ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Lui: prima mi cerca e poi...

  1. #31
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    penke se avesse intenzioni piùs erie si comporterebbe diversamente quindi...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ormai mi sembra inutile raccontarvi le novità, visto che sono sempre più brutte -.-'
    Ma non vi lascio a metà.. E poi ho bisogno di parlarne con qualcuno..

    Ieri sera sono andata al solito pub e ovviamente c'era.. Quando sono arrivata ho notato che mi ha visto, i nostri occhi si sono incrociati x un millessimo di secondo e lui contemporaneamente ha detto ai suoi amici un "no" tipo disperato. Così ho subito pensato fosse riferito a me [paranoica? Può essere] e non l'ho neanche salutato. Gli sono passata davanti senza degnarlo di uno sguardo. Poco dopo mi arriva un messaggio: è lui. "si saluta." e io "non mi prendere x il cul*", lui mi chiede perchè e gli spiego che ho sentito e che non sono stupida. Lui inizia a dire che stava facendo un discorso con i suoi amici e che mi ero fatta un castello stupido. Fiducia zero, non gli credo. Poco dopo vado via e gli scrivo "io sto andando, ciao." e lui mi ringrazia x il comportamento da simpatica che ho avuto. altri due messaggi e non risp più, così tornata a casa gli ho scritto l'ultimo mex "domani se vuoi parliamo perkè non sto più capendo. fammi sapere notte" Zero risposta.
    Ora entro su Fb e leggo il suo stato "non ci voglio credere.........", sarà riferito a me?Boh.

    Cavolo,mi irrita il fatto che se io non lo considero lui mi viene a cercare, se io lo considero lui si allontana.. Ma perchè???? Sto cioccando, sto impazzendo nel pensarci. La gente che mi chiede di lui e io che non so manco che dire.. Io non so cosa dire a me stessa. Voglio chiarire una volta per tutte, o ci chiudo e basta oppure che si torni alla normalità. Così io impazzisco.

  4. #33
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ormai mi sembra inutile raccontarvi le novità, visto che sono sempre più brutte -.-'
    Ma non vi lascio a metà.. E poi ho bisogno di parlarne con qualcuno..

    Ieri sera sono andata al solito pub e ovviamente c'era.. Quando sono arrivata ho notato che mi ha visto, i nostri occhi si sono incrociati x un millessimo di secondo e lui contemporaneamente ha detto ai suoi amici un "no" tipo disperato. Così ho subito pensato fosse riferito a me [paranoica? Può essere] e non l'ho neanche salutato. Gli sono passata davanti senza degnarlo di uno sguardo. Poco dopo mi arriva un messaggio: è lui. "si saluta." e io "non mi prendere x il cul*", lui mi chiede perchè e gli spiego che ho sentito e che non sono stupida. Lui inizia a dire che stava facendo un discorso con i suoi amici e che mi ero fatta un castello stupido. Fiducia zero, non gli credo. Poco dopo vado via e gli scrivo "io sto andando, ciao." e lui mi ringrazia x il comportamento da simpatica che ho avuto. altri due messaggi e non risp più, così tornata a casa gli ho scritto l'ultimo mex "domani se vuoi parliamo perkè non sto più capendo. fammi sapere notte" Zero risposta.
    Ora entro su Fb e leggo il suo stato "non ci voglio credere.........", sarà riferito a me?Boh.

    Cavolo,mi irrita il fatto che se io non lo considero lui mi viene a cercare, se io lo considero lui si allontana.. Ma perchè???? Sto cioccando, sto impazzendo nel pensarci. La gente che mi chiede di lui e io che non so manco che dire.. Io non so cosa dire a me stessa. Voglio chiarire una volta per tutte, o ci chiudo e basta oppure che si torni alla normalità. Così io impazzisco.
    mi sembra la soluzione migliore!tanto così non arriverai a niente e ci stai solo male, quindi metti da parte l'orgoglio non per lui, ma per te stessa e cercalo per chiarire...

