ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Dubbio

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dubbio

    Ciao a tutti



    Vi scrivo per parlarvi di un “ problema “ … senza annoiarvi troppo. In pratica da qualche tempo a me piace una ragazza, che per sfortuna o fortuna è diventata mia amica ovviamente non una amicizia forte o migliore amica. Ora dato che mi piace molto, faccio caso ai suoi comportamenti e non saprei se considerarli come comportamenti da amica o da persona interessata . In pratica se faccio il carino con una delle sue amiche lei subito si prende male e fa l’offesa , la vedo abbastanza presa bene ma non saprei capire. Parlando però con una sua amica mi ha sconsigliato di chiederle di uscire . Questo mi ha scoraggiato in un momento che non è proprio dei migliori. Comunque sempre con la ragazza che mi piace ho compiuto alcuni errori , una sera mentre eravamo a ballare io ero estremamente ubriaco le sono scoppiato a piangere addosso e ho anche completamente perso la testa , ma non “per colpa sua” ma per una disgrazia a che mi ha colpito. In ogni caso sia in quel frangente che in altri mi sono sentito dire : “ mi hai fatto paura “. La cosa non è sicuramente a mio favore. Ovviamente a lei come alle altre persone a cui “ho fatto paura “ non ho mai fatto niente, ma è per via di alcuni mie vizzi come l’alcool che non mi portano in situazioni molto belle , e questo è male . In questo periodo le cose non mi vanno molto bene e sono spesso triste quindi tendo a vedere tutto in maniera negative , compreso questo mio sentimento verso di lei … voi che dite ? grazie in anticipo per le risposte

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh sai magari la sua amica ha parlato con questa ragazza e se ti ha detto di chiederle di uscire magari le piaci....
    magari aspetta un attimo, continua a comportarti bene, a fare il carino(per farla cadere nella trappola scherzo ovvio) e magari evita certe scenate causate dall'alcool, giocheranno di sicuro a tuo sfavore(come hai già puntualizzato tu).....
    se la vuoi davvero e ci tieni davvero a lei, magari devi domostrarle anche di essere pronto a cambiare, non dico di smettere di bere del tutto, ma bere "consapevolmente" ed evitare di ubriacarsi e di rimetterle paura.... apprezzerà di sicuro e a quel punto potrai chiederle di uscire, magari se glielo chiedi ora ti dice di no, temendo altre scenate causate dall'alcool.
    la mia non vuole essere una critica, semplicemente un consiglio....

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Prova a non trovarti in sua presenza sbronzo, in modo da avere anche maggiore lucidità per capire se possa o no essere interessata a te. Se in certi momenti la spaventi, sarà diffcile capirlo.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miu miu boy Visualizza il messaggio
    . La cosa non è sicuramente a mio favore. Ovviamente a lei come alle altre persone a cui “ho fatto paura “ non ho mai fatto niente, ma è per via di alcuni mie vizzi come l’alcool che non mi portano in situazioni molto belle , e questo è male . In questo periodo le cose non mi vanno molto bene e sono spesso triste quindi tendo a vedere tutto in maniera negative , compreso questo mio sentimento verso di lei … voi che dite ? grazie in anticipo per le risposte

    bene, ora sai che l'alcool ti sta rovinando nei suoi confronti.
    non ti basta stare già male, bevi per stare ancora più male. l'euforia della sbronza non vale ciò che si porta dietro.
    mai vedere qualcosa di bello come un interesse in modo negativo. se tu lo vedi così lei lo vedrà ancora peggio.
    le persone si mettono con altre perchè pregustano il fatto di stare bene, di avere emozioni positive.
    tu ti metteresti forse con una che ti deprime?



    tra l'altro, se tu smettessi di bere, lei capirebbe che sei una persona forte che affronta e supera gli ostacoli. pensaci.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente l'alcol non è la soluzione giusta nei momenti difficili della vita... Come vedi a furia di bere rischi di perdere le cose veramente importanti!
    Dimostrale che sei in grado e che hai voglia di cambiare queste brutte abitudini per lei, e quando avrà riacquistato quella fiducia che un poco ha perso, prova a invitarla ad uscire, magari in luoghi tranquilli, lontano dai posti che frequenti di solito e che hanno a che fare in qualche modo con l'alcol!

Discussioni simili

  1. Dubbio
    Da Bécassine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 21:37
  2. dubbio!!
    Da Haria nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 14:16
  3. 1 dubbio
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 13:40
  4. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22