ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Come fare con una ragazza??

  1. #21
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Noi milanisti siamo sportivi, e ci mettiamo al servizio del nemico..
    E' ovvio che se le chiedi di uscire, capisce che c'è un interesse, ma non ci sono troppe alternative..
    Personalmente ti consiglierei (prima di chiederle di uscire) di forzare qualche incontro casuale (entra in qualche modo nei suoi giri, frequenta i posti che frequenta lei, cerca di incrociarla a scuola).. Devi sfruttare questi momenti per rivelarti simpatico (se lo sei, e dubito visto che sei interista ).. Alle ragazze piace ridere, quindi sarebbe un buon inizio.. Ma questo non vuol dire che devi fare il demente per farla ridere.. fai lo scemo con arte.
    Non appena prendi un minimo di confidenza, se lei te la concede, capisci subito se ci potrebbe stare e così sei più tranquillo se le chiedi di uscire (anche se le ragazze sono strane e potrebbe sempre darti picche).

    In definitiva: simpatia, tempismo, non sembrare uno timido e troppo buono..
    Se rifate un'altra partita a calcetto, scrivi su una maglia (da mettere sotto la divisa) qualcosa di simpatico rivolto a lei, e fai in modo che la veda. In ogni caso, le ragazze non sanno nascondere nulla, capirai subito se ci sta.


    Interista chupa!



  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Noi milanisti siamo sportivi, e ci mettiamo al servizio del nemico..
    E' ovvio che se le chiedi di uscire, capisce che c'è un interesse, ma non ci sono troppe alternative..
    Personalmente ti consiglierei (prima di chiederle di uscire) di forzare qualche incontro casuale (entra in qualche modo nei suoi giri, frequenta i posti che frequenta lei, cerca di incrociarla a scuola).. Devi sfruttare questi momenti per rivelarti simpatico (se lo sei, e dubito visto che sei interista ).. Alle ragazze piace ridere, quindi sarebbe un buon inizio.. Ma questo non vuol dire che devi fare il demente per farla ridere.. fai lo scemo con arte.
    Non appena prendi un minimo di confidenza, se lei te la concede, capisci subito se ci potrebbe stare e così sei più tranquillo se le chiedi di uscire (anche se le ragazze sono strane e potrebbe sempre darti picche).

    In definitiva: simpatia, tempismo, non sembrare uno timido e troppo buono..
    Se rifate un'altra partita a calcetto, scrivi su una maglia (da mettere sotto la divisa) qualcosa di simpatico rivolto a lei, e fai in modo che la veda. In ogni caso, le ragazze non sanno nascondere nulla, capirai subito se ci sta.


    Interista chupa!
    tecnicamente nel suo giro conosco un pò di gente (tra cui un mio amico e compagno di classe) e tramite amici comuni ci incontriamo a qualche festa o, come in questo caso, in questa partita organizzata da me e da qualche mio amico di quel gruppo......devo comunque dire che (a detta di questo mio amico) anche lei è abbastanza timida e riservata (o comunque non "esplosiva" e non da comunque confidenza a tutti)....il mio blocco parte anche dal fatto che lei essendo da un parte così gira sempre con quel gruppo di amiche (alcune le conosco anche) senza però "distaccarsi" quando qualcosa al di fuori di quelle persone le può interessare....quindi verrebbe difficile per me anche cercare di parlarle da solo senza che sia in compagnia delle sue amiche (ecco il perchè di chiederle di fare un giro anche solo per parlare)....dal canto mio essendo la prima volta che mi piace (veramente) una ragazza è anche la prima volta che ci provo....ma avendo un amico in comune in che modo potrei "sfruttarlo" ??? cioè, potrei chiederle di presentarmela (anche se già ci "conosciamo) oppure sarebbe troppo ovvio??? meglio che continuo a far da solo???

    ah...è dura cmq accettare consigli da un milanista....

  4. #23
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    non usare amici come intermediari, è roba da scuole medie!

    se ci capiti vicino, prova a essere divertente, anche se ti inserisci in un loro discorso per 2 minuti. piano piano ti inserisci sempre di più, e quando riesci a scioglierla un pò, le chiedi se vuole uscire per un caffè o una birra..

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bè, primo passo fatto...cioè, per iniziare a parlarci a fare un discorso...insomma non troppo serio, + che altro riguardo alla partita (cioè non alla parte tecnica in se ma al contorno, lei e le sue amiche infatti erano le tifose dell'altra squadra ) e ho cercato di non essere troppo pesante....cmq insomma tecnicamente non penso sia stato un rifiuto a priori quindi non penso di aver le porte sbarrate (lo so, sono abbastanza pessimista) cmq in questi casi dovrei continuare sul "leggero" per un pò di tempo o pian piano cercare di lasciare trasparire un certo interesse insistendo un pò di più (magari passando all'invito x un uscita anche con una scusa)??? (scusate ma non trovavo le parole giuste per fare un esempio)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32