ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

La tua migliore amica si innamora di te e...

  1. #11
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    dille che non ti piace come ragazza ma solo come amica, anche a costo di dargli un brutto colpo. e non ti preoccupare l amicizia durerà lo stesso, lei capirà.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    E' davvero curioso che tu abbia usato queste parole: "si a me piacciono le ragazze, il problema è che non mi piaci tu"
    Non hai parlato di amicizia, di confini o altro come avrebbe risposto chiunque, hai parlato direttamente dei tuoi gusti.
    E' ancora più curioso il fatto che tu la definisca la tua migliore amica.
    Allora qualcosa non torna, perché usando il termine "migliore" non parli di lei come una conoscente qualsiasi ma come una persona molto importante per te, però non ti riferisci a lei con termini affettivi, è strana sta cosa

    Cioè, è un po' come se dicessi "a me non schifa l'idea di fare sesso con un amico, perchè non ho parlato di "confini" però mi schifa l'idea di farlo con lei che considero la mia migliore amica" ?

  4. #13
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Vabbé, se ti piacciono anche le ragazze non vuol dire che debbano piacerti tutte. Se non ti piace non puoi farne una colpa.

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    E' davvero curioso che tu abbia usato queste parole: "si a me piacciono le ragazze, il problema è che non mi piaci tu"
    Non hai parlato di amicizia, di confini o altro come avrebbe risposto chiunque, hai parlato direttamente dei tuoi gusti.
    E' ancora più curioso il fatto che tu la definisca la tua migliore amica.
    Allora qualcosa non torna, perché usando il termine "migliore" non parli di lei come una conoscente qualsiasi ma come una persona molto importante per te, però non ti riferisci a lei con termini affettivi, è strana sta cosa

    Cioè, è un po' come se dicessi "a me non schifa l'idea di fare sesso con un amico, perchè non ho parlato di "confini" però mi schifa l'idea di farlo con lei che considero la mia migliore amica" ?
    E tu sei saggio...

    Non può essere che quella è la sua migliore amica ma non prova niente in quel senso e che non le piace nemmeno esteticamente?!? Non può essere che magari quella è la sua migliore amica ma magari non c'è scintilla?!?

    Secondo il tuo saggio ragionamente una donna non può avere migliori amici xD

  6. #15
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Non può essere che quella è la sua migliore amica ma non prova niente in quel senso e che non le piace nemmeno esteticamente?!?
    Lo trovo molto strano

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Ravenna
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E tu sei saggio...

    Non può essere che quella è la sua migliore amica ma non prova niente in quel senso e che non le piace nemmeno esteticamente?!? Non può essere che magari quella è la sua migliore amica ma magari non c'è scintilla?!?

    Secondo il tuo saggio ragionamente una donna non può avere migliori amici xD
    proprio così. lei è la mia migliore amica e io le voglio un bene infinito, ma non mi piace. in senso fisico è una bella ragazza, ma il suo carattere, che mi piace tantissimo come migliore amica, non è proprio il tipo di carattere che mi piace in una ragazza che non vedo come amica ma come qualcosa di più.

  8. #17
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sia se ti piacesse sia se no, si rovinerebbe tutto mettendovi insieme.. esperienza personale, non credo che dopo sarebbe la stessa cosa, e non penso durerebbe per sempre.. cioè NO, è la tua migliore amica spiegaglielo, vuoi che rimanga un'amica..

  9. #18
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giulia. Visualizza il messaggio
    proprio così. lei è la mia migliore amica e io le voglio un bene infinito, ma non mi piace. in senso fisico è una bella ragazza, ma il suo carattere, che mi piace tantissimo come migliore amica, non è proprio il tipo di carattere che mi piace in una ragazza che non vedo come amica ma come qualcosa di più.
    Ora è più chiaro, pensavo ti riferissi a gusti estetici (non che sia strano non andare a letto con una persona estreticamente brutta, ma di solito i migliori amici appaiono pure belli ai nostri occhi, o comunque passabili), se è per il carattere è ben comprensibile

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dille che la vedi soltanto come un'amica e niente di più, senza tanti giri di parole

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Dille che la vedi soltanto come un'amica e niente di più, senza tanti giri di parole

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Migliore amica...
    Da FranCiccio91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/1/2010, 17:13
  2. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:43
  3. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:48
  4. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14