ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 60

Amici... e Facebook!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Amici... e Facebook!

    ciao a tutti, anch'io sono in cerca di nuovi amici. in questo periodo sto usando molto facebook e mi sembra un buon metodo per ritrovare persone che non si vedono da tempo. voi cosa ne pensate? vi trovate bene a stringere amicizia su facebook?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anch'io sono in cerca di nuovi amici. in questo periodo sto usando molto facebook e mi sembra un buon metodo per ritrovare persone che non si vedono da tempo. voi cosa ne pensate? vi trovate bene a stringere amicizia su facebook?
    Penso che sia utile solo per ritrovare, come hai detto tu, amicizie di cui si erano persi i contatti. Per il resto, a partire dalle frasi che si condividono con cui tanta gente passa l'intera giornata, fino ad arrivare quei giochi idioti, penso che sia una cagata. Preferisco di gran lunga trascorrere il mio tempo libero su internet scrivendo su un forum come FDT e condividere le mie idee come si deve

  4. #3
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quoto con vincent l'ultima parte.
    Per quanto riguarda la prima ti dico che se volevo ritrovare un amicizia sapevo dove andare, quindi se non mi sono fatto cercare significa che mi passa per il c**** rivedere gente vecchia.
    difatti l'amicizia me l'hanno chiesta in tanti, io accetto come giusto sia, solita discussione:
    We quanto tempo
    esattamente 5 o piu anni?
    come stai?
    bene tu?
    bene
    vado ciao
    ciao.


    altro che amicizie. si stava bene quando si stava peggio

  5. #4
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Quoto con vincent l'ultima parte.
    Per quanto riguarda la prima ti dico che se volevo ritrovare un amicizia sapevo dove andare, quindi se non mi sono fatto cercare significa che mi passa per il c**** rivedere gente vecchia.
    difatti l'amicizia me l'hanno chiesta in tanti, io accetto come giusto sia, solita discussione:
    We quanto tempo
    esattamente 5 o piu anni?
    come stai?
    bene tu?
    bene
    vado ciao
    ciao.


    altro che amicizie. si stava bene quando si stava peggio
    Quoto

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    In questa sezione si fanno annunci, sposto in una piu consona.

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi88 Visualizza il messaggio
    in questo periodo sto usando molto facebook e mi sembra un buon metodo per ritrovare persone che non si vedono da tempo.
    Per me questo discorso che molti di Facebook fanno non ha senso: se con un amico ti eri perso di vista ci sarà pure un motivo no? Se non ci fosse Facebook allora non ci si risentirebbe più, perchè sembra che non ci siano altri modi in questo mondo per sentire qualcuno che hai perso di vista
    C'è chi ha 400-500 amici virtuali che poi magari per strada non si salutano nemmeno o che gli stanno anche un pò sulle palle....e intanto gli permetti di accedere al tuo profilo e vedere tutto...nessuno ha centinaia di amici effettivi, ma si è solo per far numero...perchè fa figo..
    Poi alcune coppie che si lasciano per aver scoperto tradimenti...io spero che Facebook vada a fare in culo il prima possibile
    Meno male che sono riuscito a ''disintossicare'' la mia ragazza da quella merda e adesso usa msn

  8. #7
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Come hanno già detto anche io penso che Facebook sia un utile strumento per ritrovare qualche amicizia persa.
    Ormai Facebook è entrato nella testa della maggior parte come un elemento fondamentale della vita. Vi faccio un esempio: qualche mese fa disattivai il mio account da FB e il giorno dopo a scuola tutti i miei compagni di classe con aerea stupita/sorpresa e qualcuno anche shockata mi chiedeva "Ma ti sei tolto da FB? Perchè l'hai fatto!?". Avevo circa 1200 amici e soltanto meno di 100 erano persone che conoscevo. Qualche settimana dopo mi feci un nuovo account e ora richiedo l'amicizia solo a persone che conosco, con cui sto in contatto, come qualche ex compagno di scuola, amici, compagni di classe, famigliari. Fino ad ora ho soltanto 120 amici ma li conosco. E' meglio, e FB per me non è fondamentale
    Ogni tanto faccio qualche quiz ma nient'altro.
    Mi da fastidio quando mi ritrovo sulla bacheca post come "Chi vuole fare sesso con te" e così via...

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Poi alcune coppie che si lasciano per aver scoperto tradimenti...io spero che Facebook vada a fare in culo il prima possibile
    Ma quant'è vera questa parte! Confermo per esperienza indiretta.
    Circa un mese fa a scuola un mio compagno di classe lascio la sua tipa perchè aveva scoperto che chattava sempre con un ragazzo di Roma. Immaginatevi poi la scena: tutti e due a piangere e a litigare nel corridoio

  9. #8
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Dipende sempre dall'uso che se ne fa, ma purtroppo la maggior parte lo usa in maniera stupida (secondo me)...Cioè io vedo gente che si connette e si mette con l'intento di farsi i fatti altrui, quello sta con quella e cose del genere!!
    Poi è diventato quasi un obbligo..."Ma come non hai facebook????????!!!!" SI NON CE L'HO E NON VEDO QUALE SIA IL PROBLEMA!
    Prima se ti volevano conoscere ti chiedevano il num di cellulare, poi hanno cominciato a chiederti il contatto msn, e ormai la domanda fissa è diventata "stai su FB?"

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Dipende sempre dall'uso che se ne fa, ma purtroppo la maggior parte lo usa in maniera stupida (secondo me)...Cioè io vedo gente che si connette e si mette con l'intento di farsi i fatti altrui, quello sta con quella e cose del genere!!
    Poi è diventato quasi un obbligo..."Ma come non hai facebook????????!!!!" SI NON CE L'HO E NON VEDO QUALE SIA IL PROBLEMA!
    Prima se ti volevano conoscere ti chiedevano il num di cellulare, poi hanno cominciato a chiederti il contatto msn, e ormai la domanda fissa è diventata "stai su FB?"
    Vabbè ma cellulare e msn non sono neanche paragonabili con Facebook

  11. #10
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io personalmente non ho nulla contro facebook. E ho ritrovato tante persone che non vedevo da anni...come i compagni di classe delle elementari e delle medie. A seconda delle situazioni può essere utilissimo o...tragico! L'unica cosa negativa è che stimola esageratamente la mia gelosia, tanto che controllo ogni azione fatta dal mio ragazzo...
    ma questo è un problema mio, per il resto te lo consiglio! ^^

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chit Chat for Facebook, un client desktop per Facebook simil MSN
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 14:18
  2. Facebook
    Da musicista12 nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 13:48
  3. Facebook
    Da Paperoga nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/7/2009, 9:10
  4. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:14
  5. Cambio di look per Facebook, via il limite dei 5mila 'amici'
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 18:48