utente password Recupera la password
Vecchio 22-06-2010, 00.28.19   #1
Matricola FdT

Iscrizione: 22-06-2010

ryoshima non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito Comportamento anomalo...

Help!!!
se non ne parlo con qualcuno prima di dormire rischio di impazzire...
Ragazza conosciuta 1 anno fa ma all epoca fidanzata, mi contatta chiedendomi di uscire assieme...(io contentissimo)
la sera in questione passo a prenderla, passiamo una bella serata e intanto mi svela che da 1 mese si è mollata col tipo; da lì cominciamo a frequentarci ma lei mette in chiaro subito che ha bisogno di tempo per via della vecchia storia andata male.
passano più o meno 2 mesi, nei quali ci siamo visti parecchie volte, sia soli che in compagnia.
una sera di recente la invito a mangiare fuori e lei accetta; ristorante e poi locale; lei mi svela che si sente meglio e che si sente sola senza una persona al suo fianco, e io acconsento dicendola stessa cosa di me... a fine serata decido di provarci, e lei di tutta risposta dice: "no, così mi metti in imbarazzo.. io voglio uscire solo in amicizia, non voglio una relazione..."
io ci rimango un pò male, quindi lei dice: "ma non solo con te!! con tutti!!" ripetendolo più volte, come per rassicurarmi... io le chiedo se almeno le piaccio, e lei non risponde.. dopo qualche secondo continua: "se vuoi possiamo uscire anche tutte le sere, perchè mi fa piacere vederti"

Ecco, io sono in paranoia, perchè non capisco se questo è un modo per prendere tempo e conoscermi meglio, oppure vuole davvero essere solo amica, però mi sembra strano, perchè mi ha cercato lei dopo quasi un anno e tuttora vuole passare delle serate insieme... e poi la sua mente è assolutamente insondabile perchè è timida e non lascia trasparire le emozioni.. non capisco come comportarmi...
ryoshima è offline  
Vecchio 22-06-2010, 02.19.05   #2
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

Semplicemente non c'ha voglia d'una relazione... Magari vedi se riesci a fartela
They say
This is the city
The city of angels
All i see is dead wings

Cyrano de Bergerac è offline  
Vecchio 22-06-2010, 07.05.07   #3
FdT svezzato

Iscrizione: 06-12-2009

topolo. ha una grande simpatiatopolo. ha una grande simpatiatopolo. ha una grande simpatia

Predefinito

In un caso o nell'altro cosa hai da perdere? Ora lei ha capito che tu sei ben disposto a qualcosa di più dell'amicizia, quindi il prossimo passo tocca a lei... se a te fa piacere uscirci continua ad uscirci.. poi se è solo amicizia o qualcosa di più si vedrà
topolo. è offline  
Vecchio 22-06-2010, 08.33.49   #4
Assuefatto da FdT

Mistake

Iscrizione: 19-06-2008

Mistake ha una buona reputazioneMistake ha una buona reputazioneMistake ha una buona reputazione

Predefinito

Inviato da Cyrano de Bergerac Visualizza messaggio
Semplicemente non c'ha voglia d'una relazione... Magari vedi se riesci a fartela
come non quotare?
Stronzo è...chi stronzo lo fa signore....
Io stronzo...non stronzassi ma stronzo!
Mistake è offline  
Vecchio 22-06-2010, 10.16.28   #5
Matricola FdT

Predefinito

si, la prima cosa che mi verrebbe in mente è che non ha voglia di una relazione... però lei mi ha specificato più volte che sta malissimo da sola e senza qualcuno al suo fianco!! e allora quale c...o è il problema?
ryoshima è offline  
Vecchio 22-06-2010, 11.31.47   #6
FdT-dipendente

MarNas

Iscrizione: 21-08-2008

MarNas ha una buona reputazioneMarNas ha una buona reputazione

Invia un messaggio via MSN a MarNas Invia un messaggio tramite Skype™ a MarNas
Predefinito

Per ora vuole soltanto amicizie con cui uscire la sera e fare una vita mondana che la faccia divertire, tutto qua.
Comunque come ti hanno già detto ogni tanto una scopata in amicizia ci sta...

Inviato da ryoshima Visualizza messaggio
si, la prima cosa che mi verrebbe in mente è che non ha voglia di una relazione... però lei mi ha specificato più volte che sta malissimo da sola e senza qualcuno al suo fianco!! e allora quale c...o è il problema?
Non le piace la solitudine, vuole soltanto stare in compagnia. Ma ora mi viene un dubbio: per compagnia (sempre amicizia) le andrebbe bene anche una compagnia femminile, no? Altrimenti la cosa potrebbe essere differente.
Dopo aver provato il volo camminerai guardando il cielo perchè è li che sei stato ed è li che desideri tornare.
Leonardo Da Vinci.
MarNas è offline  
Vecchio 22-06-2010, 12.26.59   #7
Matricola FdT

