ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

consiglio urgente!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/12/2005
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consiglio urgente!!!

    ciao a tutti!sn nuova del forum...e leggendolo mi sembra davvero interessante.
    Vorrei kiedervi un consiglio riguardo un ragazzo:allora..premetto ke questo qui non è bellissimo,nn sarà un brad pitt,ma caratterialmente è a dir poco stupendo!M piacciono molto la sua dolcezza,la sua simpatia e sincerità.Con lui ci sn uscita un paio di volte(è + grande di me d 2 anni)..Il problema è ke nn m piace moltissimo fisicamente..e qst x me è un problema xkè qnd sto cn lui nn riesco a lasciarmi andare,a mostrargli il mio lato dolce!Cm faccio a dirgli ke nn voglio stare cn lui?Ogni giorno dico sempre tra me e me ke devo dirgli d nn sentirci più,ma + lo dico e + accade il contrario..Probabilmente mi sarò attaccata troppo all'idea d avere il ragazzo ideale caratterialmente,e qst m ha portata a fare il passo + lungo della gamba!e ora sn incasinata..Aspetto vostre risposte e consigli.ciaooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Vedi il lato positivo:
    Il carattere ce lo portiamo dietro per tutta la vita, il fisico.... no.

  4. #3
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha pienamente ragione efa!!è vero ke l'aspetto fisico conta,ma immagina di avere un bel ragazzo..ke poi alla fine è uno stronzo...cosa preferisci?secondo me è meglio cmq un ragazzo serio ke nn è bellissimo..nn si può avere tutto dalla vita!!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: consiglio urgente!!!

    Quote Originariamente inviata da angeleyes
    ciao a tutti!sn nuova del forum...e leggendolo mi sembra davvero interessante.
    Vorrei kiedervi un consiglio riguardo un ragazzo:allora..premetto ke questo qui non è bellissimo,nn sarà un brad pitt,ma caratterialmente è a dir poco stupendo!M piacciono molto la sua dolcezza,la sua simpatia e sincerità.Con lui ci sn uscita un paio di volte(è + grande di me d 2 anni)..Il problema è ke nn m piace moltissimo fisicamente..e qst x me è un problema xkè qnd sto cn lui nn riesco a lasciarmi andare,a mostrargli il mio lato dolce!Cm faccio a dirgli ke nn voglio stare cn lui?Ogni giorno dico sempre tra me e me ke devo dirgli d nn sentirci più,ma + lo dico e + accade il contrario..Probabilmente mi sarò attaccata troppo all'idea d avere il ragazzo ideale caratterialmente,e qst m ha portata a fare il passo + lungo della gamba!e ora sn incasinata..Aspetto vostre risposte e consigli.ciaooooo
    va be'ma ke vuol dire..nn puoi nn uscirci solo xkè nn t piace molto fisicamente!soprattutto se ha un bel carattere!se continuerai a uscirci e a divertirti cn lui,poi piano piano senza neanke accorgertene vedrai ke lo troverai bellissimo anke se nn lo è..l'amore fa qst e altro

  6. #5
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: consiglio urgente!!!

    Quote Originariamente inviata da ellie

    va be'ma ke vuol dire..nn puoi nn uscirci solo xkè nn t piace molto fisicamente!soprattutto se ha un bel carattere!se continuerai a uscirci e a divertirti cn lui,poi piano piano senza neanke accorgertene vedrai ke lo troverai bellissimo anke se nn lo è..l'amore fa qst e altro
    è verissimo..l'amore fa qst ed altro..poi a poco ap poco ti innamorarai senza nenake accorgertene!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si ma forse lei voleva un consiglio per non farlo soffrire, magari lei non se la sente no?! Infatti a quanto mi pare ha chiesto consiglio per "mollarlo"...cmq anche a me è gia capitata questa cosa, credo di non essermi comportata molto bene, cioé lo ho evitato e l' ho fatto soffrire abbastanza, quindi non fargli notare subito che non lo vuoi, cerca di essere soft...boh d' altro non so cosa dire..

  8. #7
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beatrice
    ha pienamente ragione efa!!è vero ke l'aspetto fisico conta,ma immagina di avere un bel ragazzo..ke poi alla fine è uno stronzo...cosa preferisci?secondo me è meglio cmq un ragazzo serio ke nn è bellissimo..nn si può avere tutto dalla vita!!

Discussioni simili

  1. CONSIGLIO URGENTE
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 21:23
  2. rikiesta urgente di un consiglio...
    Da IlaPuffo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 23:13
  3. BISOGNO URGENTE DI CONSIGLIO...HEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!!!
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 12:10
  4. Consiglio urgente!
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 11:42