ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 92

Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...

  1. #41
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Finchè avrai questo atteggiamento da cane bastonato, col cavolo che troverai una ragazza.
    Non la troveresti manco se fossi il gemello di Denzel Washington.
    Guarda che alle DONNE interessa parecchio il modo di fare e il carattere di un uomo, poi se il tuo interesse è rivolto a ragazzine e zoccolette allora sì mi sa che se non sei belloccio sarai destinato all'autoerotismo a vita.
    Fai tu.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Potrebbe,ma non sono ossessionato dal trovare una donna ad ogni costo.
    Comunque ho notato che di persone nella mia condizione ce ne sono molte di più di quanto si possa immaginare. Finchè è una sola persona a lamentarsi,può essere un problema caratteriale o sociale,ma se sono in tanti,c'è qualcosa che non va in voi donne italiane. Io sono convinto che,se continuerete così, vi ritroverete solo fotomodelli,tronisti e truzzi. Ed è quello che vi meritate superficiali del *****.
    La tipica ragazza italiana...

    Vabè superiore, non saprei dirti se sia io che te ci troviamo in una situazione non tanto bella, ma adesso stai generalizzando troppo.
    Per quanto riguarda fotomodelle/i, tronisti/e e truzze/i ce ne sono parecchi qui in Italia, ma in Germania (ho anche casa là) ad esempio ne avrò visti pochissimi proprio. Ma il punto non è questo, ma anche io penso che un bel po' le ragazze italiane hanno certi canoni di giudizio (se così si possono chiamarli), ma alla fine non è manco colpa loro, ma della tv con i suoi programmi del *****, ma tanto qualche eccezione c'è sempre
    Io per ora la penso ancora positivamente, altrimenti amen, ma se è vero che la maggior parte di ragazze italiane sono superficiali o giù di lì, allora la vedo ancora più positivamente perchè molto probabilmente dall'Italia me ne andrò. Ma il punto non è anche questo, anzi questo per me è tempo perso giusto per scrivere qualche cazzata.
    Le superficiali esistono e si possono trovare in ogni parte del mondo, ma non sono tutte le femmine del Pianeta.

    Poi tu dici che per le tue forme vieni rifiutato sempre, tranne nei casi di bisogno, ma scusa mi spieghi come caspita sei allora? Hai qualche difetto fisico o qualcosa di simile? Hai la gobba? Se la risposta è negativa mi sa che ti stai solo autocommiserando inutilmente.
    Se non vuoi postare una tua foto scrivi almeno una tua descrizione per favore!
    Ti faccio un altro esempio reale: un mio conoscente di circa 15-16 anni ha un problema alla schiena, un po' storta, quasi come se avesse una gobba, e questo non gli permette di camminare col busto in modo normale, ma ciò non gli ha impedito di trovarsi una ragazza niente male, anzi...

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Guarda che alle DONNE interessa parecchio il modo di fare e il carattere di un uomo
    Fai tu.
    Sono messaggi come questi che mi danno la speranza

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro viviamo in una società in cui se non rientri in determinati standard vieni escluso a priori,figurati se sei brutto e non ti hanno mai visto con una donna.
    .
    Mi sento brutto anche io, sono alto soltanto 160cm e sono robusto, ma cerco di fare quello che posso per ovviare come ad esempio cercare di riprendere la linea e mantenerla. Ahimè, purtroppo non posso far niente per prendere qualche cm in altezza, ma vabè...
    Ma nonostante tutto non credo che io venga escluso da un gruppo, verrei escluso solo se mi comportassi male con le altre persone, ma io cerco di comportarmi bene ammenochè quest'ultime non si comportino male con me.

