitare di essere investito mentre attraversavo

    Stavo pensando che ora io le cose gliele ho dette, i suoi sono solo filmoni senza senzo e senza il minimo fondo di verita. Credo che devo mantenere la posizione e non dargliela vinta altrimenti questa stoira non finirà mai! Però non mi piace nemmeno "vederla litigata".

    Del resto vorrei pure dire "tieni questa è la password di facebook" ma vedete quanti filmoni si fa? Se un amico mi scrive una battuta, se la mia amica mi scrive qualcosa di cattivo sulla mia ragazza poi è la fine!

    Voi cosa mi consigliate?

    Le ho appena dato la password di facebook e le ho detto che può leggerlo quando vuole.
    So gia che non le piacerà affatto il messaggio e penserà a male, ma io voglio essere totalmetne sincero con lei, e voglio vivere la mai storia con serenità.

  5. #24
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Devi dire che non sei così cretino, altrimenti, se ti interessava la tua amica sotto quel punto di vista, non lo dicevi a lei, ma facevi tutto di nascosto e se non le stai nascondendo è proprio perchè la ami....bla bla bla

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Il bello è che è quello che le ho ripetuto mille volte. Lei no.
    E' poco sicura di se e vede tutto come un possibile pericolo.

    Un giorno le parlai di una mia collega, apriti cielo, la notte non si dormi più e mi sveglio alle 6 del mattino per farmi domande di gelosia assurde.

  7. #26
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lasciala....

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Mi ha appena scritto in chat "scegli o tra noi fisce e sparisco nel nulòla"

    L'altro "o" non l'ha ancora scritto perchè ha la connessione lenta ma credo sia "o cancelli la tua amica". Assurdo.

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Lasciala....
    Questo non è un gran consiglio

    E' gelosa ma non è una persona cattiva.

  9. #28
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è un consiglio... ma l'ha proposto pure la tua ragazza

    E non scendere a compromessi del tipo "o scegli me o scegli lei" perché non ti reputo più un utente di fuoriditesta

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Mha. Sono stato sincero con lei, lei voleva sincerità e le ho detto che sinceramente non poteva vietarmi di avere amicizie femminili.

    Ora sta dicendo che la perderò perchè preferisco la mia amica a lei. Ma se con la mia amica ci ho litigato per lei, che razza di discorsi sono?

    E' gelosa, lascerò che ribollisca un pò nella sua gelosia, se poi mi ama spero che cambierà idea, voi che dite?

    Difatti non scendo a compromessi, lei come al solito sta cercando di mettermi alle strette con questo "o scelgi lei o me", perchè solitamente l'ha sempre avuta vinta.

    Ora no, la lascerò ribollire un pò. La amo, volere avere un amica non vuol dire il contrario, ma amo anche me stesso, ed avere una persona che mi vieti le cose più normali non mi piace proprio.

  11. #30
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un proverbio antico dice che: "chi è geloso muore cornuto".
    Quindi la sua gelosia ti porterà veramente a cornificare.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gelosia
    Da Spettinata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 19:51
  2. La mia gelosia
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 1:42
  3. Io E La Gelosia.
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 13:44
  4. GELOSIA
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 22:49
  5. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:28