ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Ragazze, quali sono le emozioni che vi provocano i ragazzi?

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io invece più leggo questo topic e più mi allaccio a quell'idea di protezione espressa nella domanda di Slavin.
    Sembra davvero che la psicologia tradizionale faccia centro nel dire che la donna cerca la figura del padre, ovvero una persona in grado di dare protezione e allo stesso tempo di essere premuroso e affettivo.
    Molti studi lo hanno dimostrato, non ricordo dove l'ho letto ^^

    Comunque sia, personalmente intendo anche la vera e propia 'cura' della mia persona; esempio stupidissimo ma che mi ha fatto riflettere: il mio attuale ragazzo mi osserva con un'attenzione sconvolgente, si accorge di ogni mio minimo cambiamento, percepisce quando sono stanca, si preoccupa di coprirmi se ho freddo senza che io gli debba dire 'ho freddo', cosa che non succedeva con, magari, il mio ex, che anche se mi rannicchiavo stile cucciolo di foca rabbrividosa, facevo a tempo a morir di freddo che tanto non mi si filava
    E' un esempio ridicolo però questi piccoli accorgimenti fanno la differenza.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piace quando un ragazzo mi guarda calorosamente con quegli occhi così dolci... Mi piace quando mi abbraccia prendendomi per la vita... oppure semplicemente quando mi sfiora, mi vengono lunghi brividi!!! Mi piace quando mi sorride... insomma TUTTOOO

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Per esempio, quando io penso alla donna che mi piace penso al suo calore corporeo e vorrei stringerla forte fra le braccia.
    Penso al suo naso freddo sul mio collo e alle sue mani sottili sulle mie spalle.

    Come fantasia invece mi piace immaginare le mie donne preferite armate fino ai denti con fucili mitra e bandane alla rambo, adoro la figura della donna arsenale tipo Ripley di Alien.

    Voi che sensazione provate quando state con un ragazzo? anche voi vi sentite confortati da questo calore? quali sono le parti del suo corpo che più vi attraggono? in che panni lo vorreste vedere? (io armata fino ai denti, e voi?)
    A me le cose che piacciono sono particolari,dettagli che a volte potrebbero ritenersi inosservati ma secondo me nn lo sn per esempio a me attirano le mani la schiena il modo di parlare di camminare di muoversi..per me qst sono tutte cose che realizzano nella mia mente la persona che mi piace!qnd sn cn un ragazzo che mi piace ho la sensazione che il tempo vola che nn ci sia il mondo intorno..be a me piace vederlo cosi com'e perchè se mi piace e proprio perchè e cosi!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo mi fa sentire protetta, al sikuro e soprattutto amata. mi piacciono i suoi okki quando mi scrutano... mi sento come risukkiata xk sn profondi e scuri... mi piace avvicinarmi al suo petto e ascoltare il battito del suo cuore e il suo calore e le sue labbra fredde sul mio collo... adoro quando mi abbraccia stretta e mentre mi bacia mi sussurra ti amo... *_* ma SOPRATTUTTO IL SUO SORRISO... (ok basta sto cadendo nel romanticismo... .-.) nelle mie fantasie prevale la panna

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io adoro del viso gli okki e la bocca,e qsd qnd m immagino 1 k m piace m vengono sempre in mente gli okki...e d solito x prendo le cotti x qlli piu "misteriosi"diciamo...forse anke xk m incuriosiscono...
    C'era 1 ragazzo in particolare a cui proprio nn riuscivo a parlare...sn sempre stata mooolto timida...
    Appena lo vedevo scappavo...e la prof-k ovviamente se ne era accorta-m ha messa in banco cn lui...nn gli ho mai neanke dtt ciao...e se lui mi parlava io me ne andavo...xD
    xò cmq durante le lezioni nn facevo k fissarlo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. quali conoscenze sono necessarie?
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 15:48
  2. x ragazzi..e ank ragazze..
    Da chicca88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 18:51