ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 196
Like Tree8Mi piace

Che ne dite delle storie a distanza?

  1. #101
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma queste cose si fanno anche se la storia non è a distanza..
    O almeno si dovrebbero fare..



  2. # ADS
     

  3. #102
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho avuto e ho una storia a distanza.

    La prima(570km) è finita perchè ci si vedeva poco,oltre le tante incoerenze e stranezze che il mio ex compagno adottava con me,quindi calando la fiducia non si riesce più a vedere quella persona come un tempo,poi non c'era impegno ne voglia di vedermi da parte sua e passavo mesi senza poter vivere il rapporto da vicino.
    E' inutile dire che ne sono uscita anche io sofferente perchè comunque alla fine in queste storie non si salva nessuno.

    La seconda e anche attuale storia (500 km) va a gonfie vele,io e il mio ragazzo siamo molto in sintonia e molto affiatati,ma credo dipenda anche dal fatto che ci vediamo frequentemente,quindi il vedersi spesso e il viverci giornalmente ha reso l'amore che c'è tra noi ancora più forte,poi quando da ambo le parti c'è la voglia di incontrarsi,di voler stare insieme perchè ci si tiene davvero alla propria relazione,bhè le cose non possono andare a rompersi tanto facilmente.
    Poi c'è da dire che quando non ci si vede per tot tempo il bisogno di stare con il proprio uomo si intensifica,e ne riesci a percepire davvero la mancanza e quei giorni che si passano insieme sono intensi e pieni di voglia di stare uniti.
    Quando ci si ama e si ha anche la possibilità di cominciare una storia a distanza può durare normalmente come ogni rapporto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #103
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Io ho una storia a distanza da quasi due anni e devo dire che per ora e' tutto perfetto
    Io sono di venezia e lei di bergamo,riusciamo a vederci solo nei week end e durante le ferie, che ovviamente passiamo sempre insieme. In realta' non e' poi cosi difficile come sembra.
    Come in una storia normale ci vuole rispetto e lealta' verso il partner,ci sentiamo ogni sera per telefono e per sms e ci vediamo ogni volta che possiamo. Adesso stiamo decidendo di andare a vivere insieme e vedere come va. Abbiamo raggiunto una complicita' tale da potercelo permettere. L'unico problema e' : dove?
    Ovviamente ne stiamo discutendo,qualche volta si arriva a litigare ma mai nulla di serio. Ci amiamo da morire e ogni momento che passiamo insieme e' meraviglioso. La distanza non pesa poi tanto,tutti e due lavoriamo e abbiamo altri impegni,quindi alla fine non ci vedremmo molto di piu,se non qualche volta la sera,dopo il lavoro. Il viaggio a me non pesa per niente,allafine sono due ore di macchina che per me non son niente considerando che da quando ho sedici anni giro per l'italia in treno o macchina per andare a concerti metal o per andare in discoteche varie. A noi va benissimo cosi per ora e quando saremo pronti e avremmo deciso dove andare andremo a vivere insieme.
    Molti mi chiedono : e se poi vivendo insieme scoprite che non funziona? Vedersi una volta a settimana non e' come vedersi 24 ore su 24
    La domanda se vogliamo e' lecita,ma noi abbiamo uan fortissima complicita' e sappiamo che possiamo farcela. Abbiamo valutato tutto per bene e alla fine si tratta solo di continuare ad avere i propri spazi anche quando vivremo insieme. Lei quando vorra' uscira' con le sue amiche e io lo stesso,se uno vorra' potra' andare a farsi un giro da solo,qualche week end magari lo passeremo separati etc etc. Noi sentiamo che la cosa potrebbe funzionare,e' una cosa che senti dentro di te. Si chiama AMORE
    Poi per carita' il rischio che non funzioni esiste ma abbiamo valutato anche quello e abbiamo gia la soluzione di scorta se proprio non dovesse funzionare.
    E poi nella vita bisogna rischiare se no che vita e'

    Quote Originariamente inviata da artemysia Visualizza il messaggio
    poi c'è da dire che quando non ci si vede per tot tempo il bisogno di stare con il proprio uomo ( o donna ) si intensifica,e ne riesci a percepire davvero la mancanza e quei giorni che si passano insieme sono intensi e pieni di voglia di stare uniti.
    Quando ci si ama e si ha anche la possibilità di cominciare una storia a distanza può durare normalmente come ogni rapporto.


  5. #104
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Dipende molto dal carattere dei due soggetti in questione.
    Io, sinceramente, non ci sono proprio portata alle storie a distanza.
    Qualcuna ne ho vissuta e sono stata solo male perché l'affetto di cui ho bisogno deve essere giornaliero, ho bisogno spesso della presenza fisica del mio ragazzo.

  6. #105
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma queste cose si fanno anche se la storia non è a distanza..
    O almeno si dovrebbero fare..
    bhe certo, sono d'accordo.

    diciamo che magari è normale che in ogni rapporto si vada a discutere magari anche per una cagata simile, con la distanza non si pone il problema. anche se spesso correi che si ponesse

  7. #106
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Avrei potuto iniziarne una, ma è mancato il fatidico incontro e si sono prese strade diverse, per diversi motivi...io avevo una difficoltà immane di sopportare la distanza, poi c'erano problemi coi genitori che non si fidavano, e un pò per l'icompatibilità dei caratteri. Non c'erano i presupposti insomma. Ma in genere odio sti tipi di storie e preferisco un rapporto normale

  8. #107
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè se il rapporto è basato principalmente sulla fiducia una storia può essere anche vissuta tranquillamente a distanza. Ci sono tante coppie che vivono nella stessa città ed hanno più problemi di altre coppie che magari vivono a distanza di molti chilometri.

  9. #108
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    La prima vera importante storia è stata a distanza. Una sofferenza che non auguro a nessuno. Io sono un po' gelosa e non poterlo vedere per 5 giorni di fila e vederlo solo il sabato e la domenica è una cosa bruttissima. Io non potevo essere presente per lui e lui non era presente per me. E la rottura è stata tragica. Non credo che inizierei mai più una storia così. Per come sono fatta è una sofferenza continua!

  10. #109
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uhm, no, per me le storie a distanza non durano (per distanza intendo distanza vera)
    Si può provare un sentimento anche forte, che anche se è destinato a rimanere qualcosa di platonico non è detto che non possa durare nel tempo, parlo per esperienza personale.
    Ma una storia vera e propria no, non dura.

  11. #110
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mai più

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Storie a Distanza e non solo!
    Da storieadistanza nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 16:40
  2. Storie a distanza
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 23:18
  3. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 23:02
  4. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 15:54