ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Consigliatemi pf!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Consigliatemi pf!

    Allora sn cotta marcia di un ragazzo...xo nn so cs ho dentro qlcs ke mi impedisce di parlargli..boh...il punto ke io qnd sn a casa..o nn lo vedo..dico smepre domani gli parlo se no sn una bambina del C***o..poi arrivo li davanti a lui...e appena mi guarda perdo tutti i sensi (se si puo dire cosi ) e dp lui continua ad andare avanti e nient' altro...poi delle amiche gli hanno kiesto (contro la mia volonta..ma fa niente) cm mi trovava..e lui fa carina...poi un altro mi fa che ha detto che nn gli piaccip x niente...e boh...cmq il mio problema principale è riuscire a parargli...vorrei tanto stargli assieme...ma nn riesco a farmi avanti

    Avete qualke metodo (infallibile ) da consigliarmi???
    Thx!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora ciao...ascolta prima k sia troppo tardi segui il mio consiglio...a me è successa la stessa identica cs...proprio uguale...se vuoi veramente starci assieme devi far sparire la paura...io nn ci sn riuscita e ho chiesto ai miei amici di andare dal raga k mi piace a parlargli al posto mio...ed è finita male...nn farlo MAI...se nn glielo dici a voce te lo dico ,k lui ti considerera'1bambina...se glielo dirai ti dimistrerai coraggiosa e sicura di te stessa...e avrai ottime possilita' di starci assieme...ti prego te lo dico con tutto il cuore.vagli a parlare il prima possibile...non immagini quanto ti sentirai meglio dopo avergli detto tutto...se poi la risp sara' negativa almeno non avrai il rimorso di non avergli parlato...QUINDI CORRI SUBITO

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo pienamente, è indispensabile il coraggio e la determinazione...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katerina
    allora ciao...ascolta prima k sia troppo tardi segui il mio consiglio...a me è successa la stessa identica cs...proprio uguale...se vuoi veramente starci assieme devi far sparire la paura...io nn ci sn riuscita e ho chiesto ai miei amici di andare dal raga k mi piace a parlargli al posto mio...ed è finita male...nn farlo MAI...se nn glielo dici a voce te lo dico ,k lui ti considerera'1bambina...se glielo dirai ti dimistrerai coraggiosa e sicura di te stessa...e avrai ottime possilita' di starci assieme...ti prego te lo dico con tutto il cuore.vagli a parlare il prima possibile...non immagini quanto ti sentirai meglio dopo avergli detto tutto...se poi la risp sara' negativa almeno non avrai il rimorso di non avergli parlato...QUINDI CORRI SUBITO

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa migliore è parlargli di persona, ma visto ke nn ci riesci, alza la cornetta e kiamalo!!!!!!!!!!!!!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chikkissima
    la cosa migliore è parlargli di persona, ma visto ke nn ci riesci, alza la cornetta e kiamalo!!!!!!!!!!!!!!
    però ottieni più risultati di persona fidati!! devi riuscirci!!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Kate hai pienamente ragione..purtroppo...fino a lunedi nn lo vedo ma lunedi mattina a ricreazione vado li e gli dico tutto...asp cs gli potrei dire??? sn in crisi...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma qst tipo lo conosci...cioe' ci hai gia' parlato?

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e ma lui conosce una mia amica...e mia mamma conosce la sua..sono andata spesso a vederlo a delle manifestazioni e robe del genere (fa ginna artistica ) e csi..c' ho parlato una o due volte ma mai cose veramente importanti...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi 123 consultazioni e sl risposte..(di cui 2 mie..)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigliatemi..
    Da Pitbull_88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 15:30
  2. Consigliatemi...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 9:10
  3. Consigliatemi!!
    Da Cometa* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:55
  4. consigliatemi!!
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 18:12
  5. consigliatemi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 14:34