ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62

Ma quante paranoie......

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma quante paranoie......

    Rileggiendo i vari post noto che molti di voi si fanno moltissime paranoie e segh€ mentali per niente.
    Mi ama? nn mi ama? sono io che cio qualcosa che nn va'? sono io che sbaglio?
    Ogni tanto mi sembra di vedere il commerciante che pur di vendere qualcosa lo vede ad un prezzo inferiore a quello di partenza, quindi magari riesce a vendere ma va in perdita e quindi nn guadagna.
    Un vecchio detto diceva " chi mi ama mi segua", ma al giorno d'oggi diventerebbe "scusa, come devo essere x piacerti?"... Putroppo siamo un po tutti viziati anche se nn ce ne accorgiamo e confondiamo l'amore con un desiderio di possesso.Mi ricollego all'esempio del commerciante perche vedo continuamente ragazze/i che danno tutto se stessi a persone che nn meritano niente ma lo fanno xke piu risuta difficile l'impresa più si pensa ad un traguardo considerevole... e se nn ci si riesce si autoaccusiamo di colpe che nn esistono. Ma chi ve lo fa fare dico io? chi vi chiede di correre dietro alla stronz@ che vi caga solo quando ne ha bisogno? se volete avere delle storielle ben venga, ma nn fate progetti sopra!! sopratutto se avete 16 annio giu di li... e nn venite a pararmi di amore o sentimenti... xke spesso e volentieri li confondete con l'aquisto di un paio di silver...
    Siate voi stessi sempre, forse nn piacerete a tutti/e ma almeno ve ne accorgerete quando troverete la persona giusta...


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    " chi mi ama mi segua",
    si giovanna d'arco! ed era pazza!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ma quante paranoie......

    Quote Originariamente inviata da Brian
    Siate voi stessi sempre, forse nn piacerete a tutti/e ma almeno ve ne accorgerete quando troverete la persona giusta...
    Sono molto d'accordo con questa tua ultima affermazione...essere se stessi è la cosa migliore in assoluto!!! :!: :!:

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    " chi mi ama mi segua",
    si giovanna d'arco! ed era pazza!
    :u-bata: :u-bata: tu mi fai morire!!!


    x il signor che ha scritto... nn hai mai pensato di fanculizzarti un po? no xke, i miei sentimenti li conosco IO e solo IO. nn tu, o il primo che passa. quindi x favore stai zitto. e cmq è triste, ma anche bello allo stesso tempo che una persna dia tutta se stessa x un'altra. anche se nn lo merita. xke quando si ama nn si pensa se fai una cosa giusta o no. la fai e basta. e cmq tu sei libero di nn crederci, ma dal momento che nn sei l'uomo vissuto, io ti posso garantire che ho amato una xsona.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    x il signor che ha scritto... nn hai mai pensato di fanculizzarti un po? no xke, i miei sentimenti li conosco IO e solo IO. nn tu, o il primo che passa. quindi x favore stai zitto. e cmq è triste, ma anche bello allo stesso tempo che una persna dia tutta se stessa x un'altra. anche se nn lo merita. xke quando si ama nn si pensa se fai una cosa giusta o no. la fai e basta. e cmq tu sei libero di nn crederci, ma dal momento che nn sei l'uomo vissuto, io ti posso garantire che ho amato una xsona.
    tu hai qualche problema..., ti consiglio di rileggere attentamente cio che hai scritto

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    noooo l'ha scoperto pure lui a parte problemi mentali nn ho problemi xke? so che quello che ho scritto... ahhh dici x il fanculizzarti?? beh ma pensi di sapere tutto.. mi danno fastidio ste xsone

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    noooo l'ha scoperto pure lui a parte problemi mentali nn ho problemi xke? so che quello che ho scritto... ahhh dici x il fanculizzarti?? beh ma pensi di sapere tutto.. mi danno fastidio ste xsone
    mi riferivo appunto ai problemi mentali, cmq io ho postato un mio pensiero se 6 favorevole bene, senno ciccia... e po nn ho mai detto di sapere tutto.

    x il fanculizzarti nn ti preoccupare, visto che nn mi conosci nn mi fa ne caldo ne freddo....

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e vabbeh ma i problemi mentali ce li abbiamo tutti! soprattutto chi si iscrive a sto forum

    Quote Originariamente inviata da brian
    sopratutto se avete 16 annio giu di li... e nn venite a pararmi di amore o sentimenti... xke spesso e volentieri li confondete con l'aquisto di un paio di silver...
    questa frase potevi risparmiarla! e tu nn pensi di saxe tutto? ma dai...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    e vabbeh ma i problemi mentali ce li abbiamo tutti! soprattutto chi si iscrive a sto forum

    Quote Originariamente inviata da brian
    sopratutto se avete 16 annio giu di li... e nn venite a pararmi di amore o sentimenti... xke spesso e volentieri li confondete con l'aquisto di un paio di silver...
    questa frase potevi risparmiarla! e tu nn pensi di saxe tutto? ma dai...
    e si non ci sono piu le adolescenti di una volta......
    dove siete quelle dei tempi passati che fine avete fatto?

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    boni butei! Ha detto la sua lui, perchè lo attaccatte subito...
    l'ignoranza al mondo esiste, non possiamo eliminarla ma in casi come questi c'è solo un modo x uscirne fuori: ASSECONDARLO!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paranoie varie
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 213
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 19:41
  2. paranoie.. :°( e disperazione..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 12:06
  3. Paranoie forse assurde!
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 12:56
  4. Paranoie
    Da ryudragon86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 17:17
  5. Paranoie da insuccesso
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 19:11