ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

ma ci si può lasciare così?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma ci si può lasciare così?

    Dopo 2mesi lei mi ha lasciato. non so perchè per quale motivo ma l'ha fatto. Mi diceva di essere l'unico a farle provare delle emozioni, e farla impazzire a non poter stare senza me. Aveva perfino detto se avrei fatto con lei la prima esperienza sessuale. ma ieri come niente fosse lei mi manda un sms con scritto di dimentcarla, da dimenticarmi tutto, tanto la vita continua. poi mi dice che devo pensare a divertirmi, ad uscire con gli amici, perchè è questo che mi manca. Ma si può lasciare qualcuno così dopo tante parole. Le ho scritto che in fondo non credo che lei non provi più nulla per me. Pochi gioni fa mi diceva di amarmi ma di non essere pronta per dirmelo. che cosa faccio? non voglio perderla? le ho detto che sono disposto ad aspettarla...........vi prego.le voglio troppo bene. ieri sono uscito di casa da solo senza amici e mi sono ritirato alle23. non so che fare!!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se un giorno prima ti dice una cosa (di amarti) e il giorno dopo te ne dice un'altra (di dimenticarla) un motivo ci sarà....
    Non credo che i sentimenti possano cambiare dall'oggi al domani...chiedile spiegazioni...ne hai il diritto, non trovi?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupita
    Se un giorno prima ti dice una cosa (di amarti) e il giorno dopo te ne dice un'altra (di dimenticarla) un motivo ci sarà....
    Non credo che i sentimenti possano cambiare dall'oggi al domani...chiedile spiegazioni...ne hai il diritto, non trovi?
    Già non si cambia idea in un giorno ,chiedi pure ma cerca di metterti il cuore in pace

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupita
    Se un giorno prima ti dice una cosa (di amarti) e il giorno dopo te ne dice un'altra (di dimenticarla) un motivo ci sarà....
    Non credo che i sentimenti possano cambiare dall'oggi al domani...chiedile spiegazioni...ne hai il diritto, non trovi?
    O lei è un'attrice affermata oppure quoto in pieno

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ma ci si può lasciare così?

    Quote Originariamente inviata da sirius007
    Dopo 2mesi lei mi ha lasciato. non so perchè per quale motivo ma l'ha fatto. Mi diceva di essere l'unico a farle provare delle emozioni, e farla impazzire a non poter stare senza me. Aveva perfino detto se avrei fatto con lei la prima esperienza sessuale. ma ieri come niente fosse lei mi manda un sms con scritto di dimentcarla, da dimenticarmi tutto, tanto la vita continua. poi mi dice che devo pensare a divertirmi, ad uscire con gli amici, perchè è questo che mi manca. Ma si può lasciare qualcuno così dopo tante parole. Le ho scritto che in fondo non credo che lei non provi più nulla per me. Pochi gioni fa mi diceva di amarmi ma di non essere pronta per dirmelo. che cosa faccio? non voglio perderla? le ho detto che sono disposto ad aspettarla...........vi prego.le voglio troppo bene. ieri sono uscito di casa da solo senza amici e mi sono ritirato alle23. non so che fare!!!!!!!!!!!!!!
    Parlale..magari lasciale 2-3gg d tempo x riflettere..e poi cerca d chiarire..

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupita
    Se un giorno prima ti dice una cosa (di amarti) e il giorno dopo te ne dice un'altra (di dimenticarla) un motivo ci sarà....
    Non credo che i sentimenti possano cambiare dall'oggi al domani...chiedile spiegazioni...ne hai il diritto, non trovi?
    concordo, probabilmente avrà qualche para in testa!!!
    altrimenti è una str***a e la si manda a cagare in fondo sono solo 2 mesi

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo anch io penso che avrei diritto ad una spiegazione, e che i sentimenti non possano cambiare da un giorno all'altro. siccome lei mi ha detto che in questo momento vuole stare sola. voglio lasciarle qualche giono per riflettere e dopo voglio cercare di chiarire.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto vivendo esattamente la stessa cosa...sono insieme ad un ragazzo da un mese e lo voglio lasciare...gli ho detto che lo amo,ma invece mi sono accorta ch non è così...se fossi veramente innamorata non mi interesserebbero altri ragazza ed invece..io penso che se ti ha lasciato con queste poche spiegazioni,la motivazione è che ha molti dubbi e si è accorta di non nprovare veramente quei sentimenti per te...è possibilissimo anche da un giorno all'altro..l'unico modo per riconqistarla secondo me è farle vivere qualcosa di speciale...anche semplice,ma speciale che le faccia ricredere..

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ranocchia
    io sto vivendo esattamente la stessa cosa...sono insieme ad un ragazzo da un mese e lo voglio lasciare...gli ho detto che lo amo,ma invece mi sono accorta ch non è così...se fossi veramente innamorata non mi interesserebbero altri ragazza ed invece..io penso che se ti ha lasciato con queste poche spiegazioni,la motivazione è che ha molti dubbi e si è accorta di non nprovare veramente quei sentimenti per te...è possibilissimo anche da un giorno all'altro..l'unico modo per riconqistarla secondo me è farle vivere qualcosa di speciale...anche semplice,ma speciale che le faccia ricredere..
    ad espempio che cosa. farei di tutto pur di riconquistarla. Ma mi ha detto che per ora vuole stare sola. è questo il problema

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupita
    Se un giorno prima ti dice una cosa (di amarti) e il giorno dopo te ne dice un'altra (di dimenticarla) un motivo ci sarà....
    Non credo che i sentimenti possano cambiare dall'oggi al domani...chiedile spiegazioni...ne hai il diritto, non trovi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lasciare
    Da -sweet vero- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:56
  2. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  3. COME LASCIARE E FARSI LASCIARE
    Da MACHBET nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 14:23
  4. Non mi lasciare!
    Da Codarda nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 12:51
  5. Lasciare senza far soffrire
    Da lupo123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 9:25