ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Pensiero fisso:non riesco a non pensarla

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Pensiero fisso:non riesco a non pensarla

    vi è mai capitato,nonostante il fatto di sapere che comunque non c'è storia,di non riuscire a non pensare ad una persona?credo sia capitato a molti,ed è capitato,o meglio capita anche a me!!!con Lei mi sono dichiarato qualche mese fa,ma mi disse che mi vedeva solo come un amico,ma non voleva che x via del suo rifiuto io mi allontanassi..e così è stato..ovviamente l'ho cercata di meno,e vista e sentita solo lo stretto necessario..ma non riesco a non pensarla!addirittura un mesetto fa sono uscito con un'altra..e dopo averla baciata(direte voi sei un c0gli0ne!..avete ragione!)l'ho chiamata col nome di Lei,perchè è Lei che avevo davanti agli occhi,nonostante stessi con un'altra!non riesco a non pensarla,e quando la sento,Lei dice sempre,o fa,qualcosa che riesce a stupirmi..tipo ieri,era il mio compleanno,e mi ha svegliato con un sms che mi ha colpito particolarmente..e poi durante la giornata mi ha chiamato ed è stata dolce al telfono,come solo lei sa essere....è una disgraziata(in senso buono ovviamente),ma mi fa impazzire col suo modo di essere...ma lasciamo stare...
    quando sono con Lei sono al settimo cielo,poi però mi rendo conto che sono solo un amico,e che si comporta così anche con gli altri..non proprio uguale ugale,ma avete capito!
    quando mi dichiarai,mesi fa,Lei usciva con uno,ora è single...ho però paura che se ci provassi di nuovo,e mi respingesse di nuovo,il rapporto tra di noi andrebbe a logorarsi del tutto!
    che fare?non mi sono mai sentito così,ma allo stesso tempo ho paura di espormi con Lei..come posso fare,datemi qualche consiglio,o raccontatemi qualche vostra esperienza analoga che mi possa servire..sto letteralmente scemunendo per questa ragazza..il che mi preoccupa....
    non so più che fare,queste poche righe sono uno sfogo momentaneo,ma dentro...non so dirvi come mi sento....
    vi prego...datemi una mano,GRAZIE!!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    non c'è niente di più deleterio della tipa che te la fa annusare poi non te la da, è una cosa che detesto addirittura quando succede ad un altro.

    Hai la fortuna di avere per le mani anche delle altre galline, di conseguenza devi dire alla tua "amica": ciccia ora prendi una decisione, o stai con me o non mi vedi più.
    E se ti dice di no, addio a quella e sotto un'altra! Altrimenti rischi di impazzire.

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Stacca, stacca da tutto.
    Non esiste che siete solo amici se tu la ami.
    Non è amicizia, è un patire continuo.
    Allontanati.

  5. #4
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Guarda io non so come faccio, ma riesco mentalmente a "bloccarmi", a non pensare alla persone e a dimenticarla...Forse non mi piacevano così tabto, come nel tuo caso, però più o meno riesco a controllarmi...

    Ti devi certamente distrarre; se quando ti sei dichiarato lei ti ha detto chiaro e tondo che ti vede solo come un amico, senza lasciare spiragli per ipotizzare qualcosa di più, purtroppo non si può fare niente, quindi ti sconsiglierei di ritentare...

    Anche se per il momento è difficile, non disperare, per come la vedo io tutto prima o poi passa e troverai la ragazza "giusta"; ora devi fare altro, stare con i tuoi amici, conoscere gente, insomma impegnarti in qualcosa in modo da non pensarci. Ci vuole tempo...

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    non c'è niente di più deleterio della tipa che te la fa annusare poi non te la da, è una cosa che detesto addirittura quando succede ad un altro.

    Hai la fortuna di avere per le mani anche delle altre galline, di conseguenza devi dire alla tua "amica": ciccia ora prendi una decisione, o stai con me o non mi vedi più.
    E se ti dice di no, addio a quella e sotto un'altra! Altrimenti rischi di impazzire.
    Anche a me è successa la stessa cosa.
    Io mi sono sentito meglio dopo aver dichiarato i miei sentimenti. Ora non ci sentiamo quasi mai, ma io mi sono tolto il peso da dentro.
    Se hai bisogno di qualcosa, mandami un messaggio privato.

  7. #6
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    io penso ancora alla mia ex vedi te...
    cmq ci passano tutti...donne/uomini...

    se vuoi un consiglio taglia con quella ragazza ci guadagni in salute..sarà doloroso all'inizio ma poi

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Stacca, stacca da tutto.
    Non esiste che siete solo amici se tu la ami.
    Non è amicizia, è un patire continuo.
    Allontanati.


    Esattamente.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    datti al crack, vedi come non la pensi più dopo!!
    ( )

  10. #9
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Io ci riproverei, ma se ti sega ancora non vederla piu... ti passerà con il tempo.. cmq non sono d'accordo con jekko, non ti conviene metterla alle strette, alle donne non piace esserlo e finisci solo con un altro rifiuto, o peggio finisce per mettersi con te solo per non perderti, ma senza amarti! .. per cui sei in un vicolo cieco, o ci Provi con la "P" maiuscola o sparisci.. non ti preoccupare per l'amicizia, tra uomo e donna che c'è attrazione non ci potrà mai essere...

  11. #10
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Io farei un ultimo tentativo ora che è single, male che va e ti dice di no hai l'occasione per allontanarti e riprenderti, perchè tanto fin quando non cominci a staccarti da lei non smetterai mai di soffrire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pc fisso o portatile?
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 13:14
  2. Partizioni disco fisso
    Da DKNY nel forum Internet e computer
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 16:59
  3. Il numero fisso sul cellulare
    Da janny nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 14:54
  4. Portatile o fisso?
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 17:41
  5. Apparecchio fisso..
    Da patroncita nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 15:17