ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

ke problema!

  1. #1
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito ke problema!

    io ho 15 anni......il mio GRANDE problema è il fatto ke alla mia età non ho ancora avuto un ragazzo e non so baciare.... a dire il vero a me questa cosa non è ke interessi poi molto...ma quando vedo le mie amike tutte fidanzate..mi sento esclusa ....e quando parlano delle loro "avventure" con loro,mi sento ancora peggio .....i ragazzi a cui piaccio,fanno skifo e quelli ke mi piacciono o non gli piaccio o rimango nel dubbio.."gli piaccio o no?" ... a volte questo fatto di non aver mai avuto un ragazzo mi porta degli svantaggi..nel senso ke appena uno ke mi piace mi si avvicina..."scappo" xkè ho una vergogna tremenda, dovuta al fatto di non sapere come comportarmi....a volte ho una paura di rimanere sola tutta la vita, ke penso di mettermi cn quelli a cui nn piaccio ...solo x non rimanere sola...
    scusate ma dovevo sfogarmi!


  2. # ADS
     

  3. #2
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai la cosa non è così preoccupante!!!t consiglio di non rimanere limitata nelle cose!c'è tutta una vita davanti che nemmeno immagini e poi ti renderai conto di esserti fatta solo paranoie inutili!per quanto riguarda il fatto dell'esperienza nn devi preoccuparti nemmeno...troverai certamente qualcuno che ti vuole bene e qualcuno che ti piaccia davvero!!!quando meno te lo aspetti la tua vita cambierà totalmente!!!di sicuro di sentirai più forte dopo quello che aspettavi,ma ti ripeto di nn preoccupart!!!NIENTE PAURA...basta aspettare.

  4. #3
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo con dnt.. non ti devi preoccupare e se ti può consolare nemmeno io ho mai avuto un boy e so che non è piacevole come sensazione però io continuo a sperare...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    dai la cosa non è così preoccupante!!!t consiglio di non rimanere limitata nelle cose!c'è tutta una vita davanti che nemmeno immagini e poi ti renderai conto di esserti fatta solo paranoie inutili!per quanto riguarda il fatto dell'esperienza nn devi preoccuparti nemmeno...troverai certamente qualcuno che ti vuole bene e qualcuno che ti piaccia davvero!!!quando meno te lo aspetti la tua vita cambierà totalmente!!!di sicuro di sentirai più forte dopo quello che aspettavi,ma ti ripeto di nn preoccupart!!!NIENTE PAURA...basta aspettare.
    concordo pienamente!!!!
    non ti peoccupare prima o poi arriverà ....

  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    dai la cosa non è così preoccupante!!!t consiglio di non rimanere limitata nelle cose!c'è tutta una vita davanti che nemmeno immagini e poi ti renderai conto di esserti fatta solo paranoie inutili!per quanto riguarda il fatto dell'esperienza nn devi preoccuparti nemmeno...troverai certamente qualcuno che ti vuole bene e qualcuno che ti piaccia davvero!!!quando meno te lo aspetti la tua vita cambierà totalmente!!!di sicuro di sentirai più forte dopo quello che aspettavi,ma ti ripeto di nn preoccupart!!!NIENTE PAURA...basta aspettare.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è stato aperto un topic simile da Lillina, ''Ma ci sn solo io?'', lì può trovare altre risposte.

    Tra cui la mia

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ke problema!

    Quote Originariamente inviata da macerpat
    io ho 15 anni......il mio GRANDE problema è il fatto ke alla mia età non ho ancora avuto un ragazzo e non so baciare.... a dire il vero a me questa cosa non è ke interessi poi molto...ma quando vedo le mie amike tutte fidanzate..mi sento esclusa ....e quando parlano delle loro "avventure" con loro,mi sento ancora peggio .....i ragazzi a cui piaccio,fanno skifo e quelli ke mi piacciono o non gli piaccio o rimango nel dubbio.."gli piaccio o no?" ... a volte questo fatto di non aver mai avuto un ragazzo mi porta degli svantaggi..nel senso ke appena uno ke mi piace mi si avvicina..."scappo" xkè ho una vergogna tremenda, dovuta al fatto di non sapere come comportarmi....a volte ho una paura di rimanere sola tutta la vita, ke penso di mettermi cn quelli a cui nn piaccio ...solo x non rimanere sola...
    scusate ma dovevo sfogarmi!
    Nn ti disperare dai!Capisco che nn è 1 bella sensazione perchè capita anche a me di arrossire davanti al raga che mi piace e di non dire niente o solo stupidate è normale...per quanto riguarda il bacio e il problema del ragazzo nn sei l'unica anchio nn ho avuto un vero e proprio fidanzato solo un bacetto così....stupido....ma sono sicura che arriverà e poi ci devi credere...sognare....nn devi disperarti o fidanzarti con quelli che nn ti piacciono,vedrai che arriverà il momento anche per te!

Discussioni simili

  1. Problema col pc
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53