ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

A cena con i suoi...

  1. #21
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peanut Visualizza il messaggio
    Ammetterai però che ciò renderebbe la serata assolutamente indimenticabile
    Avoja!! soprattutto a livello OLFATTIVO!
    Poi ci vorrebbe tanto tempo per farsi dimenticare però eh....


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peanut Visualizza il messaggio
    Effettivamente mi faccio un po' tanti problemi...
    La questione numero 3 è un po' più complicata e non sono in grado di ingoiare il cibo e basta, una volta (anche se ero all'apice del mio problema) a cena con i genitori del mio ex ragazzo, con cui avevo un bellissimo rapporto, scappai letteralmente durante la cena perché mi stavo sentendo male dopo un boccone di cibo (ingoiato a forza per non sentirmi dire che non mangiavo...)
    a me succede uguale..ma infatti a me i genitori del mio ragazzo mi preparano cose che sanno che mangio senza problemi!!

  4. #23
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    porta con te il necessario in caso facciano i maleducatini e suggeriscano che tu paghi la tua parte, vista la storia di quell'ombrellone, ma non credo accadrà! soprattutto perchè si è fra molti parenti, e ti hanno invitata loro. però porta il necessario, per sicurezza.
    ricordati di sorridere sempre a trentadue denti qualunque domanda ti si rivolga, e di scambiare qualche parola anche con commensali che non siano il tuo ragazzo.. se sarai musona e parlerai solo con lui, magari bisbigliando, ti odieranno. sorridi!

  5. #24
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    tranquilla pensa hai lati positivi al ristorante puoi scegliere quello che vuoi senza "deludere" la cuoca....per il pagamento come hanno già detto secondo me non ti fanno pagare, ma comunque fai la scena di quella che vorrebbe pagare...

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Dai non preoccuparti, andrà tutto bene!
    Concordo con gli altri, tu fa' il gesto di voler pagare la tua parte, ma credo che non te lo permetteranno.. Almeno spero.

  7. #26
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    mamma mia certo che vi fate dei problemi pazzeschi per niente
    1- Se qualcuno ti invita e' ovvio che paga lui se no che invito e'
    2- Se si cena a casa porta un buon vino che fa sempre bella figura a meno che i suoi genitori non siano astemi. Se cosi fosse,puoi portare un dolce
    3- Devi vedertela tu,anche la mia ragazza la prima volta era timidissima e ci e' voluto un po' prima che si aprisse con i miei... Pero' io li avevo avvertiti che era cosi e loro non le hanno fatto pressioni. Di al tuo ragazzo di avvisare i tuoi di come sei fatta. Se son persone gentili e aperte capiranno. Se proprio dvesse andar male,farai una figura un po' di merda...ma tanto non muore mica nessuno,e' la prima cena.

    Non farti questi problemi,vai li tranquilla e sii te stessa, e vedrai che tutto andra' bene...parlane con il tuo ragazzo cosi troverete una soluzione

  8. #27
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peanut Visualizza il messaggio
    Problema numero 1: se si cena al ristorante, devo considerare la cena come offerta o pagherò io la mia parte (tenendo presente che una volta al mare con il padre lui ha diviso il costo di lettino e ombrellone per 3)?
    Allora, è una ricorrenza particolare?
    Nel senso che se ti hanno invitata perchè c'è un compleanno o cose del genere è probabile che offrano loro. Io penso che offrirebbero comunque, ma tu porta qualche soldino per sicurezza, insomma non conosci i tipi. e sei invitata dovrebbero offrire loro
    Problema numero 2: se si cena a casa, immagino di dover portare qualcosa, cosa dovrei portare?
    Una torta, del gelato..un dolce, comunqur va sempre bene!

    Problema numero 3: io ho qualche problemino con il cibo, sono molto timida e le due cose insieme vanno molto male, in genere a cena con persone che conosco poco io quasi non tocco cibo...e non vorrei trovarmi in situazioni imbarazzanti, con il mio ragazzo che si "arrabbia" quando non mangio o mangio poco, o i suoi parenti che mi fanno domande a riguardo.
    Anche io ho questo problema
    In genere mi sforzo a mangiare con tutta me stessa, cerca di non ammazzarti ma nemmeno di risultare maleducata

    Consigli, suggerimenti, aneddoti sulle vostre cene con i suoceri? Che devo fare?
    Mai fatte. Ma non farti tutti questi problemi, non vai ad una cena di gala
    Buonafortuna

  9. #28
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    1) di sicuro dovrebbero offrire loro, ma tu comunque dici di voler pagare tu , ma loro insisteranno per pagare loro(poi c è il rischio che sia un tirchio e faccia come l ombrellone e ti faccia pagare veramnete )



    3)non farti problemi inutili, ognuno è fatto a suo modo e se i genitori non ti accettano il ruo scomportamento normale sono scortesi loro, e non ti preoccupare il tuo ragazzo non si arrabbierà anzi sarà lui a psianarti la strada per il meglio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Invito a cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 18:09
  2. Ti invito a cena...
    Da gian nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 252
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 13:03
  3. Cena..
    Da o0Sym0o nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 17:59
  4. La cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:36
  5. Cena
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 10:41