ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Missione vacanza xD

  1. #1
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Missione vacanza xD

    raga,ho bisogno di vari consigli... presente il ragazzo di cui ho parlato nel mio precedente topic?..beh le cose vanno alla grande,ci sentiamo ogni giorno,ci vediamo ogni sera...ogni sera siamo sempre più affiatati e teneri,nonostante non restiamo mai soli e usciamo sempre con 2 sue amici (un'altra coppia).. bene,proprio la scorsa sera lui mi ha detto "fè,ma tuo padre non ti manda in vacanza con noi,vero?".. io ho 17 anni,i miei sono un po' all'antica.. ed ecco gli ho risposto ironizzando "come no,sono già là xD".. da quella sera si è fissato che devo x forza andare in vacanza con loro...ora il problema è questo.. come convinco i miei?.. lui dice di lanciare il sasso già da ora..ma i miei sanno a malapena che ci frequentiamo.. voi cosa proponete?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Prova a parlarne con i tuoi, dicendo che ti piacerebbe andare in vacanza con gli amici. Se li conoscono, bene, se non li conoscono, invitali un giorno a pranzo così i tuoi genitori potranno vedere con chi esci ed essere più tranquilli.
    E io eviterei di far capire che c'è del tenero fra te e questo ragazzo, di solito i genitori sono poco propensi a mandare la figlia in vacanza col moroso, soprattutto se sono un po' all'antica e tu e lui vi conoscete da poco...

  4. #3
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    mettila giù come vacanza con gli AMICI... in modo da non farli preoccupare troppo..

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    parlane con i tuoi magari mostraglielo più come amico che come fidanzato poi eventualmente se hanno dei dubbi glielo fai conoscere

  6. #5
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    parlane con i tuoi magari mostraglielo più come amico che come fidanzato poi eventualmente se hanno dei dubbi glielo fai conoscere
    esatto... poi vedi magari finisce prima!! a parte gli scherzi, abbi fede!!! ma perchè vi vedete sempre in gruppo?

  7. #6
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    esatto... poi vedi magari finisce prima!! a parte gli scherzi, abbi fede!!! ma perchè vi vedete sempre in gruppo?
    nn ne ho idea ma saremo usciti insieme soli 1,2 volte da quando lo conosco...anche se a me non pesa l'uscita in gruppo,anche xk lei è una mia compagna di squadra e il suo ragazzo è il migliore amico..mi piace che mi renda partecipe della sua vita,qndi non gli chiedo nemmeno di uscire in disparte..

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Presentaglielo.

    Io piuttosto mi taglierei i testicoli, ma non hai alternative di sorta...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so se i tuoi genitori si facciano prendere in giro con la storia dell'amico...
    Se dovete andare in vacanza in 4... due ragazze e due ragazzi... è un pò sospetto no?

  10. #9
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ma dai nessun genitore ti crede se tu figlia gli presenti un ragazzo come "amico" e poi casualmente esce il discorso vacanze. eddaje.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa di ai tuoi che vai con degli amici in vacanza, se proprio ci tengono a conoscere gli amici, presenti loro la coppia e il tuo "amico" come tre amici con cui vai in vacanza....
    è ovvio che se presenti solo il tuo amico poi sospettano, ma se presenti tutti e tre no....
    tu impostala come vacanza tra amici....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al via la missione Keplero
    Da lower nel forum Scienza e natura
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/7/2009, 9:15
  2. VELTRONI HA UNA MISSIONE DA COMPIERE
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 22:51
  3. 007 Missione traffico
    Da Godel nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 17:10
  4. HELP MISSIONE CAPELLI
    Da pallinaLAMEJO nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 20:41
  5. Missione di pace
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/1/2005, 9:07