  5. #34
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    mi sembra la soluzione migliore!tanto così non arriverai a niente e ci stai solo male, quindi metti da parte l'orgoglio non per lui, ma per te stessa e cercalo per chiarire...
    Sabato pomeriggio ho messo l'orgoglio da parte e gli ho scritto per chiederci di vederci, non poteva. Ora basta! Se non è interessato nemmeno a parlare direi che non è interessato a me, quindi... Non ho tempo da perdere

  6. #35
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ormai mi sembra inutile raccontarvi le novità, visto che sono sempre più brutte -.-'
    Ma non vi lascio a metà.. E poi ho bisogno di parlarne con qualcuno..

    Ieri sera sono andata al solito pub e ovviamente c'era.. Quando sono arrivata ho notato che mi ha visto, i nostri occhi si sono incrociati x un millessimo di secondo e lui contemporaneamente ha detto ai suoi amici un "no" tipo disperato. Così ho subito pensato fosse riferito a me [paranoica? Può essere] e non l'ho neanche salutato. Gli sono passata davanti senza degnarlo di uno sguardo. Poco dopo mi arriva un messaggio: è lui. "si saluta." e io "non mi prendere x il cul*", lui mi chiede perchè e gli spiego che ho sentito e che non sono stupida. Lui inizia a dire che stava facendo un discorso con i suoi amici e che mi ero fatta un castello stupido. Fiducia zero, non gli credo. Poco dopo vado via e gli scrivo "io sto andando, ciao." e lui mi ringrazia x il comportamento da simpatica che ho avuto. altri due messaggi e non risp più, così tornata a casa gli ho scritto l'ultimo mex "domani se vuoi parliamo perkè non sto più capendo. fammi sapere notte" Zero risposta.
    Ora entro su Fb e leggo il suo stato "non ci voglio credere.........", sarà riferito a me?Boh.

    Cavolo,mi irrita il fatto che se io non lo considero lui mi viene a cercare, se io lo considero lui si allontana.. Ma perchè???? Sto cioccando, sto impazzendo nel pensarci. La gente che mi chiede di lui e io che non so manco che dire.. Io non so cosa dire a me stessa. Voglio chiarire una volta per tutte, o ci chiudo e basta oppure che si torni alla normalità. Così io impazzisco.
    ecco come comportarsi con una ragazza per farla impazzire di te...

  7. #36
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non lo voglio scusare perchè non lo conosco però magari se ti ha detto che non poteva non è che per forza sia una balla magari è vero....
    comunque brava per il fattore orgoglio!

  8. #37
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvaKant66 Visualizza il messaggio
    Lascialo perdere.
    Approvo sotto ogni profilo !

  9. #38
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ci sono altre novità.. L'altra sera andando sul suo profili di Fb ho notato alcuni link riferitia una persona di sesso femminile, così gli ho riscritto in chat, sbagliando come al mio solito il modo di pormi.. Lui non ha risp.
    Il giorno dopo,cioè ieri, rientro su Fb arresa più che mai, e leggo altri sui link tra cui uno che mi ha fatto pensare un po':
    "il mio cuore quando ti vedo non può fermarsi" con il suo commento "non ti taggo.. però credo tu capisca che sia riferito a te "
    Ovviamente ho pensato fosse riferito a me.. Però non l'ho cercato.
    Ieri sera l'ho visto al pub, inizialmente non sapeva se salutarmi, così io gli ho detto "Non saluti?!" e lui mi ha dato il bacino sulla gancia abbracciandomi!
    Dopo mi ha detto "Che messaggi mi scrivi?" riferendosi a quelli della sera precendente.. Abbiamo parlato ben poco, lui mi ha detto che io sono convinta che non gli interesso e lui, ormai, mi lascia con questa convinzione.. Però non sembrava fosse inteso che mi lascia con questa convinzione perchè è vera, vabbè poi mi dice che non vuole iniziare una storia oppressiva,pensannte. Io inizio a parlargli per spieargli, ma neanche inizio che mi dice "scusa un attimo arrivo" -.-' E va a salutare un suo amico.. Tra una cosa e l'altra non riusciamo più a parlare, poi io dovevo andare via non vedendolo più gli scrivo per mex che stavo andando via, lui niente. Mi intrattengo altri 5 minuti e lo vedo di nuovo, mentre parlava con delle tipe, fregandosene [in apparenza per lo meno] del fatto che stessi x andare via. Così mi sono avvicinata a lui e nell'orecchio gli ho detto "direi che è meglio di smetterla".. Lui fa una faccia semi-scazzata e io me ne vado!
    Boh!
    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    ecco come comportarsi con una ragazza per farla impazzire di te...
    Odio l'incoerenza!
    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    non lo voglio scusare perchè non lo conosco però magari se ti ha detto che non poteva non è che per forza sia una balla magari è vero....
    comunque brava per il fattore orgoglio!
    Si, si ma non lo metto in dubbio.. Non voglio pensare sempre male, però tutte le volte è così.. Non si preoccupa magari di dirmi il giorno dopo "Allora vuoi parlare?".. Cavolo se vuoi chiarire con una persona, fai di tutto x trovare 10 minuti..
    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Approvo sotto ogni profilo !
    anch io inizio a pensarlo seriamente.
    Non dico di aver messo il punto ieri sera perchè mi conosco e non sono ancora convinta, però ho messo un punto e virgola

