ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Disinnamorarsi totalmente

  1. #21
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    credo che continuerò a cercare lei in ogni ragazza che conoscerò...
    All'inizio sicuramente. Sarai portato a fare dei paragoni con lei con qualsiasi ragazza ti rapporterai. Ma col tempo se troverai la ragazza giusta pian piano non li farai più


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' davvero difficile che tu riesca a dimenticarla, se non ti entra un'altra nella testa o non cambia qualcosa tra voi, mi spiace dirtelo. Ci sono passata, e posso dirti che l'unica cosa che io ho potuto fare per sopportare le pressioni di lui, è stata allontanarlo, anche se ci tenevo molto alla sua amicizia. Ora, a distanza di anni, abbiamo riallacciato un certo rapporto, ma solo perchè sono passati anni e altri compagni nella nostra vita che ci hanno "distratti", e cambiati un pò.

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    Le uniche ragazze che mi intrigano oltre a lei sono tutte sue amiche.
    probabilmente perchè hanno delle cose in comune.
    dovrei trasferirmi per uscire da questa situazione, ma non posso...
    starle lontano non è possibile, ed è una ragazza troppo fragile e le spezzerei il cuore dicendo che ho bisogno di starle lontano.... si sentirebbe tradita...
    Domanda stupida: hai provato a dirle questa frase, parola più parola meno? E' importante anche il TUO benessere e anche tu hai un cuore, non solo lei.. datti delle priorità

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    credo che continuerò a cercare lei in ogni ragazza che conoscerò...
    sbagliato, ti fa solo stare peggio. In ogni ragazza che conoscerai dovrai solo cercare e scovare i lati che più ti intrigano e che più ti piacciono senza pensare alla tua amica, perché siamo tutti diversi e non esistono persone uguali.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    se le spezzo il cuore spezzo automaticamente anche il mio. quindi è meglio avere il cuore mio spezzato una volta e lei zero che il cuore mio spezzato due volte e lei uno.

    lei per me era perfetta.

  6. #25
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    lei per me era perfetta.
    Certo hai trovato una persona così come piace a te, ma cerca i non "fissarti" altrimenti è peggio e non ti passa...è difficile e ci vuole tantissimo tempo, però devi cercare di distrarti e non pensare che non potrai amare mai nessuno come ami lei perchè le delusioni d'amore sono all'ordine del giorno, ma si va avanti...purtroppo funziona così...

  7. #26
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    se le spezzo il cuore spezzo automaticamente anche il mio. quindi è meglio avere il cuore mio spezzato una volta e lei zero che il cuore mio spezzato due volte e lei uno.

    lei per me era perfetta.
    Io mi son trovato nella tua stessa identica situazione e credo di poter affermare di esserne uscito in modo decoroso e definitivo. Quello che hai detto e che ho citato è molto nobile ma fa parte del problema, la prima cosa da fare per disinnamorarsi è uscire dall'ottica dell'innamorato. Tu pensi prima al suo bene e poi al tuo: prova a mettere i vostri diritti sullo stesso piano, il che è corretto dato che lei di certo non ha fatto passare il tuo bene prima del suo, se ti ha rifiutato due volte. Poi bisogna smettere di idealizzare, di perdonare tutto, di vedere solo i pregi e nascondere i difetti. Io mi sono disinnamorato della mia semplicemente notando quanto la sua conversazione fosse banale e meschina: a volte, quando si entra nell'ottica giusta, basta poco davvero. E non esiste ancora una persona così perfetta da non avere un qualche fastidioso difetto su cui si può basare la demolizione di un sentimento che pare indistruttibile.

    Poi il disinnamorarsi totalmente è un'altra cosa, un po' di affetto per lei ti resterà se sei un essere umano, non foss'altro che in memoria di tutto quel che hai provato e che, nel bene ed in tutto il male, era pur sempre qualcosa di importante.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ma i suoi difetti io li ammiro...
    lo so che non è perfetta...

  9. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    ma i suoi difetti io li ammiro...
    lo so che non è perfetta...
    è questo il problema.. devi imparare ad odiarli o quanto meno inziare a non sopportarli più. Giusto o sbagliato che sia ha la sua efficacia.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi assolutamente trovare una persona giusta di cui innamorarti e ke lei provi lo stesso x te..distraiti vai in discoteca,meno ci pensi meglio è..
    é molto brutto rovinare un'amicizia a causa di problemi di cuore...
    BACI

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melanietta95 Visualizza il messaggio
    Devi assolutamente trovare una persona giusta di cui innamorarti e ke lei provi lo stesso x te..distraiti vai in discoteca,meno ci pensi meglio è..
    é molto brutto rovinare un'amicizia a causa di problemi di cuore...
    BACI

    ok grazie...
    però la ragazza non la cerco in discoteca (anche perchè non ci vado a prescindere)...

    io le voglio troppo bene per rovinare l'amicizia, desidero solamente che smetta di esserne così innamorato...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi evita totalmente :(
    Da annie92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/10/2009, 13:35
  2. Sono rientrato totalmente sbronzo
    Da homer2 nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 7:09
  3. paura di disinnamorarsi
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:43