ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 196
Like Tree8Mi piace

Che ne dite delle storie a distanza?

  1. #171
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Auguri!

    grazie mille!


  2. # ADS
     

  3. #172
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Woooow ç___ç Tu sei uno di quei bellissimi casi rari <3<3 Augurissimi!!!!

  4. #173
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jasna92 Visualizza il messaggio
    Woooow ç___ç Tu sei uno di quei bellissimi casi rari <3<3 Augurissimi!!!!
    spero ke tutti quelli ke hanno storie a distanza gli arrivi un giorno in cui possano ritrovarsi in solo posto.
    l'unico mio consiglio alla base d questi rapporti c deve essere fiducia, e bisogna sapere sopportare anke le giornate in cui ad esempio nn si riesce a sentirsi...
    dolorosissime.

    cmq grazie milllllllllllle! per gli auguri

  5. #174
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah io sono un tipo geloso non sopporterei l'idea di vedere la mia ragazza nemmeno solo una volta alla settimana, ma cosa piu importante non mi sentirei abbastanza coinvolto e la cosa andrebbe in rovina dopo pochissimo tempo.
    Anche se non sono un "appiccicoso" mi piace sapere che siamo vicini fisicamente oltre che mentalmente.
    La distanza non crea routine e questo è ottimo, ma si rischia di allontanarsi senza accorgersene, bisogna essere capaci di mantenere l'equilibrio giusto.
    E poi come sempre...DIPENDE!

  6. #175
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ares_ Visualizza il messaggio
    Mah io sono un tipo geloso non sopporterei l'idea di vedere la mia ragazza nemmeno solo una volta alla settimana, ma cosa piu importante non mi sentirei abbastanza coinvolto e la cosa andrebbe in rovina dopo pochissimo tempo.
    Anche se non sono un "appiccicoso" mi piace sapere che siamo vicini fisicamente oltre che mentalmente.
    La distanza non crea routine e questo è ottimo, ma si rischia di allontanarsi senza accorgersene, bisogna essere capaci di mantenere l'equilibrio giusto.
    E poi come sempre...DIPENDE!

    anche il mio ragazzo è molto ma molto geloso infatti il primo anno tra noi 2 erano successe catstrofi... e c siamo anke lasciati per 1 mese...
    ma dopo c siamo capiti e c siamo innamorati più d prima e fino ad adesso ke va tutto liscio

  7. #176
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    le relazioni a distanza?


  8. #177
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non sono "favorevole" alle storie a distanza, nel senso che avendo la possibilità mi pare ovvio che la cosa migliore sia avere l'occasione di vedersi tutte le volte che si vuole.
    Detto questo... Non sono più piccolina, non sono paraplegica e non mi dispiace viaggiare. Al giorno d'oggi ci sono infinite possibilità che una storia nasca a distanza (una su tutte, internet) o che lo diventi (una coppia in cui uno dei due va a studiare fuori, o si trasferisce per qualche motivo, deve per forza lasciarsi?). I mezzi di trasporto pubblici e privati ci sono, se c'è l'intenzione di costruire qualcosa e andare avanti si può fare tranquillamente; solo che probabilmente serve una determinazione maggiore. Anche perchè bisogna avere il coraggio di costruire un progetto insieme: la fase a distanza dev'essere sempre temporanea, poi mi sembra ovvio che uno dei due deve avvicinarsi all'altro (o anche andarsene entrambi in Alaska, purchè insieme).

    Ah, ovviamente parlo di relazioni a discreta distanza... 60-70km, in questa fase della mia vita e con il mio carattere, non cambierebbero davvero un bel niente.

  9. #178
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho vissuto una storia di questo genere, che è durata un anno e mezzo e funzionava abbastanza.
    Quoto un po' Artemysia e Con, perché da quanto raccontano mi sono trovata in situazioni simili.

    Certo che poi cambia da persona a persona.
    Uno dei fatti che con il tempo io non riesco a sopportare (perché sono piuttosto uno spirito libero a cui non va di organizzare troppo, rinunciare a troppe cose) è proprio il fatto che, siccome non ci si può vedere in settimana BISOGNA poi PER FORZA vedersi il weekend, tutto il weekend e le vacanze....
    Cioè, fosse per me preferirei vedermi con chi amo quando mi va, e non avere i tempi fissati (per cui poi bisogna assolutamente rinunciare ad altri impegni come delle serate con amici, progetti, se no si rischia di stare due o tre settimane senza vederci)!
    Quindi una relazione a distanza è possibile viverla in pace solo se si è capace ad accettare che un qualche weekend non ci si vede. Solo se c'è fiducia e ci si capisce. Solo se non ci si sente ogni due secondi per cellulare. Solo con la consapevolezza.

    Se no l'alternativa di una storia con più libertà: un amore un po' poetico, a cui non interessano i tempi in cui non ci si vede. Un "crescere assieme". Dove l'uno che trova nell'altro ciò che lo spinge a crescere, e viceversa.
    Sotto forma però di storia aperta. In cui ci si vede quando si può o quando capita, e se no pace, così anche da lasciare un alone di amore platonico. (E questa è versione preferita di storia amorosa).

  10. #179
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il mio tenerissimo amore vive lontano da me xò ank se a volte mi sento triste x la lontananza lo amo da morire e nn riesco a vivere senza di lui ,certo a volte è dura!se xò il sentimento k ti lega è forte ank 10000 km sono niente

  11. #180
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me funziona certo non è facile, anch'io ho avuto una storia così, alla fine è andata male perchè non s andava più d'accordo, la lontananza non c'entrava... alla fine cmq uno dei 2 ha intenzione di trasferirsi?

Discussioni simili

  1. Storie a Distanza e non solo!
    Da storieadistanza nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 15:40
  2. Storie a distanza
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 22:18
  3. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  4. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54