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non è una questione di superficialità, che discorsi sono?
    per me l'aspetto fisico conta quanto il carattere. se un ragazzo non mi piace esteticamente, non se ne fa nulla. può anche non essere bello, ma deve avere un qualcosa che mi attrae. non mi ritengo, per questo, una persona superficiale.

    io ho un tipo ideale, sia caratterialmente, che esteticamente. una càzzata, per intenderci, è che a me piacciono i ragazzi alti, e il mio ex ragazzo era di pochissimo più alto di me. non è stato invalidante, per me.

    il fatto che ci sia un "tipo" per ogni donna, non vuol dire che le donne scelgano in base, esclusivamente, a QUEL tipo! anzi, figurati, che a parte uno dei miei primi fidanzati quando ero all'inizio del liceo, non sono MAI stata con uno che era il MIO TIPO, perché ho un ideale, certamente, ma non mi muovo esclusivamente dentro quello.

    una cosa che alle donne non piace, assolutamente, è chi piagnucola tutto il dì
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Lecco
    Iscrizione: 12/9/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo sia un gran che come consiglio...ma se sei una bella persona e ti blocca l'aspetto...chatta da dietro al computer...fai emergere i tuoi lati positivi...poi quando sarai sicuro che lei ha capito come sei dentro, incontrala...senza fretta...io ho più o meno il tuo stesso problema (aggiungici anche che sono moooooolto timido, del tipo che non parlavo mai con le ragazze, neanche se era la mia compagna di banco) e allora mi sono messo ad aggiungere ragazze che manco conoscevo...e devo dire che ho trovato persone molto interessanti, soprattutto una

    se proprio sei un caso estremo puoi scrivere a qualche trasmissione tv...li qualcuna da qualche parte dell'italia la trovi (oppure qualcuno che ti tira a lucido lo trovi)...di sicuro la scelta è molto maggiore...
    non pensare alla chirurgia plastica perchè cambiare per gli altri non ne vale mai la pena...

  6. #45
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Ricorda, la bellezza è un piacere dell'occhio; la bontà, la gentilezza, la simpatia, sono piaceri del cuore e della mente. Si è vero, ti sarà molto difficile conquistare perchè l'occhio tende sempre ad escluderti, ma se riuscirai a perseverare, se insisterai fino in fondo vedrai che riusciranno ad apprezzarti per ciò che vedono con il cuore e con la mente. A chi non è mai successo di invaghirsi di una persona solo dopo averla conosciuta caratterialmente nonostante all'inizio fisicamente non ci attirava affatto?

  7. #46
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    mah secondo me non c'entra la bellezza.. è semplicemente che non hai ancora trovato quella giusta che ti apprezza per quello che sei realmente.. e prima o poi arriverà!
    La vita non è un film...
    la gente nei film muore, nella realtà muore di cancro, impiccata, mutilata , sgozzata, investita brutalmente per la strada.
    La gente brutta nei film trova una ragazza e si innamora, magari anche a 30 anni, nella realtà può rimanere da sola 90 anni e morire da sola nel migliore dei casi, se no col passare del tempo il rancore può crescere, inizia a creare gravissimi problemi sociali, quando una volta almeno riuscivi a legare con gli amici poi non riuscirai nemmeno in quello... sempre solo verrai giudicato come uno sfigato e piano piano sia per il tuo rifiuto alla società che per il rifiuto da parte degli altri tendi ad allontanare tutti e inizi a vedere le cose sempre più negativamente, il cervello tende ad andare sulla difensiva e si comincia a diventare molto nervosi provando addirittura repulsione anche verso chi magari ti tratta bene... rischia di diventare una disceva verso la rovina mentale, purtroppo è in questo modo che si diventa psicolabili.
    Purtroppo la maggior parte delle persone non lo capisce e viene dimostrato quando ad esempio un amico o un conoscente di bella presenza e senza nessun problema sociale ti viene a dire: MA PERCHè NON TI TROVI UNA RAGAZZA? ( chiedendotelo con faccia esterefatta ), e la risposta che bisognerebbe dare è : MA MI HAI VISTO IN FACCIA? come si può mettere tutti sullo stesso piano? purtroppo son domande che non si pone un ragazzo che non ha mai avuto problemi.
    cit. ci vogliono più palle per morire o per vivere?

  8. #47
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Si è generalizzato molto e tutte noi donne italiane ci siamo beccate un bel "superficiali del càzzo".....Allora:

    Purtroppo è un dato di fatto che la bellezza estetica conti a questo mondo, in questa società; basta accendere la televisione. Ma non credo che le uniche vittime siano i ragazzi/uomini poco attraenti, perchè anche le donne ne risentono...Se ci fate caso in televisione non vedrete mai una donna con un filo di pancia, solo fisici statuari, perfetti mentre si vedono uomini di tutti i generi, dai tronisti fisicati ai "cessi" (scusate il termine, è per intenderci meglio). Come risultato scattano i complessi da parte delle regazze e nel peggiore dei casi si arriva all'anoressia per cercare di assomigliare alle donne dello spettacolo. Questo perchè? Perchè anche agli uomini piacciono le donne BELLE, affascinanti, con un bel fisico ecc....Dubito fortemente che un uomo rifiuterebbe una Megan Fox perche non è il suo tipo, dai!

