ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Meglio l'amicizia reale o su internet?

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 10/8/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ogni cosa ha le sue eccezioni e le sue concrete verità!!...
    Diciamo che non è da escludere che un'amicizia virtuale divenga un'amicizia reale, ma proprio per questo, si arriva a capire che un'amicizia reale è meglio di un'amicizia virtuale...
    Semplicemente perchè vivi ogni giorno quell'amicizia, cosa che con quella virtuale puoi fare ma entro i limiti!...
    Diciamo principalmente che è questa la differenza principale...
    è dunque preferibile un'amicizia reale ad una virtuale, ma non è da escludere che una virtuale possa diventare reale...



  2. # ADS
     

  3. #42
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    di sicuro è meglio avere pochi veri e buoni amici nella vita reali che tanti amici per via virtuale anche se questi ultimi ci danno meno delusioni e spesso sono piacevoli da interpellare. ma quello che tida un amico non te lo può dare nessuno

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 26/8/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    di sicuro è meglio avere pochi veri e buoni amici nella vita reali che tanti amici per via virtuale anche se questi ultimi ci danno meno delusioni e spesso sono piacevoli da interpellare. ma quello che tida un amico non te lo può dare nessuno
    Come non quotarti, sono d'accordissimo.

  5. #44
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    sicuro sono meglio gli amici reali.. però coltivare qualche amicia virtuale sicuro non ti può fare male

  6. #45
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    le mie amichette del cuore del forum io poi le ho incontrate anche dal vivo

    seriamente

    ho stretto molte amicizie "virtuali" su questo forum, in un periodo, soprattutto, in cui le amizie "reali" non mi soddisfavano. sono contenta così, ci sono delle persone a cui sono veramente affezionata. ma un'amicizia che nasce giorno per giorno, conoscendo l'amica/o di persona è ben diversa, è qualcosa di molto più reale. e io scelgo sempre la realtà.
    ciò non toglie che io mi sia affezionata molto a persone conosciute tramite internet, ma nel 90% dei casi poi le ho incontrate dal vivo
    .

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 30/8/2010
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Lissychan_ Visualizza il messaggio
    Uhuh è da un po' che mi pongo questa domanda, cioè le persone conosciute su un forum o su un sito, puoi legare con loro un amicizia pari alle persone che conosci di persona???

    Sono interessata a sapere il vostro parere, perchè io ho conosciuto un paio di ragazze simpaticcissime e le considero già mie amiche.

    Magari è meglio l'amicizia online perchè lì è più difficile rimanere delusi???
    O è meglio quella reale con persone che conosci di persona perchè, appunto, le conosci????


    Voi avete avuto esperienze del genere?
    sicuramente è meglio avere amicizie a tu per tu (in carne ed ossa)è più reale,e non solo la cosa bella e che quando ci si parla ci si guarda..tramite internet le amicizie crescono come niente ma sarebbe ancora più bello avere la possibilità di incontrarsi..che ne dite?cmq le amicizie di persona,internet o nei sognisono sempre amicizie giusto???...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Mondo reale by gigi dag
    Da majinbu' nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2009, 20:14
  2. Economia reale
    Da make_money nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 20:51
  3. Video reale o fotomontaggio ?
    Da WerePlasma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/3/2009, 11:16
  4. Reale e Virtuale
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 7:36
  5. matrimonio reale
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 8:12