ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Lasciata per gli amici...

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Lasciata per gli amici...

    Stavo da 9 mesi con un ragazzo di 22 anni di nome deiv.. 3 settimane fa mi ha lasciata dicendomi che non mi amava più.. Io che sono testarda non gli o creduto e ho indagato tra i suoi amici facendomi un falso account msn.. Qui o scoperto che erano stati loro a convincere deiv a lasciarmi perché da quando C'ero io non stava più ai loro ordini.. (Perché a loro di deiv come persona non Gliel'hoene frega niente e lo usano solo per la macchina).. 2 giorni fa sono entrata su facebook e deiv in bacheca aveva scritto che gli mancavo,allora io ho commentato con -affari tuoi- e lui ha risposto -scusa una tipa mi ha beccato la password- dopo un suo "amico" ha commentato -Ahahahahah-... Ieri mi chiama un numero che non conoscevo solo che ero sotto la doccia e non ho risposto, dopo un po ho chiamato questo numero con l'anonimo perché con il mio numero non rispondeva mentre con l'anonimo ha risposto.. E indovinate chi era? Deiv!
    Non so cosa pensare.. Consigli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lui e gli amici si divertono a prenderti in giro. Non dargli corda.

  4. #3
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Wow che amici che sono!!..comunque lascialo stare..sicuramente quando è solo e si annoia sente la tua amncanza, mentre quando è con i "suoi amici" (se così si èpossono chiamare..)se ne sbatte altamente di te..dammi retta..gente così è meglio perderla che trovarla!!

  5. #4
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Devi volerti bene, ricorda che una storia deve farti stare felice, e non farti stare male e sempre in pensiero.
    Se ti vuoi bene, non vuoi soffrire... quindi ti conviene chiudere sta storia...

  6. #5
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    Wow che amici che sono!!..comunque lascialo stare..sicuramente quando è solo e si annoia sente la tua amncanza, mentre quando è con i "suoi amici" (se così si èpossono chiamare..)se ne sbatte altamente di te..dammi retta..gente così è meglio perderla che trovarla!!
    Si hai ragione anche se è strano perché quando vede le mie amiche (me lo hanno detto loro) si agita e inizia a guardarle e a guardarsi intorno come se cercasse qualcuno..

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Un ragazzo che fa così non ti ama.
    Dovrebbe cacciare le palle il signorino.
    Tiene a te?
    Tiene ai suoi amici?

    L'uno non esclude l'altro, anzi. Ma quando una di queste due cose cancella l'altra allora ci si deve porre delle domande.

    Io una persona così non la riterrei "degna" di starmi vicino.

  8. #7
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Devi volerti bene, ricorda che una storia deve farti stare felice, e non farti stare male e sempre in pensiero.
    Se ti vuoi bene, non vuoi soffrire... quindi ti conviene chiudere sta storia...

    E lui che è tornato a farsi sentire scrivendo che gli mancavo,perché dopo che ho scoperto il vero motivo per cui mi aveva lasciata io non l'ho più cercato perché sono arrabbiata con lui.. Con lui stavo bene anche se a volte mi sentivo come un uccellino in gabbia perché voleva che stessi sempre con lui mentre io ogni tanto volevo uscire con le mie amiche ma lui non voleva..

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che uomo è uno che si fa usare come una marionetta dai suoi "amici"?
    di sicuro non è un uomo.
    e questo fa si che non possa stare con una donna, ma solo con una bambina, e tu sicuramente non lo sei, quindi lui non fa per te.
    lascia stare, nel mondo c'è tanta gente mille volte migliore di lui!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Lascialo stare.
    Se ha preferito ascoltare le stupidaggini dei suoi amici piuttosto che stare con te, che senso ha?
    Volta pagina.

  11. #10
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Tutti giusti i consigli che ti hanno dato prima di me.
    Inoltre aggiungo: metti che ci torni, riuscirest mai non pensare al fatto che ti ha lasciata per degli stupidi amici? Secondo me no, riaffiorerà sempre nella tua mente e non ti permetterebbe di vivere la storia serenamente. Conclusione: un motivo in più per lasciar perdere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi ha lasciata
    Da stefyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 0:47
  2. Mi ha lasciata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 22:23
  3. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:21
  4. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:55
  5. Mi ha lasciata
    Da NIKA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:27