ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Vi sembra normale?

  1. #11
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    infatti ancora non mi ridice nulla -.- comunque ci andiamo 10 miseri giorni al mare! e m'ha detto che non voleva lasciare lui da solo a roma a lavorare (povero bimbo)...non so mi disse quel giorno che lo diceva alla madre (glielo avrà chiesto?) sta di fatto che se è lei che dice sul serio no non posso prendermela...però *****...già l'anno scorso per andare con quel DEFICENTE non venne con me..... non so più che fare...me ne sono sempre fregata di molte persone ma con lei non ci riesco...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vede che lei non tiene a te allo stesso modo in cui tu tieni a lei...è evidentissimo...

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    si vede che lei non tiene a te allo stesso modo in cui tu tieni a lei...è evidentissimo...
    o almeno non ci tiene più.... c'era un rapporto bellissimo tra noi prima...indescrivibile..infatti non ho mai pianto per amicizia con tutti gli screzi ricevuti.... i "suoi" di questi ultimi mesi mi hanno devastata... uff...

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Spesso in amore ci si comporta da stupidi rovinando le amicizie.. ma io credo che se ci tieni davvero (al di là di quest'estate) sei anche disposta a farle capire dove e come ha sbagliato. Io me ne sono reso conto dopo che sono stato lasciato dalla mia ragazza, dopo che ho perso molte amicizie e che mi sono ritrovato praticamente solo. Te ne rendi conto solo in quel momento e una sana litigata spesse volte serve a far capire all'amico che in fondo si stava comportando nel modo sbagliato. Quindi ripeto, secondo me lascia perdere il discorso di quest'estate e piuttosto se a lei tieni in modo particolare allora cerca di vedere il problema sotto quest'ottica. E' l'unico consiglio che posso darti, sperando possa servire a qualcosa

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti capisco, ma purtroppo tutti hanno le loro priorità, e non tutti riescono a trovare il giusto equilibrio tra amici e fidanzato. Mi spiace che ci stai male, l'unica cosa che puoi fare è andare in vacanza e cercare di spassartela lì e fare nuove conoscenze.

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma ho la mia comitiva al mare! ci tenevo che ci fosse anche lei...tutto qui

  8. #17
    Matricola FdT ___Ale___
    Donna 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 6/7/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..Leggendo la tua storia mi ci rispecchio benissimo anche io sono stata in una situazione del genere. Io chiedevo sempre a lei di passare del tempo insieme andare a mangiare una pizza.. ma lui da solo non la mandava e io con lui non ci volevo uscire.. cosìì a lei ho detto di fare il punto della situazione e sapere cosa volesse fare perchè un ragazzo cosii non era adatto a lei. Però lei lo amava troppo ed ha preferito perdere me kome amika e stare con lui che dopo 3 mesi l ha tradita!.. Komunque credo che leii se non riesce a passare quel poco tempo con te e si fa mettere i piedi in testa da un ragazzo bèè credo che forsee dovrebbe andare cosìì e prendere due strade differenti!!!

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Esiste anche il fatto che un'amicizia vera è per sempre, con tutti gli alti e bassi che ci possono essere, mentre un amore, soprattutto in giovane età, è destinato a tramontare la maggior parte delle volte. Ci si perde e ci si ritrova, è parte dell'amicizia.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    Io volevo che la mia migliore amica venisse al mare con me a casa mia ad agosto! pensiamo a questa cosa da settembre del 2008. Ora tolto il fatto che i rapporti si sono incrinati per vari motivi (ma non è che abbiamo litigato) e già questa cosa mi fa soffrire molto...devo dire che già l'estate scorsa a causa del suo ragazzo il quale stava con lei da 3 mesetti scarsi, non ci è venuta...perchè sono andati in vacanza insieme..."ok sarà per l'anno prossimo"...e invece? ora dice che lui non la vuole mandare in vacanza da sola e lei non sa che fare! giorni fa voleva farmi sapere cosa ne pensava sua madre e che il ragazzo provava a riconvincerlo...
    io conosco lui e mi sta profondamente sui.........! siamo uscite insieme dopo molto tempo e sul tram quando abbiamo discusso di questa cosa stavamo per litigare, perchè lei diceva che lui non voleva e che non ci poteva fare nulla ...allora io : senti dimmi la verità a te ti va? lei: si ma tanto lui non mi ci manda!
    premettiamo pure che l'amore per lui da parte di lei è nato veramente due mesetti fa e dice che lo deve sposare O.o così ironicamente le ho detto: scusa se te lo sposi vuol dire che MAI ti ci manderà e mai realizzeremo questo progetto NOSTRO che abbiamo da due anni...
    la verità è che di NOSTRO ormai infatti è rimasto solo questo vorrei che venisse per avere la possibilità di rivivere meglio la nostra amicizia che era fantastica! l'amavo ho pianto molto per lei...adesso quasi non la sopporto e non sopporto lui che mi consigliate??? lui HA RAGIONE??? cioè lei ha 20 anni lui 25 che ***** vuole??? .-.
    La tua amica sta sbagliando tutto perchè nella vita non si può perdere un amicizia vera per amore. Quindi se lei continuerà a stare con questo ragazzo così geloso va a finire che non vi vedrete mai e di conseguenza vi allontanerete. Da come si comporta sembra una 15 enne dalle prime cotte amorose e invece ne ha 20..mah

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Vi sembra normale??
    Da Pinguto nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 16:09
  2. Ma a voi sembra normale essere trattati cosììì!!!
    Da palermohiphop nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 2:15
  3. Vi sembra normale?
    Da Odi omnia res nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 15:10
  4. Come vi sembra???
    Da miki01 nel forum Amici animali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:08
  5. sembra una coppia normale ma...
    Da mimì_ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 11:51