ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

non ho idea di che cosa fare..

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/2/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non ho idea di che cosa fare..

    Allora ora vi espongo il mio problema,uno dei miei migliori amici è fidanzato da 3 mesi con una ragazza di genova,con questa ragazza si sono visti solo 3 giorni e da allora si sentono solo con il telefono,quasi un mese abbiamo iniziato a parlare su facebook,parlavamo sempre quasi tutto il giorno la chiamavo anke a casa.Poi è successo che a causa del mio amico si sono litigati e lei mi chiama e mi fa che non lo vuole piu e vuole me,senza accorgermene mi sono accorto di provare anche io qualcosa,infatti avevamo iniziato a scriverci parole d amore e tutto il resto,ieri pero mi dice che lei lo ama e comunque le cose che mi ha dtt non le pensa piu.Io ci sono rimasto di merda purtroppo,adesso e come prima ci sentiamo sempre pero lei dice di amare lui,io non so se lei tutte le cose che mi ha detto prima non le pensa piu.Secondo voi faccio bene a rimanerle vicino?cioe dovrei aspettare il momento giusto x poi approfittare??non so aiutatemi ditemi voi


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    nn si fa cn gli amici...rispetta l'amicizia...trovatene un'altra

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innanzitutto se tu sei di reggio calabria e lei di genova lascia perdere... e poi nn vale la pena di rovinare un'amicizia per una ragazza che non ha le idee chiare e che comunque è molto lontana da te e da lui... Soprattutto all'inizio secondo me le storie si costruiscono stando uno vicino all'altro...

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lasciala perdere, è meglio.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Troncala sul nascere.
    Un amico è piu importante.

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    innanzitutto se tu sei di reggio calabria e lei di genova lascia perdere... e poi nn vale la pena di rovinare un'amicizia per una ragazza che non ha le idee chiare e che comunque è molto lontana da te e da lui... Soprattutto all'inizio secondo me le storie si costruiscono stando uno vicino all'altro...

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se tieni davvero all'amicizia del tuo amico, tirati fuori prima di coinvolgerti troppo
    Se invece la loro è solo una storiella, allora il discorso cambia....

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/2/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Loro si sono visti solamente 3 giorni a natale...poi si sono sentiti solo tramite cell,lui poi ha dtt che di lei nn gliene fregava niente che voleva solo una cosa e l avrebbe lasciata.Lei lo è venuta a sapere l ha lasciato e successivamente mi ha detto che lo voleva perdonare perchè lei lo amava e se fosse risucesso erano fatti suoi..io ci sono rimasto di merda primo perchè mi ero gia affezzionato e secondo perchè non puo essere come dice lei,sono sicuro che questo riaccadra e lei avra quindi bisogno di un amico ecco xk dico dovrei approfittarne?ormai io sono totalmente preso x questo non riesco a non pensarci

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Storie per telefono.Mah

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Renditi anche conto che non potrai vederla mai. Che hai 15 anni, non sei autosufficiente abbastanza per star da lei per giorni, non puoi prendere la macchina e raggiungerla. E lei non può fare lo stesso. E poi, ti basterebbe sentirla solo per telefono, non vederla mai?
    Per me una storia così non ha minimamente senso. Non c'è intimità, non ci sono sguardi, non puoi capire dal tono della sua voce se quella persona è davvero presa da te o no.
    Se tutto questo, poi, non ti fa nè caldo e nè freddo e vuoi sfruttare la situazione, fa pure, tanto il tuo amico non ci tiene davvero a lei.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. nn so cosa fare...
    Da Deryn_Sharp nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 17:59
  3. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:06
  4. cosa fare?
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 11:22
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02