ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Consiglio sulle donne...

  1. #21
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _SaMas_ Visualizza il messaggio
    Non mi sembra molto giusta come cosa..
    metti che dopo l'amica ci sta male?.. non è bello..

    Comunque come ti è stato già detto, sii te stesso (anche se a volte risulta difficile) e sii sincero con lei
    Ma a lui mica interessa l'amica! U.U
    W la stronzaggine!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hahaha grazie mille a tutti ancora.

    Per 1 settimana e qualcosa in più siamo andati dove stavano queste ragazze inclusa sta tizia che mi piace. Ma poi abbiamo iniziato ad andare da altre parti e ormai li sono parecchi giorni che non ci andiamo più.

    Quindi, stavo pensando di inviargli un messaggio su facebook dicendogli come la penso, e in caso le avessi fatto una buona impressione, se vorrebbe conoscermi meglio (bhe, senza dire cose del tipo: ti amo sei la mia vita ecc.. ecc.. . Semplicemente dicendogli che all'apparenza mi è piaciuta molto e vorrei conoscerla più in fondo da soli senza gli altri amici).

    Che ne dite? Tanto ormai visto che non stiamo più la se anche dicesse di no, me ne fregherei. Nel senso che non devo subirmi l'imbarazzo di vederla li ogni giorno nonostante il rifiuto.

    Ovviamente, devo anche prendere coraggio per farlo :/
    E stavo pensando di farlo prima che inizi la scuola..

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    e tu credi veramente che la sua amica non gli dica niente? povero ingenuo

    Lo so che si parlano e credo gli abbia detto qualcosa.
    Le femmine spesso mi rimangono a bocca aperta. Si dicono tutto, fanno tutto insieme, ed è impossibile che 2 amiche strette non si dicono questo tra di loro.

    Però vabbè, che altro posso fare. Mica vado vicino a questa amica e dico dai parlagli, dai dai dai...
    Non è mio tipo assillare le persone.


    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio? se vuoi conquistarla corteggia l'amica...
    l'amica è una chiaccherona... ma sopratutto è gelosa di voi perche il cervello delle donne è strano..
    Continuando così, finiresti per far impazzire l'amica di gelosia, e la gelosia si sa, porta disastri...

    Corteggia l'amica... fidati... ottieni il risultato di far ingelosiare quella che ti piace... e appena la vedrai cotta a puntino passi al sodo... mandi a caare l'amica e ti fai lei...
    Interessante, ma ora come ora, che non conosco bene nessuna delle 2, rischio di allontanarmi ancora di più questa tipa che mi piace (potrà pensare.. ah, bene, visto che gli piace lei lasciamo stà), oppure addirittura allontanarmi entrambe, in quanto quest'amica possa pensare: se prima mi dice che gli piace lei, poi dice che gli piaccio io, è un tipo che vuole solo divertirsi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Curiosità sulle borse delle donne :)
    Da Peperin@ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 26/10/2010, 13:02
  2. Violenza sulle donne... e sugli uomini?
    Da AudRey* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 21:15
  3. Barzelletta sulle donne
    Da Sculator nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 20:52
  4. Teorema Sulle Donne
    Da Il_Giustiziere nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 21:23
  5. Violenza sulle donne
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 22:28