    Il punto della questione è quindi che a tutti (uomini e donne) piace la bellezza, ma questo non vuol dire che per i comuni esseri umani il/la compagno/a debba essere un/a Brad Pitt/Megan Fox!
    Si va alla ricerca di una persona che ci faccia star bene sotto tutti i punti di vista; certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma questa è una cosa soggettiva (personalmente mi sono sempre piacuti ragazzi non belli oggettivamente, ma se vogliamo anche bruttini, ma a me piacevano!).

    Ora a qualcuno potrà sembrare una sciocchezza ma per me tutti prima o poi trovano la persona "giusta"; magari alcuni la incontrano più tardi perchè si devono scontrare con i canoni di questa società, ma ARRIVA!

  9. #48
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    La vita non è un film...
    la gente nei film muore, nella realtà muore di cancro, impiccata, mutilata , sgozzata, investita brutalmente per la strada.
    La gente brutta nei film trova una ragazza e si innamora, magari anche a 30 anni, nella realtà può rimanere da sola 90 anni e morire da sola nel migliore dei casi, se no col passare del tempo il rancore può crescere, inizia a creare gravissimi problemi sociali, quando una volta almeno riuscivi a legare con gli amici poi non riuscirai nemmeno in quello... sempre solo verrai giudicato come uno sfigato e piano piano sia per il tuo rifiuto alla società che per il rifiuto da parte degli altri tendi ad allontanare tutti e inizi a vedere le cose sempre più negativamente, il cervello tende ad andare sulla difensiva e si comincia a diventare molto nervosi provando addirittura repulsione anche verso chi magari ti tratta bene... rischia di diventare una disceva verso la rovina mentale, purtroppo è in questo modo che si diventa psicolabili.
    Purtroppo la maggior parte delle persone non lo capisce e viene dimostrato quando ad esempio un amico o un conoscente di bella presenza e senza nessun problema sociale ti viene a dire: MA PERCHè NON TI TROVI UNA RAGAZZA? ( chiedendotelo con faccia esterefatta ), e la risposta che bisognerebbe dare è : MA MI HAI VISTO IN FACCIA? come si può mettere tutti sullo stesso piano? purtroppo son domande che non si pone un ragazzo che non ha mai avuto problemi.
    cit. ci vogliono più palle per morire o per vivere?
    Quindi secondo te io sono già condannato ad una vita in solitudine perchè sono basso e con qualche chilo e perchè porto gli occhiali?
    Mhmhmh... posso sapere secondo quali criteri hai scritto questo messaggio?
    Io continuo ancora a sperare, anche se mi ci vorranno altri 20 anni...

    Oggi ho anche discusso con due miei amici sul fatto che se uno avesse soldi sarebbe pieno di ragazze, io ho subito puntualizzato che se mai avessi la fortuna di rimpirmi di soldi non mi metterei mai con una che vorrebbe stare con me solo per i soldi, ma che mi accetti per come sono di persona. Male che vada sarei disposto a starmene solo... dopotutto sempre meglio soli che male accompagnati.

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/9/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono tantissime donne al mondo, e tutte queste donne hanno tutte dei pensieri e dei gusti diversi... secondo me questo tu rifiuto è solo una forma di dispetto, del tipo se voi non mi volete allora nemmeno io voglio voi... nella vita sono sicuramente più alte le delusioni e i rifiuti che le vittore, ma non vuol dire che non arrivino mai...

  11. #50
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo quando non si è piaciuti a 15, 20, 25 e 30 anni temo non si piacerà mai. E' così difficile ammetterlo?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nessuna verità.
    Da Hypnotica nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 14:40
  2. Accettare un down
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 20:42
  3. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  4. Che tipo di genitore siete o potreste essere?
    Da CLEAR nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 9:26
  5. secondo voi cm dv essere il tipo xfetto....???
    Da memole*.* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 16:19