ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

piccolo sfogo!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Smile:) Visualizza il messaggio
    ciao a tutti quanti.... avrei bisogno di sfogarmi un pò e vi prego di non giudicarmi...
    sono una ragazza di quasi 15anni e premetto che non ho mai avuto un ragazzo fino ad ora! comunque...
    oramai sono davvero molti mesi che mi sento confusa...
    Io credo di essere attratta sia dai ragazzi che dalle ragazze… è una cosa strana lo so… però non ci posso fare niente è più forte di me… quando, per esempio, abbraccio una mia amica o quando sono loro ad abbracciarmi, provo un forte calore in tutto il corpo e mi sento pulsare dentro il petto… e questo mi succede anche quando guardo qualche ragazza carina o anche qualche ragazzo! Non capisco però come è possibile che mi piacciano anche le ragazze dato che sono innamorata di un ragazzo.. questo ragazzo viene nella mia stessa scuola e io conosco tutto su di lui.. con lui parlo alcune volte su msn e quando ci parlo ho il cuore che va a mille… le mie amiche mi fanno sempre battutine perché appunto ogni volta che mi passa davanti lo guardo come se fosse la prima volta xD ed è per questo che non capisco come mai provo attrazione anche per le ragazze… e pensare che mesi fa vedere due ragazze che si baciavano mi faceva schifo… adesso invece la trovo la cosa più dolce del mondo…
    Io avrei bisogno di parlare con le mie amiche di questa cosa… però non penso che capirebbero perché una volta vedendo delle foto su face book di alcune ragazze che conosciamo hanno detto che queste cose facevano schifo e che mai e poi mai avrebbero baciato una ragazza.. neanche se fosse una di noi.. io quella volta ci sono rimasta un po’ spiazzata ma non ho detto niente.. voi cosa credete sia meglio fare… parlare con loro? O tenermi tutto dentro e convivere con questo segreto? Io non voglio perderle dicendogli questa cosa… e penso che sia proprio questo a bloccarmi… ma dovete capirmi… dopo essere stata anni e anni senza una amica.. ora che ho tre migliori amiche non voglio certo perderle!
    vi prego... aiutatemi!

    cito un utente geniale che mi ha presentato un modo infallibile per capirlo.

    faresti sesso con un ragazzo?
    faresti sesso con una ragazza?
    ecco.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 4/3/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    faresti sesso con un ragazzo?
    faresti sesso con una ragazza?
    ecco.
    ho solo 14 anni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Piccolo sfogo
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 15:17
  2. piccolo sfogo...
    Da francesina nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 9:54
  3. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 13:53
  4. piccolo sfogo..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:58
  5. Un piccolo sfogo...
    Da Jocly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 15:55

Tag per questa discussione