ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Incasinata! :S

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Domanda Incasinata! :S

    Sono partita Per un campo in montagna per una settimana 2 giorni dopo che mi sono lasciata col mio ex (con cui è finita piuttosto male >.<) Lì ce n'erano un po' che mi facevano il filo alla fine ho avuto una storia con uno di questi il quale mi ha fatto anche un ditalino, ora finito il campo lui vorrebbe continuare a farsi ma abita troppo lontano (io Torino e lui/loro Piossasco.. Provincia di Torino.. Circa 40 min/1h di macchina) e poi io sono ancora troppo presa dal mio ex per avere una cosa impegnativa ma lui sembra non capirlo. Nel frattempo si è fatto avanti un suo amico che vuole avere una storia con me, a me questo piace però stiamo aspettando che simone (quello con cui mi sono fatta che è suo amico) si riprenda dalla "cotta" ma comunque non lo verrebbe a sapere perchè non vogliamo che si rovini qualcosa nella loro amicizia... Volevo solo sapere se faccio la cosa giusta o comunque la trovate una cosa scorretta


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2010
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fammi capire, quando si tratta di quello che ti piace poco con cui hai già fatto qualcosa pensi ancora al tuo ex ragazzo, quando si tratta del suo amico che ti piace di più, il tuo ex ragazzo non è più importante?
    wow... Poi quello pure, tenerlo nascosto al suo amico... bell'amico!

    Ad ogni modo farsela con l'amico è scorretto al 101%

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeroastro Visualizza il messaggio
    Fammi capire, quando si tratta di quello che ti piace poco con cui hai già fatto qualcosa pensi ancora al tuo ex ragazzo, quando si tratta del suo amico che ti piace di più, il tuo ex ragazzo non è più importante?
    wow... Poi quello pure, tenerlo nascosto al suo amico... bell'amico!

    Ad ogni modo farsela con l'amico è scorretto al 101%
    ma con l'amico sarebbe farsi una storia e bom.. Mentre simone chiede qualcosa di impegnativo!

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per me sei un pochetto confusa eh.
    Però, se ti vuoi divertire e basta, fai tu.. basta mettere le cose in chiaro prima!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2010
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    ma con l'amico sarebbe farsi una storia e bom.. Mentre simone chiede qualcosa di impegnativo!
    Ho capito, ma credo sia sbagliato comunque!.. sicuramente lo è tenendolo nascosto..
    Ultima modifica di Zeroastro; 18/7/2010 alle 1:45

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se ti piace il tuo amico, Simone se ne fa una ragione. Per un cotta nessuno è mai morto.

  8. #7
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Non vedo la necessità in quest'intreccio sentimentale di introdurre la notizia che ti ha fatto un ditalino

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Non vedo la necessità in quest'intreccio sentimentale di introdurre la notizia che ti ha fatto un ditalino
    E io invece non vedo la motivazione per cui dovrei non dirvelo.

  10. #9
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ascolta tu invece di dire a simone del tuo ex..digli chiaro e tondo che non hai testa per instaurare qualcosa di serio ora..che ti vuoi divertire e che non vorresti,provandoci lo stesso,farlo star male illudendolo..punto..x il fatto dell amico nn saprei..se è solo una cosa bum come dici tu..vale la pena rovinare l amicizia tra due ragazzi x un qualcosa che troveresti in qualsiasi altro ragazzo??non penso..ce ne sn TANTI che ragionano solo con le parti basse -.- non rovinare la loro amicizia solo x un divertimento..ragionaci su

  11. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    Sono partita Per un campo in montagna per una settimana 2 giorni dopo che mi sono lasciata col mio ex (con cui è finita piuttosto male >.<) Lì ce n'erano un po' che mi facevano il filo alla fine ho avuto una storia con uno di questi il quale mi ha fatto anche un ditalino, ora finito il campo lui vorrebbe continuare a farsi ma abita troppo lontano (io Torino e lui/loro Piossasco.. Provincia di Torino.. Circa 40 min/1h di macchina) e poi io sono ancora troppo presa dal mio ex per avere una cosa impegnativa ma lui sembra non capirlo. Nel frattempo si è fatto avanti un suo amico che vuole avere una storia con me, a me questo piace però stiamo aspettando che simone (quello con cui mi sono fatta che è suo amico) si riprenda dalla "cotta" ma comunque non lo verrebbe a sapere perchè non vogliamo che si rovini qualcosa nella loro amicizia... Volevo solo sapere se faccio la cosa giusta o comunque la trovate una cosa scorretta

    no ma si vede che sei ancora presa dal tuo ex ragazzo sisi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mini chat incasinata..
    Da Pinguto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/11/2009, 22:41
  2. troppo incasinata???
    Da SailorMoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 15:48
  3. un po' incasinata...
    Da Ele_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 16:44
  4. una situazione incasinata!!!
    Da rvd_mau93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 8:43
  5. sono incasinata
    Da asiastella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:41