ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Lui: prima mi cerca e poi...

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr_t Visualizza il messaggio
    l'amico....esci con lui....vedrai come ti divertirai....

    Non mi piace il suo amico ed è l'ex di una mia amica, quindi non mi sembra il caso xD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito aggiornamento

    Vi aggiorno, così magari,almeno voi, mi aiutate..
    Sabato sono andata al solito pub, e lui poco dopo è arrivato.. Appena arrivato mi ha abbracciata da dietro e cercato di baciarmi sulla guancia, io molto fredda l'ho considerato poco. Successivamente mi ha fermato per parlare e mi ha chiesto perchè non gli ho più scritto dopo quella domenica e io gli ho risposto che aspettavo un suo messaggio visto che lui sapeva che volevo parlargli.
    Ma il momento più important della serata è stato dopo..Con tre cocktail in corpo e altro, ci siamo messi a parlare. Gli ho spiegato che il sabato in cui abbiamo litigato volevo solo sapere se era vivo, che non volevo messaggiare, che avevo esagerato indubbiamente ma che anche lui non era stato corretto. Lui ha tentato di dire che mi aveva scritto, lì ho cioccato e gli ho detto che non deve prendermi per il culo perchè se fosse stato vero, me lo avrebbe detto quel giorno stesso e non a distanza di due settimane. Poi mi ha iniziato ad abbracciare, tentava di baciarmi e io mi giravo, mi ha detto che gli piaccio,ecc.. Alla fine ho ceduto e ci siamo baciati, anche se comunque rimanevo abbastanza fredda. Quando sono andata via mi ha chiesto "domani mi scrivi?" e io gli ho risp "se vuoi lo fai tu, io no" e lui mi dà la stessa risposta che gli avevo dato io e aggunge "vieni a dormire da me?", io ovviamente ho rifiutato e me ne sono andata.
    Io veramente non lo reputo normale -.-'
    Siamo due idioti interessati a vicenda ma per orgoglio nessuno dei due prende l'iniziativa. E onestamente ho sempre più dubbi su di lui, non riesco a fidarmi molto però mi piace.. Non so veramente che fare.. Così non posso continuare -.-'

  4. #23
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè sicuramente l'orgoglio non vi aiuta, o uno dei due lo mette da parte e poi si vedrà o ne parlate seriamente da "sobri", se è solo questione di orgoglio ma ti sembra comunque di piacergli allora puoi provare a metterlo da parte...se no come ho detto prima decidete un giorno in cui vi vedete ne parlate seriamente e poi vedi....se ci tiene lo potrebbe mettere da parte anche lui...

  5. #24
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Comportamento poco coerente, a mio avviso; se ha intenzioni serie, che si comporti da uomo, data l'età che ha e smetta di fare l'idiota e parli chiaro, ma questa, è solo una mia opinione.

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    bè sicuramente l'orgoglio non vi aiuta, o uno dei due lo mette da parte e poi si vedrà o ne parlate seriamente da "sobri", se è solo questione di orgoglio ma ti sembra comunque di piacergli allora puoi provare a metterlo da parte...se no come ho detto prima decidete un giorno in cui vi vedete ne parlate seriamente e poi vedi....se ci tiene lo potrebbe mettere da parte anche lui...
    Il nostro comportamento è da infatili, gliel'ho pure detto sabato. Però nessuno dei due sembra che voglia smettere. La voglia di scrivergli è tanta, ma mi chiedo perchè debba farlo io, lui non può? E' lui quello che mi ha cercata, è lui quello che dovrebbe essere più interessato, piaccio a lui. Certo, ora piace anche a me, però.. boh!
    Come dici tu da una parte vorrei dirgli di parlare, ma non riesco a capire il suo atteggiamento.
    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Comportamento poco coerente, a mio avviso; se ha intenzioni serie, che si comporti da uomo, data l'età che ha e smetta di fare l'idiota e parli chiaro, ma questa, è solo una mia opinione.
    Decisamente poco coerente.. E' quello che mi chiedo io, perchè si comporta così se ha intenzioni serie? Proprio per questo sono titubante e mi fido poco.. La cosa che proprio mi blocca e che mi fa pensare male è la richiesta di dormire a casa sua -.-' Cavolo ma lo conosco da poco, questo mi fa pensare che vuole solo una cosa.. Boh!
    Non lo capisco, nemmeno lui probabilmente si capisce -.-'

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Non gliene frega niente. E tu gli stai troppo addosso. Non considerarlo e stop... se gli interessi arriverà con la coda tra le gambe, se non gli interessi sparirà...

  8. #27
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Il nostro comportamento è da infatili, gliel'ho pure detto sabato. Però nessuno dei due sembra che voglia smettere. La voglia di scrivergli è tanta, ma mi chiedo perchè debba farlo io, lui non può? E' lui quello che mi ha cercata, è lui quello che dovrebbe essere più interessato, piaccio a lui. Certo, ora piace anche a me, però.. boh!
    Come dici tu da una parte vorrei dirgli di parlare, ma non riesco a capire il suo atteggiamento.

    Decisamente poco coerente.. E' quello che mi chiedo io, perchè si comporta così se ha intenzioni serie? Proprio per questo sono titubante e mi fido poco.. La cosa che proprio mi blocca e che mi fa pensare male è la richiesta di dormire a casa sua -.-' Cavolo ma lo conosco da poco, questo mi fa pensare che vuole solo una cosa.. Boh!
    Non lo capisco, nemmeno lui probabilmente si capisce -.-'
    mi sembra un pò contraddittoria questa frase perchè se tu vuoi cercare di capirlo la soluzione più semplice mi sembra il dialogo

  9. #28
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Non gliene frega niente. E tu gli stai troppo addosso. Non considerarlo e stop... se gli interessi arriverà con la coda tra le gambe, se non gli interessi sparirà...
    Ma io non l'ho più cercato! Dopo quest'ultimo sabato che ci siamo visti per caso e lui è venuto a cercarmi, io non l'ho più cercato..
    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    mi sembra un pò contraddittoria questa frase perchè se tu vuoi cercare di capirlo la soluzione più semplice mi sembra il dialogo
    Si, lo so. E' che sono confusaaaa

  10. #29
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    magari visto che sabato ti ha cercato lui puoi aspettare ancora tipo fino a sabto prossimo e poi lo cerchi tu così fate dei piccoli passi tutti e due

  11. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Tanto è probabile che io lo veda al pub sabato, visto che ormai io ci vado per vederlo e lui idem
    Ultima modifica di Folletta; 26/5/2010 alle 18:56

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chi cerca nn trova?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 13:45
  2. Come prima...più di prima...sarà giusto??
    Da Ale_b nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 20:14
  3. XKè Si cerca l'amore?
    Da mattiad87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 12:00
  4. cerca
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:22
  5. Lui mi cerca
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:22

Tag per questa discussione