ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

A cena con i suoi...

  1. #11
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Mi ricordi tantissimo me qualche anno fa (non che adesso sia molto migliorata purtroppo ).

    -Se siete al ristorante portati dietro il portafogli, lascia pagare il padre di lui e poi (una volta usciti, mi raccomando, non si discute di soldi a tavola) chiedi quanto gli devi per la tua parte. Sicuramente ti dirà che non gli devi nulla (e scommetto che aggiungerà che hai mangiato poco o nulla, lo fanno sempre), ma intanto avrai fatto la tua bella figura di persona ben educata

    -Se siete a casa porta una bottiglia di spumante, se anche ci fosse già stai pur certa che apriranno la tua.



    -Per la timidezza...beh c'è poco da fare, cerca di rilassarti e di mangiare qualcosina, alla fine sei insieme alla famiglia del tuo fidanzato, non tra orchi

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Sbronzati prima della cena!

    Ovviamente sto scherzando...

    Problema 1- Dato che sei stata invitata credo che non devi pagare la cena, nel caso dovesse essere al ristorante...

    Problema 2- Come dice topolo, se la cena dovesse svolgersi a casa puoi semplicemente portare una bottiglia di vino o il gelato...

    Problema 3-Non credo che nessuno si offenda se mangi poco...Il tuo ragazzo ti conosce e quindi probabilmente saprà già come comportarsi...Anche per quanto riguarda la parte del cibo...

    Vai tranquilla!!!

  4. #13
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cena sarà in un ristorante, ahimè. Penso che opterò per pagare la mia parte...meglio essere presa in giro piuttosto che passare per cafona, no? Almeno posso scegliere io cosa mangiare e mi sono fatta promettere dal mio ragazzo di non dire niente su quello che mangio, niente commenti su quanto o cosa mangio insomma.
    Speriamo bene, che ansia

  5. #14
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ti capisco anche io ero troppo timida le prime volte.. bè in teoria la cena è offerta da loro.. però il gesto di tirare fuori i soldi ci sta.. bè almeno al ristorante non ti possono proporre tutto quello che hanno in casa come fanno con me.. ogni due minuti si sente "vuoi questo, vuoi quello" e non posso rifiutare sempre

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peanut Visualizza il messaggio
    La cena sarà in un ristorante, ahimè. Penso che opterò per pagare la mia parte...meglio essere presa in giro piuttosto che passare per cafona, no? Almeno posso scegliere io cosa mangiare e mi sono fatta promettere dal mio ragazzo di non dire niente su quello che mangio, niente commenti su quanto o cosa mangio insomma.
    Speriamo bene, che ansia
    cmq ti fai un pò troppi problemi...ognuno ha i suoi gusti...a te possono piacere i legumi come ai suoi no...ai suoi possono piacere e cotrecchie, come a te no...vabbè cmq è la prima cena e capisco che stai un pò tesa...xò alla fine andrà bene...non è mica un colloquio di lavoro

  7. #16
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Preferirei un colloquio di lavoro!!! Lo so che mi faccio un po' troppi problemi, è che sono davvero estremamente timida e impacciata e detesto le situazioni formali. Senza contare che con il cibo non si tratta solo di "gusti" ma di un passato e un approccio tuttora un po' patologico
    Grazie dei consigli allora. Il gesto di pagare lo farò...sperando di non sembrare scema

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sembrerai scema...fai cmq una bella figura...
    x il cibo invece, sarebbe stato meglio se vi sareste andati a fare una pizza

  9. #18
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già, invece conoscendoli il ritorante sarà pure roba chic...
    Vi prego ditemi che è normale impanicarsi prima dell'incontro con i parenti del proprio uomo...e che poi va tutto bene!

  10. #19
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peanut Visualizza il messaggio
    Già, invece conoscendoli il ritorante sarà pure roba chic...
    Vi prego ditemi che è normale impanicarsi prima dell'incontro con i parenti del proprio uomo...e che poi va tutto bene!
    è normale e va tutto bene.
    Non ti agitare inutilmente, sennò ti rovini la serata.
    Sii te stessa e non pensare di "dover dire qualcosa di intelligente".

    Certo, rutto libero e scoreggia libera meglio di no!

    "Salve a tut....BEEEEEUUUUUUUUURRRKKK....oddio scusate, non so cosa mi è PROOOOOOOOOT"
    ahahahah

  11. #20
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    "Salve a tut....BEEEEEUUUUUUUUURRRKKK....oddio scusate, non so cosa mi è PROOOOOOOOOT"
    ahahahah
    Ammetterai però che ciò renderebbe la serata assolutamente indimenticabile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Invito a cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 18:09
  2. Ti invito a cena...
    Da gian nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 252
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 13:03
  3. Cena..
    Da o0Sym0o nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 17:59
  4. La cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:36
  5. Cena
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 10:41