ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Ragazze, quali sono le emozioni che vi provocano i ragazzi?

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho una particolare attenzione per occhi e sorriso...sono le parti ke più mi colpiscono di un ragazzo...
    mi piace tantissimo quando mi abbraccia,mi da una sensazione di sicurezza...è come se al mondo non ci fossimo altri ke noi...
    e poi è bello qnd mi tira vicino a lui x baciarmi e io poi mi metto con la testa sul suo petto e mi da i bacini in testa^^ xD
    e poi mi piace tantissimo il ragazzo divertente ke mi fa sempre ridere e mi distrae dalle mie preoccupazioni..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    occhi,sorriso e mani.. le mani grandi mi ispirano protezione. Del mio lui,in particolare,adoro anche il modo in cui porta i capelli,che sono ricci e ribelli e il modo in cui porta la barba,appena accennata,ma sempre presente..sembra un tipo tutto trasandato,misterioso..e mi fa impazzire. In particolare adoro quando mi giro e lui mi fissa e poi ride,o quando mi prende in braccio all'improvviso mentre attendiamo al bancone del bar xD..Adoro anche il dovermi sollevare sulle punte x baciarlo perchè è altissimo..Mi piace il suo odore,il suo cinismo e la sua risata strana. Mi piace il suo essere tenero,nonostante a prima vista sembri uno che "sta molto sulle sue",mi piace il passare dalla tenerezza alla passione in un niente..e lui che ogni volta che è su di me mi dice "ciao" e sorride ...lo adoro

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ah, non avevo risposto alla domanda: "in che panni lo vorresti vedere?"
    E la risposta è semplice: Mi farebbe impazzire in qualsiasi modo, ma il modo in cui è, è sicuramente il migliore

  5. #14
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi piace anche semplicemente il modo in cui mi guarda, è davvero singolare, mi fa sentire interessante, sempre.
    Inutile dire che provo un senso di protezione immenso, sarà che è premuroso, sarà il modo in cui cerca le mie mani spesso e volentieri, ma la sua vicinanza mi tranquillizza.

    Riguardo alle parti del corpo, adoro i suoi occhi, le sue ciglia specialmente, sono lunghissime; le rughe d'espressione intorno alle labbra quando ride o sorride, per quelle vado matta; le spalle e le mani, ha delle bellissime mani.

  6. #15
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Sarò scontata, ma io provo milioni di diverse sensazioni una più stupenda dell' altra, che a dover fare un elenco proprio non ci riesco...

  7. #16
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    davvero curioso...state dicendo tutte la stessa cosa. Interessante...

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ezio Auditore Visualizza il messaggio
    davvero curioso...state dicendo tutte la stessa cosa. Interessante...
    Non ne sarei tanto convinto. Leggendo questo topic figurano molti aspetti comuni ma allo stesso tempo alcuni dettagli che sono di preferenze soggettive. Sinceramente continuando a leggere questo topic penso sempre più ciò che dicevo su MSN nella firma, ovvero che la donna è un essere stupendo...
    Senza contare che leggere questi pareri mi ha fatto venire molte idee per un nuovo post nel blog, chissà...

  9. #18
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io invece più leggo questo topic e più mi allaccio a quell'idea di protezione espressa nella domanda di Slavin.
    Sembra davvero che la psicologia tradizionale faccia centro nel dire che la donna cerca la figura del padre, ovvero una persona in grado di dare protezione e allo stesso tempo di essere premuroso e affettivo.

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io invece più leggo questo topic e più mi allaccio a quell'idea di protezione espressa nella domanda di Slavin.
    Sembra davvero che la psicologia tradizionale faccia centro nel dire che la donna cerca la figura del padre, ovvero una persona in grado di dare protezione e allo stesso tempo di essere premuroso e affettivo.
    Nulla di più naturale di questo istinto, sarà ma a me fa impazzire tale idea

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    LoL, vorrei aprire lo stesso topic alternando i sessi.

    Sarebbe un manuale per i novizi quotatori piùuneschi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quali conoscenze sono necessarie?
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 15:48
  2. x ragazzi..e ank ragazze..
    Da chicca88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 18:51