Predefinito

infatti... le amiche ce le ha!!
mah... io continuo a uscirci e vediamo come va a finire...
cmq voi donne vi fate sempre troppi problemi...

appunto, risponda qualche donna!! che magari si sente presa in causa e mi sa dire qualcosa di più
ryoshima è offline  
Vecchio 22-06-2010, 12.40.04   #8
FdT-dipendente

°Dea_Lilith°

Iscrizione: 11-04-2008

°Dea_Lilith° ha una grande simpatia°Dea_Lilith° ha una grande simpatia°Dea_Lilith° ha una grande simpatia°Dea_Lilith° ha una grande simpatia

Predefinito

Ti vuole solo come amico, a me la cosa sembra chiara come il sole! °__°

E non vuol dire niente "per compagnia (sempre amicizia) le andrebbe bene anche una compagnia femminile, no?", io ho molte amiche che preferiscono di gran lunga amicizie maschili piuttosto che femminili.. questo perchè noi femminucce sappiamo essere, a volte, cattive e iper-critiche nei confronti delle altre ragazze, mentre i ragazzi sono più semplici e immediati.
**Il mio forum**
>>Lilith Chaos Dimension<<

°Dea_Lilith° è offline  
Vecchio 22-06-2010, 12.45.36   #9
Sempre più FdT

*Giu*

Iscrizione: 15-06-2008
Guarda i suoi album

*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più*Giu* ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

per ora ti vuole solo come amico, poi magari in un futuro si vedrà...è inutile secondo me provarci perchè per ora lei ti vede così
la danza è una poesia dove ogni movimento è una parola

..............AMORE TI AMO.............
*Giu* è offline  
Vecchio 22-06-2010, 16.42.48   #10
Matricola FdT

Iscrizione: 20-06-2010

Acquamarina92 diventerà presto famoso

Predefinito

le piaci
Acquamarina92 è offline  
Vecchio 22-06-2010, 18.12.19   #11
FdT-dipendente

MarNas

Predefinito

Inviato da Acquamarina92 Visualizza messaggio
le piaci
Tu hai scritto proprio una bella caz*ata...
Dopo aver provato il volo camminerai guardando il cielo perchè è li che sei stato ed è li che desideri tornare.
Leonardo Da Vinci.
MarNas è offline  
Vecchio 22-06-2010, 18.27.00   #12
Matricola FdT

Iscrizione: 20-06-2010

Acquamarina92 diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da MarNas Visualizza messaggio
Tu hai scritto proprio una bella caz*ata...
No,è così.
Acquamarina92 è offline  
Vecchio 22-06-2010, 18.37.33   #13
FdT-dipendente

MarNas

Predefinito

Inviato da Acquamarina92 Visualizza messaggio
No,è così.
Ma secondo quale criterio?
Si vede lontano un chilometro che la ragazza in questione vuole soltanto essere amica con l'autore del topic.
Leonardo Da Vinci.
MarNas è offline  
Vecchio 22-06-2010, 23.28.09   #14
FdT svezzato

-paranoia-

Iscrizione: 16-11-2009

-paranoia- ha un carisma spettacolare

Predefinito

io ora penso: mica ti sta sfruttando a convenienza???!??! e per far ingelosire il suo ex????
Sto vivendo una crisi e una crisi c'è sempre
ogni volta che qualcosa non va!!!!!!
-paranoia- è offline  
Vecchio 23-06-2010, 02.38.28   #15
Matricola FdT

Predefinito

No, questo è fuori discussione, il suo ex lavora in un altra città... ha proprio chiuso i contatti...
E secondo voi, se provassi a spillare qualcosa chiedendo alla sua migliore amica?
ryoshima è offline  
Vecchio 23-06-2010, 09.40.40   #16
Assuefatto da FdT

martaa!!

Iscrizione: 28-10-2009
Guarda i suoi album

martaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatia

Predefinito

non ha voglia di un altra storia fidati
..ci sono quelle sere belle da morire dove puoi giocare invece di dormire quando ci si sente piccoli per sempre..
martaa!! è offline  
Vecchio 23-06-2010, 17.33.09   #17
FdT svezzato

*MisS_GattinA*

Iscrizione: 14-06-2010
Guarda i suoi album

*MisS_GattinA* diventerà presto famoso

Messaggio

Mah... Da quanto me ne intendo, forse il rapporto che aveva avuto prima le è rimasta dentro, cioè, magari si trovava benissimo con il suo ex... e adesso rimpiange un po' quella storia passata, non ha voglia di rimanerci ancora male e si sente sola. Ognuno ha i suoi tempi... Tu continua a starle vicino e poi....
I gatti esistono per insegnarci che non necessariamente ogni cosa nella Natura ha una sua funzione.
*MisS_GattinA* è offline  
Vecchio 23-06-2010, 18.21.30   #18
FdT-dipendente

MarNas

Predefinito

Inviato da *°*Cat_Kat*°* Visualizza messaggio
Mah... Da quanto me ne intendo, forse il rapporto che aveva avuto prima le è rimasta dentro, cioè, magari si trovava benissimo con il suo ex... e adesso rimpiange un po' quella storia passata, non ha voglia di rimanerci ancora male e si sente sola. Ognuno ha i suoi tempi... Tu continua a starle vicino e poi....
A 13 anni te ne intendi!? Wow, ma tu sei già nell'ottica di diventare una consulente matrimoniale? Forsei sei portata.
Leonardo Da Vinci.
MarNas è offline  
Vecchio 23-06-2010, 19.09.04   #19
Vivo su FdT

Rose's Hell.

