ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Non ce la faccio più...

  1. #1
    *Giu*
    Utente cancellato

    Arrabbiato Non ce la faccio più...

    Non ne posso più mi sono veramente rotta i cosidetti!!!!!!!allora tutto inizia il 15 agosto quando io il mio ragazzo, Susanna, il suo ragazzo, luca e Eleonora ci organizziamo per passare la giornata insieme. durante tutta la giornata susanna è stata abbastanza sclerotica, non si poteva fare o dire niente che schizzava, poi la sera decidiamo di andare a vedere i fuochi al mare, bene, allora vado da lei e le chiedo come vogliamo organizzarci(tenendo in conto che eleonora non voleva andare in macchina con il ragazzo di susanna perchè non giuda bene, ma lei questo non lo sapeva). tra una cosa e un'altra visto che lei non mi cagava pari ho deciso io...eleonora e luca sarebbero venuti in macchina con me e il mio ragazzo. poi decidiamo di trovarci all'uscita dell'autostrada(perchè lei doveva passare da casa).ad un certo punto lei mi chiama dicendo che non volevano più andare nel posto deciso ma in un altro, ok va bene facciamo come dice lei. Arriviamo loro scendono e si avviano senza aspettare noi 4 e si facevano i cavoli loro, ci sediamo sugli scogli e loro 2 si siedono da soli mentre noi 4 stiamo tutti insieme; luca fa un pò lo scemo(come sempre) scherzando e noi con lui; quando lei salta su dicendo "luca hai rotto la pianti!stai un pò zitto!" lui non l'ha ascoltata e va bè....dopo altre rispostacce da parte sua finiti i fuochi ce ne andiamo e loro sempre da soli, salutandoci lei sale in macchina senza dire niente.....dopo 2 secondi inizia a mandare messaggi a luca dicendo che noi li avevamo isolati, che avevamo deciso tutto noi, che non ci si comporta così e che noi li sfruttiamo solo perchè senze il su ragazzo il mio ragazzo non saprebbe dove andare(balla colossale!), dicendo che a tutti capitano le giornate no e che noi invece di fare così dovevamo tirarla su, il problema è che questo lo ha detto davanti a eleonora che è appena stata lasciata dal suo moroso e giustamente lei le ha detto che di giornate no non doveva certo parlarne con lei.....e già li io mi sono abbastanza incavolata, poi le sere successive quando uscivamo lei trovava sempre qualcosa da dire, finchè è partita per formentera e noi 4 contenti perchè avremmo avuto un pò di pace...ma no!!!!una sera io, il mio ragazzo, luca e eleonora decidiamo di andare a mangiare fuori e chiamamo anche il moroso di lei che però non viene e lei cosa fa?manda un messaggio dicendo che non si fa così, che non si lascia da solo un amico e che sapendo i problemi che ha lui(di soldi)non dovevamo andare a mangiare fuori!!!ma io dico non posso avere una vita sociale e non posso uscire perchè lui ha problemi, ma direi che sa lui come gestirsi se non può venire lo dice!
    poi l'altra sera li invitiamo a casa mia ma viene solo eleonora perchè luca decide di uscire con il moroso di susanna. dopo un pò mi arriva un messaggio da lei(ricordo che è a formentera)dicendo che se si è in un gruppo bisogna uscire tutti insieme, che noi isoliamo il suo ragazzo e altre ca***te del genere....ha veramente rotto le p***e a tutti!!!
    tutto questo per cosa?!?!? perchè(lei non l'ha detto esplicitamente)io e eleonora che ci conosciamo da poco abbiamo legato subito e lei è gelosa, perchè tutto deve girare intorno a lei e quindi se quando non si esce non si chiama anche lei allora non va bene!poi io dico ma invece di fare la mamma al suo ragazzo lascialo fare visto che ha 25 anni!!!se qualcosa non gli va bene lo dirà!infatti anche lui sta discutendo con lei perchè gli ha detto che è una bambina quando fa così.....
    ma poi ce l'ha con noi poi mi manda un messaggio chiedendomi com'è andata il test d'ammissione!!!!vuole anche prendermi per il c**o!!!!!!!
    mamma mia non la sopporto davvero più(e non sono l'unica...)....
    scusate ma dovevo sfogarmi un pò.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma che strazio che è questa Susanna.siccome sono un tipo molto diretto, secondo me glielo devi dire che vi sta scartavetrando i coglioni. perchè non si può continuare a sopportare una che si comporta sempre così. tral'altro è solo lei che rompe... l'equilibrio del gruppo

    se contniua così, è brutto dirlo, ma potete e forse dovete iniziarla a isolalrla per davvero...

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Uh mamma mia che stress questa.
    Mi dispiace ma se vi rompe così o lo capisce o la isolate per davvero e glielo fate capire!

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    ma che strazio che è questa Susanna.siccome sono un tipo molto diretto, secondo me glielo devi dire che vi sta scartavetrando i coglioni. perchè non si può continuare a sopportare una che si comporta sempre così. tral'altro è solo lei che rompe... l'equilibrio del gruppo

    se contniua così, è brutto dirlo, ma potete e forse dovete iniziarla a isolalrla per davvero...
    guarda anche io sono una molto diretta quindi appena torna da formentera le parlo chiaro

  6. #5
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ma mandala a... questa susanna!!

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    sì penso proprio che farò così....domenica torna....

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    aggiornamento....
    è tornata da formentera dicendo che deve chiarire con tutti noi....è inoltre ha detto che ci ha comprato un pensierino(prima ci cagna poi ci fa il regalo....)stamattina mi ha mandato un messaggio con delle scuse......e stasera credo parleremo..spero che siano scuse sincere e non fatte per calmare le cose...comunque non è che io mi fidi più di tanto....

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    maccheppalle....
    ma sbattetevene e poi quando si ripiglia seriamente, che si comporta come una persona normale vedete se uscirci di nuovo...

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ieri alla fine abbiamo parlato e si è scusata mi sembrava abbastanza sincera......ma comunque io le ho chiarito che in tutti i casi io esco con chi mi pare e quando mi pare senza dover necessariamente doverglielo dire

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Speriamo bene, ma non datele più tutte questa corda

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non ce la faccio...
    Da Mac-Dragon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 13:17
  2. nn ce la faccio...
    Da Love_metal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:38
  3. uff..k faccio?
    Da queenofpunk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:34
  4. come faccio a...?
    Da twix ™ nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 8:38