    Cmq grazie a tutti

  10. #39
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ci sono altre novità.. L'altra sera andando sul suo profili di Fb ho notato alcuni link riferitia una persona di sesso femminile, così gli ho riscritto in chat, sbagliando come al mio solito il modo di pormi.. Lui non ha risp.
    Il giorno dopo,cioè ieri, rientro su Fb arresa più che mai, e leggo altri sui link tra cui uno che mi ha fatto pensare un po':
    "il mio cuore quando ti vedo non può fermarsi" con il suo commento "non ti taggo.. però credo tu capisca che sia riferito a te "
    Ovviamente ho pensato fosse riferito a me.. Però non l'ho cercato.
    Ieri sera l'ho visto al pub, inizialmente non sapeva se salutarmi, così io gli ho detto "Non saluti?!" e lui mi ha dato il bacino sulla gancia abbracciandomi!
    Dopo mi ha detto "Che messaggi mi scrivi?" riferendosi a quelli della sera precendente.. Abbiamo parlato ben poco, lui mi ha detto che io sono convinta che non gli interesso e lui, ormai, mi lascia con questa convinzione.. Però non sembrava fosse inteso che mi lascia con questa convinzione perchè è vera, vabbè poi mi dice che non vuole iniziare una storia oppressiva,pensannte. Io inizio a parlargli per spieargli, ma neanche inizio che mi dice"scusa un attimo arrivo" -.-' E va a salutare un suo amico.. Tra una cosa e l'altra non riusciamo più a parlare, poi io dovevo andare via non vedendolo più gli scrivo per mex che stavo andando via, lui niente. Mi intrattengo altri 5 minuti e lo vedo di nuovo, mentre parlava con delle tipe, fregandosene [in apparenza per lo meno] del fatto che stessi x andare via. Così mi sono avvicinata a lui e nell'orecchio gli ho detto "direi che è meglio di smetterla".. Lui fa una faccia semi-scazzata e io me ne vado!
    Boh!
    questa è una cosa che personalmente mi avrebbe fatto girare parecchio......comunque secondo me hai fatto bene a dirgli l'ultima cosa prima di andartene perchè almeno hai preso una posizione e ora potrai vedere se gli interessi o no.....dpo quello che gli hai detto se davvero gli interessi si farà sentire...

  11. #40
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    L'esperienza mi insegna ke se 1 uomo vuole sa fare, sa capire, mentre quando le cose non gli convengono fanno finta di nn capire e di non potere inventanto stupide scuse.
    TU come 6 stata in sua compagnia? ke giudizio di 6 fatta di lui? anke se qualsiasi cosa tu abbia pensato, sarà pur sempre 1 giudizio prematuro.
    IO ti consiglierei di non fare niente, aspetta 1 sua mossa, se non fa niente e se cmq ti interessa come persona fra qualke giorno prova a mandare 1 sms o a telefonare ( forse è meglio se telefoni, sai com'è ancora il tipo inventa ke il messaggio nn l'ha ricevuto).
    sagge parole! sono rimasta fregata anche io attaccandomi agli atteggiamenti vaghi e meschini dei ragazzi "stronzi"(?) .

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chi cerca nn trova?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 13:45
  2. Come prima...più di prima...sarà giusto??
    Da Ale_b nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 20:14
  3. XKè Si cerca l'amore?
    Da mattiad87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 12:00
  4. cerca
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:22
  5. Lui mi cerca
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:22

Tag per questa discussione