Iscrizione: 04-04-2008
Guarda i suoi album

Rose's Hell. è un utente noto a tuttiRose's Hell. è un utente noto a tuttiRose's Hell. è un utente noto a tuttiRose's Hell. è un utente noto a tuttiRose's Hell. è un utente noto a tuttiRose's Hell. è un utente noto a tutti

Predefinito

No, questo è fuori discussione, il suo ex lavora in un altra città... ha proprio chiuso i contatti...
E secondo voi, se provassi a spillare qualcosa chiedendo alla sua migliore amica?
Non ti conviene, poi lei potrebbe pensare che tu miri solo ad una relazione..

Se amicizie femminili ne ha, può essere che voglia avere la compagnia di un ragazzo, per variare un po'.
Anche io a volte ho bisogno di serate dove sono l'unica ragazza, le femmine dopo un po' stufano, sempre con i soliti argomenti XD
Tell me when the kiss of love becomes a lie.
[In a Darkened Room - Skid Row]
Rose's Hell. è offline  
Vecchio 25-06-2010, 18.20.03   #20
FdT svezzato

*MisS_GattinA*

Iscrizione: 14-06-2010
Guarda i suoi album

*MisS_GattinA* diventerà presto famoso

Messaggio

Inviato da MarNas Visualizza messaggio
A 13 anni te ne intendi!? Wow, ma tu sei già nell'ottica di diventare una consulente matrimoniale? Forsei sei portata.

Preferisco essere una psicologa...
I gatti esistono per insegnarci che non necessariamente ogni cosa nella Natura ha una sua funzione.
*MisS_GattinA* è offline  
Vecchio 25-06-2010, 18.53.18   #21
FdT svezzato

Whiteblade

Iscrizione: 20-10-2008

Whiteblade ha disabilitato la reputazione

Predefinito

fattela senza troppi impegni e divertiti
Whiteblade è offline  
Vecchio 25-06-2010, 18.56.43   #22
Assuefatto da FdT

Vincent

Iscrizione: 23-06-2010

Vincent ha una fama che cresce sempre piùVincent ha una fama che cresce sempre piùVincent ha una fama che cresce sempre piùVincent ha una fama che cresce sempre piùVincent ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Vincent
Predefinito

Continua così, tanto che ti costa perdere qualche altro mese, sei single e a meno che non hai di meglio tra le mani è una bella situazione che tiene occupato anche te. Il tempo deciderà
Vincent è offline  
Vecchio 26-06-2010, 09.49.17   #23
Moderatrice

Temperance

Iscrizione: 15-01-2006

Temperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillante

Predefinito

Vuole qualcuno accanto ma non te. Credo ti consideri più come un amico che come un probabile ragazzo, ma si sa, frequentandovi le cose possono anche cambiare.
" Dovresti essere mezza matta per sognare me. "
" Evidentemente lo sono. "
Temperance è offline  
Vecchio 27-06-2010, 15.41.42   #24
Assuefatto da FdT

DolceChéri

Iscrizione: 25-10-2008

DolceChéri ha una buona reputazioneDolceChéri ha una buona reputazione

Predefinito

Se la sua storia è stata importante serve tempo x cancellare le ferite e i ricordi.
Prima o poi qualkuno nella sua vita c potrà essere, e l'amore nasce pian piano...quindi se lei t interessa...cerca di mantenere 1 contatto. Se sn rose fioriranno.
DolceChéri è offline  
Vecchio 28-06-2010, 11.57.13   #25
Sempre più FdT

§¤PREISER¤§

Iscrizione: 30-04-2005
Guarda i suoi album

§¤PREISER¤§ ha una grande simpatia§¤PREISER¤§ ha una grande simpatia§¤PREISER¤§ ha una grande simpatia§¤PREISER¤§ ha una grande simpatia§¤PREISER¤§ ha una grande simpatia

Predefinito

Lascia perdere, fidati
Comunque non so, a me le persone così fanno solo girare i nervi. Vedi tu, se ci tieni a lei cerca di renderti indispensabile e vedrai che senza di te non riuscirà a "vivere". Altrimenti è logico che le cose continueranno in questo modo...
La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Plank)
§¤PREISER¤§ è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: