ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

tutta la mia storia

  1. #1
    muu
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tutta la mia storia

    Ciao!!! Volevo un po parlare di me,della mia situazione sentimentale e delle mie ecchie situazioni. Così per avere un parere su tutto.


    La mia prima storia "seria" lo avuta a 15 anni, è durata 8 mesi dopodei quali mi sono stancata, non mi piaceva piu eppure mi riempiva di attenzioni ed era innamorato perso e forse questo mi ha fatta scappare, fatto sta che non mi divertivo piu con lui e neanche lo sopportavo piu, ogni cosa che diceva per me era un pretesto per litigare...e poi troppo GELOSO.Mi sentivo soffocare.
    Ci lasciamo e rinizio a uscire con un ragazzo (che chiamo G.) con cui ero uscita un paio di volte l'anno prima, ma la storia va nuovamente male...e dopo neanche 1 giorno che chiudo con questo ragazzo ne conosco un altro di 3 anni piu grande.

    Iniziamo a frequentarci, e così senza neanche una pausa inizio una nuova storia che dura 1 anno e mezzo. All'inizio tutto bene, innamoratissima,lo portato persino a casa, e sono andata a casa sua. Non uscivo piu con le amiche, il mio mondo era lui e me. La storia però inizia a diventare noiosa, io vorrei adnare in discoteca, ma lui non piace, un giorno (in un anno e mezzo solo una volta) decide di portarmi, ma mi sta attaccato come un cagnolino e quindi io alla fine mi annoio.è troppo GELOSO.Mi sentivo soffocare. Passa il tempo e rinizio a sentire G. messaggini e decidiamo di vederci, io sono fidanzata e anche lui. Da allora rinizio a pensarlo insistentemente, lascio il mio ragazzo poichè non lo sopportavo piu.
    Con G. le cose vanno male, mi dice che non prova piu niente per me e mi lascia stare per la sua ragazza io questa non gliela perdono, nonostante in precedenza sono sempre stata io a trattarlo male. Gli tolgo persino il saluto.
    Arriva l'estate 2005, un po mi passa e lo cerco per sapere come sta. Poi ogni sabato in discoteca lo incontro, così mi faccio una lunga chiaccherata e gli confido che c'è un ragazzo che conosco da poco che mi attira, ma in realtà lui per me è ancora importante.
    Ho le mie due storielle estive, tra cui una finisce male, poichè si litiga di brutto. una sera in discoteca mentre parlavo con G. una tipa si avviccina e lui tutto coccoloso la riempe di baci, mentre a me che dice di volermi bene si limita a darmi un bacio.......non so perchè ma la gelosia ha preso il soppravento e decido di dimenticarlo. l'estate ormai stava finendo.
    NOn lo piu cercato, ho iniziato a uscire con un ragazzo (il mio attuale ragazzo) e di lui mi ero completamente dimenticata.
    dopo un mese si fa sentire, e gli spiego che con tanta sofferenza avevo deciso di dimenticarlo e che probabilmente ci stavo riuscendo, che ero felice in qeusto periodo e che non voelvo che il suo ricordo rovinasse tutto. mi dice che mi vuole bene, ma che avevo fatto bene a dimenticarlo che ormai tra noi le cose non funzionano.



    Ora sto frequentando un ragazzo dalla fine dell'estate, è piu grande 4 anni, ed è una persona eccezzionale. Troppe volte in questi 3 mesi lo deluso, e messo a dura prova la nostra relazione, ma con la sua bontà mi ha perdonata promettendomi però che se solo un altra volta lo deludo fra noi finisce tutto anche l'amicizia. Non ci vediamo molto, tutto qeusto perchè ha paura di innamorarsi,ma in quest'ultima settimana qualcosa è cambiata, è piu presente e mi ha confessato di volermi bene.Forse non è un santo, ha il suo passato con la giustizia,la cocaina ha avuto il soppravento su di lui, ma da un anno a questa parte sta cambiando, in meglio. Non oso pensare al futuro, perchè è ancora troppo presto, non so neanche se arriveremo a 1 anno assieme, e poi se ci penso allora dovrei decidere di finire qui la storia,perchè non potrebbe darmi un futuro, non ha ambizioni, non ha tanta voglia di lavorare ma nonostante tutto la trovo una persona eccezzionale. Forse pechè è riuscito ad uscire dal giro, a diventare una persona migliore, forse perchè è doclissimo ed è bello parlare con lui.
    Lui è GELOSO, ma a differenza degli altri sa dominare la gelosia. Mi fa divertire, io sono libera di andare a ballare con le mie amiche, e lui va con i suoi, ci ritroviamo li in discoteca, ma sono libera di divertirmi perchè non c'è lui attaccato a me. Se voglio passare del tempo con le mie amiche sono libera di farlo, se voglio parlare con un mio amico sono libera di farlo, ovviamente sempre nel rispetto. Non so sto vivendo un bellissimo periodo ma sto anche cambiando. Da quest'estate sono un altra persona, ho forse pensato di poter vivere senza regole?Fare come fanno loro, fatto sta che da quando conosco lui forse credo di essere in una favola, ma il mondo dlele favole è finito sono troppo grande per sognare per credere che il mio avvenire possa essere fatto di solo amore. Con questo non sto dando colpe a lui,che magari volevo imitarlo, anzi proprio lui che mi sprona a mettere la testa a posto. Io che sono cambiata.
    E poi sono fiera di me, perchè ora quando vedo G. non provo piu nessuna emozione, il cuore non mi batte piu come una volta, non ho voglia di andare li e stare con lui, mi verrebbe voglia di dirli che ora sono felice anche senza di lui.

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Non bisogna mai smettere di sognare, è molto importante sognare e cercare di realizzare i propri sogni, realizzare ciò che si vuole!
    Non so quanti anni tu abbia ora, ma quello che ho appena scritto vale per qualsiasi età!
    Levati dalla testa G. perchè anche solo il fatto di andare da lui e dirgli che ora sei felice mi suona come un riavvicinamento o comunque un pensare a lui. Vivi la tua attuale storia come puoi, al meglio!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Non bisogna mai smettere di sognare, è molto importante sognare e cercare di realizzare i propri sogni, realizzare ciò che si vuole!
    Non so quanti anni tu abbia ora, ma quello che ho appena scritto vale per qualsiasi età!
    Levati dalla testa G. perchè anche solo il fatto di andare da lui e dirgli che ora sei felice mi suona come un riavvicinamento o comunque un pensare a lui. Vivi la tua attuale storia come puoi, al meglio!
    quoto, sopratutto l'ultima parte!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sto tizio ke ci stai adesso ti piace prova a dargli fiducia vedrai ke qualkosa uscirà fuori poi nn puoi mai saperlo se lui nn è un tipo valido vivi giorno per giorno se è uscito da giri strani ricordati ke è forte di carattere questo ti fa capire ke sa ripartire da zero quindi per questo rispettalo e ammiralo
    nn farti vedere così scettica della vostra storia potresti tradire la sua fiducia e poi ricordati ke se è lìuomo giusto lo capirai da solo questo è quello ke ti diko poi buona fortuna e se vi sposate mandate le partecipazioni

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono veramente felice x te.. finalmente hai trovato una persona che riesce a farti stare veramente bene.. a differenza di G., di cui ti sei forse resa conto k nn è quello giusto x te.. è quello k in parte ti ha cambiata (chiamasi CRESCERE), ma è anche colui k ti ha solo permesso di salire un gradino di maturità e conoscenza, cm una delle tante esperinze k facciamo tutti.. xkè appunto nn si smette mai di crescere nella vita.. ogni esperienza cambia qualcosa in noi..

    quindi se fossi in te vivrei questo momento indimenticabile cn la persona k amo e nn penserei minimamente a cercare e sentire G., x qualsiasi cosa..
    è passato lui.. nient'altro k un ricordo.. vivi il tuo presente bene x costruirti un ottimo futuro... pieno di gioie e speranze..
    un bacio
    auguroni

Discussioni simili

  1. L’ITALIA E’ TUTTA UN COMTATO
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 8:36
  2. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  3. e tutta una poesia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 13:58
  4. Io e te....amike per tutta la vita
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 11:27