ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Problemi con la mia ragazza...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/7/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemi con la mia ragazza...

    Salve vorrei raccontare la mia storia..sono un ragazzo di 22anni e sto con una ragazza della mia stessa età da quasi 3 mesi (anche se ci frequentavamo da prima)..i primi 2 mesi sono stati veramente fantastici e io ero il ritratto della felicità fatta uomo perché finalmente avevo trovato una persona come volevo io..è stato tutto rosa e fiori fino a quando ha iniziato a lavorare come banconiera in un bar facendo orari disumani senza nemmeno un giorno di riposo..di conseguenza abbiamo iniziato a vederci poco e quando smontava da lavoro (quindi intorno alle 3 di notte e ogni volta devo fare 30 min di macchina per andare dove lavora lei)..abbiamo iniziato a sentirci meno anche al cellulare perché oltre a doversi giustamente riposare stava preparando anche un esame..io ho accettato la situazione anche se non era facile passare da vedersi e sentirsi tutti i giorni a vedersi e sentirsi di rado..però visto che il suo lavoro è solo estivo io essendo innamorato di lei posso anche resistere per tre mesi..

    Il problema però è che lei è cambiata (cosa molto strana dopo che mi ha detto di amarmi), ha iniziato "a trattarmi male" dandomi risposte strane avendo comportamenti strani..io per lei ho dato veramente l'anima, lei stessa mi dice che dovrebbero farmi santo (io non credo, mi comporto solamente da persona che ama la sua ragazza e tutto quello che faccio per me è normale).

    L'ultimo episodio però sembra decisivo, lei mi ha chiesto di andare a mare con lei nel paese dove sta lavorando visto che lei il fine settimana resta a dormire li..sembra che tutto dovesse andare bene..invece una volta arrivato lì sembrava arrabbiata e senza voglia di fare niente..siamo stati mezz'ora in spiaggia dove lei era praticamente assente e allora io gli ho detto che per restare cosi se non aveva voglia era meglio rientrare a casa..cosi abbiamo fatto.. lo riaccompagnata a casa e io me ne sono ritorno nel mio paese evidentemente molto scocciato..per tutta la giornata non si fa sentire e poi quando smonta da lavoro mi manda un messaggio di scuse che ha avuto un comportamento che non merita scuse, che è stressata e ultimamente facilmente irritabile e che mi ha fatto sprecare benzina per niente, io gli ho detto che della benzina non m'interessa niente, che mi era dispiaciuto quello che era successo perché ci tenevo a trascorrere una bella giornata con lei però capivo visto che appunto è molto stressata..da quel giorno(lunedì scorso) non ci siamo più praticamente sentiti fino a ieri dove li ho mandato un messaggio e lei mi ha risposta di scusarla che non si è fatta sentire ma che ha bisogno di pensare!!! e la mia risposta è stata di prendersi tutto il tempo che li serve.

    Io di natura sono molto pessimista ma anche realista.. e credo che ormai sia finita (quando una ragazza dice che deve pensare in realtà ha già deciso che la storia è finita)..io ci sto veramente male però sinceramente non so che fare e che pensare..se avete avuto esperienze simili vi chiedo un aiuto!!

    scusate se sono stato molto lungo e dispersivo..avrei tanto da scrivere però non è il mio forte!! se vi serve qualche notizia in più per capire la situazione sono qui per rispondervi...grazie!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Messaggio

    Mmmmm... Non saprei che dirti!

    Tu dalle un po' di tempo e poi si vedrà!
    Può darsi che sia confusa perchè non sa cosa vuole veramente e se sta facendo le scelte giuste... Tu aspetta non scriverle messaggini ogni giorno che magari le fai pressione, un po' di tempo fa bene a tutti, no?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    mandala a cagare!

  5. #4
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    mandala a cagare!
    Ma non si trattano così le ragazzeeeee!

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Molto diplomaticamente e rispettosamente, non devi fare altro che aspettare.
    Se lei ha cambiato idea su di voi, non è una colpa.
    Incassi e vai avanti.
    Purtroppo va cosi.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1) il lavoro la stressa a tal punto da metteri in terzo piano (al secondo c'è il suo riposo quando non lavora)
    2) lei si è trovata un altro ragazzo e non sa come dirtelo e quindi ti tratta male per farsi lasciare
    3) si è semplicemente stufata di te ed è facilmente irritabile...

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Molto diplomaticamente e rispettosamente, non devi fare altro che aspettare.
    Se lei ha cambiato idea su di voi, non è una colpa.
    Incassi e vai avanti.
    Purtroppo va cosi.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La calma e la pazienza sono la virtù dei forti.
    Aspetta e anche se è molto difficile cerca di dimenticarla per un po' di tempo... vedrai sono sicuro che si rifa viva!
    Nel caso che però non si faccia viva, la chiami al telefono e con tono deciso gli dici che questa situazione non ti va bene e vuoi che torni come i primi due mesi digli anche che non è obbligata a scusarsi sempre con te perchè nessuno la obbliga a stare con te, percui se vuole bene, se non vuole, bene lo stesso, ognuno per la sua strada. Allora a lei le si aprirà la mente e tornerà da te.

    Nessun lavoro può metterti in secondo piano a lei!!
    Imponiti sempre in un rapporto e non lasciare che le situazioni ti travolgano.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io credo che non ci sia niente da interpretare, mi sembra solo molto stanca e stressata a causa del duplice impegno studio - lavoro. Io ti inviterei a cogliere gli aspetti positivi di quanto ci hai raccontato, ad esempio il fatto che lei abbia ammesso di non essersi comportata bene nei tuoi riguardi. Molto probabilmente il suo momento di crisi con te deriva dal suo anteporre questi improvvisi impegni ad una relazione appena iniziata e questo è il momento peggiore: perchè proprio quando dovreste frequentarvi, conoscervi, sviluppare il vostro rapporto, lei sta gestendo qualcosa che la stressa. Rispetta il suo silenzio e abbi pazienza, so che fa male però diventare per lei una ulteriore pressione potrebbe rendere tutto più difficile a entrambi.

  11. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    lasciala prima che lo faccia lei...è meglio! sempre la solita storia...etcc..lascia perdere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Masturbazione... e problemi con la ragazza
    Da warokren nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 14:09
  2. problemi con AVG 8.0
    Da Queenlizard86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:17
  3. problemi cn msn
    Da Zero-Point nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:34
  4. Grandi problemi per una piccola ragazza
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 7:05