ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Che senso ha...

  1. #1
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito Che senso ha...

    Che senso ha avere una relazione seria, se prima o poi uno dei due si stanca, e non prova piu niente?
    Successo ieri a mio fratello, dopo 3 anni e passa di relazione.

    Non Capisco.

    E io che sono fidanzato da 3 mesi, e penso che sia una cosa seria, tanto finisce pure la mia. e mi chiedo che senso ha continuare?

    e poi dicono che i ragazzi e le ragazze che si divertono sono tutte tròie, o sciupafimmine.

    P.s. mio fratello ha 22 anni, penso sia abbastanza grande e responsabile, non era una storiella di 15enni.

    Voglio una risposta. Adesso.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' capitato e ricapiterà.
    Questo non significa che non valga la pena avere una storia seria ma semplicemente non ha funzionato e la colpa è sempre al 50% secondo me.

  4. #3
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ma vivi e fregatene

  5. #4
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ma vivi e fregatene
    Sì, facilissimo guarda...
    Che cazzàta vera e propria.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' capitato e ricapiterà.
    Questo non significa che non valga la pena avere una storia seria ma semplicemente non ha funzionato e la colpa è sempre al 50% secondo me.
    ma non ha senso, tanto vale vivere da soli, e fare tutto per sè stessi, visto che alla fine devi rimanere da solo ugualmente.

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Sì, facilissimo guarda...
    Che cazzàta vera e propria.



    ma non ha senso, tanto vale vivere da soli, e fare tutto per sè stessi, visto che alla fine devi rimanere da solo ugualmente.

    Ma no!
    Mica è legge...tuo fratello è stato sfortunato, ma non si può assolutamente generalizzare dai...
    tra l'altro poi chi ti dice che non troverà la persona giusta?
    mai essere prevenuti sennò è la fine.

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma no!
    Mica è legge...tuo fratello è stato sfortunato, ma non si può assolutamente generalizzare dai...
    tra l'altro poi chi ti dice che non troverà la persona giusta?
    mai essere prevenuti sennò è la fine.
    Lo so che non si DEVE generalizzare.
    Quello che non riesco a capire è, dopo 3 anni, come fai ormai a non provare più niente? c'è una spiegazione? perchè io ho parlato con mia cognata mia ha detto: Non lo so!

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Lo so che non si DEVE generalizzare.
    Quello che non riesco a capire è, dopo 3 anni, come fai ormai a non provare più niente? c'è una spiegazione? perchè io ho parlato con mia cognata mia ha detto: Non lo so!

    Magari è una crisi...soltanto la coppia può capirlo confrontandosi...

  9. #8
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Magari è una crisi...soltanto la coppia può capirlo confrontandosi...
    Sò soltanto che lei ha problemi di famiglia, ultimamente è da un settimana che non parla con suo padre, e sua madre è molto iperprotettiva anche se ormai ha 22 anni!
    Poi sicuramente mio fratello la stressa, tiene dentro tutto, e poi esplode! ed è successo ieri sera, giorno del suo compleanno (di mio fratello) e tutta la festa a sorpresa e' andata a farsi fottère.
    Mai visto mio fratello piangere per ore... ci sto male anche io figurati...

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ci credo che ci stai male..
    Più di stargli accanto non puoi fare.
    Devono vedersela tra loro

  11. #10
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non saprei, esula dalle mie competenze
    Penso che la totale affinità sia inesistente e che due persone pur amandosi non possano divenare complementari una dell'altra in quanto nessuna psiche é uguale a quella di un'altro, infatti non ho mai creduto alla "dolce metà".
    Penso che la tolleranza sia un requisito necessario per mantenere un buon rapporto, e questo vale tanto per le coppiette quanto qualsiasi altro rapporto umano come l'amicizia o la fratellanza.
    Di solito é facile che questo accadda verso i 20 anni ma non perché non esistano persone serie o rapporti seri, ma perché ci si trova ancora nella fase di maturazione e sperimentazione, dopo tutto, chi ha 20 può dire di aver raggiunto delle basi solide nella vita? le basi solide al giorno d'oggi sono necessariamente un buon impiego, una buona sistemazione, una buona istruzione ecc.
    A 20 uno deve ancora pensare all'università, a trovarsi un lavoro ecc., quindi penso che sia difficile trovare rapporti duraturi in questa fase, a meno che non ci sia la volontà condivisa di creare qualcosa di solido assieme.
    Infatti molti miei parenti che ora hanno 40 anni hanno conosciuto la moglie all'università, ma perché c'era appunto questa volontà.
    Quando invece il rapporto mantiene i semplici connotati dell'amicizia, o più semplicemente quando fra due persone l'unico collante é il divertimento e il sesso é difficile che possa anche nascere un progetto serio.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il senso di FDT
    Da Bigym nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 13:22
  2. fa senso...
    Da chica-bonita nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 16:21
  3. Che senso ha?
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 12:16
  4. Il senso del Tempo
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:32