___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(
Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
|
|
#1 |
|
Overdose da FdT
|
Ciao a tutti,
sono tornata. Ieri la mia migliore amica mi ha scritto un messaggio, scrivendomi che lei non mi ha mai considerato la sua migliore amica, che fingeva soltanto perché sono un'egoista e una bambina, che lei é la migliore e che io sono immatura. Io mi sono subito fatta un'esame di coscienza, ma non mi pare di aver fatto niente di male. Lei ha scritto questo dopo che le ho scritto che ho fatto un incubo, sognando che lei mi lasciava da sola, andandosene con la mia peggior nemica. Vi pare normale? Sei mesi in cui ha finto; ha finto durante la mia festa di compleanno, quando siamo andate a Milano..ma nel mio parere neanche il miglior attore del mondo sarebbe riuscito a fingere!! E parlando di ipocrite, c'è lei. Fra il resto ora in classe sono quasi sola, insieme a due mie amiche. Gli altri sono tutti degli incubi, non si puó ragionare con loro, sparlano alle spalle. Che posso fare? E che ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da Sweethings
Certo, ha dimostrato qui tutta la sua maturità e "migliorità"
Mettendo da parte questa amica, che amica non è mai stata, mi dispiace che sei capitata in una classe del genere... Però ti consiglio di guardare bene le persone della tua classe. Sicura che siano tutte così come le descrivi? E' possibile che ci siano, oltre quelle tue due amiche, altre persone degne di fiducia, e amicizia, che magari assumono un comportamento superficiale soltanto per fare gruppo insieme agli altri. Per cui occhio! ![]() Se invece davvero sono tutti così, allora meglio rimanere in gruppetto con le tue amiche, e con gli altri... sì, un semplice rapporto di conoscenza, ma nulla di più... nella vita bisogna imparare a trattare con persone di tutti i generi! ![]() Le amicizie vere potrai coltivarle anche fuori dalla scuola! ^_^ |
|
|
|
|
#3 |
|
Assuefatto da FdT
|
Prima di tutto ti direi di dare retta ai consigli di Der Liebling sugli altri, perche' ha ragione.
E in piu' ti chiedo: A te dispiace davvero che lei ti abbia detto quelle cose? la consideravi davvero un'amica? Se inizi a fartene una ragione, che lei non era l'amica che credevi, che non devi essere triste per quello che ha fatto, se ti convinci che tu hai ragione, potrai iniziare ad essere meno triste per quello che ti ha detto. Ora tieniti strette le amiche che hai, e magari sarebbe buono avere un rapporto da conoscente con la tua ex migliore amica. |
|
|
|
|
#4 |
|
Sempre più FdT
|
ma che amica è? voleva solo una scusa x scaricarti, è meglio perderla che trovarla una così
|
|
|
#5 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 14-07-2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inviato da Der Liebling
Ben detto sì ^^
|
|
#6 |
|
Mai più senza FdT
|
Sia alle elementari che alle medie avevo compagni di classe orribili, di cui solo pochi si salvavano. E invece al liceo ho trovato una classe d'oro, e ho anche capito che è importante imparare a relazionarsi con gente di ogni tipo, e che ci sono cmq le amicizie al di fuori dell'ambito scolastico.
Ora, tornando al tuo problema con la tua 'amica', ti consiglio di chiederle spiegazioni, per sapere cos'è successo. E, poi, di lasciarla perdere, perchè non è davvero molto matura, la ragazza. Magari può andar bene come conoscente, ma non come amica del cuore. Per fingere di essere la tua migliore amica ci vuole davvero un arte. Sicura che il tuo grande affetto verso di lei fosse ricambiato?
|
|
|
#7 |
|
Vivo su FdT
|
mandare a fanculo la "amica"
"Se non ricevi un istruzione cattolica hai una cultura limitata"(Scottish) "Se la gente pregasse di più il mondo non sarebbe certo così mal ridotto " (ProdigalSon) Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll) |
|
|
|
|
#8 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 22-05-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
#9 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 16-03-2010
![]() |
non ha senso un discorso cosi. e poteva almeno avere gli attributi di parlarti di persona.
|
|
#10 |
|
Colossale FdT
|
"Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa é sacro, di cosa é fatto lo spirito, per cosa vale la pena di vivere e per cosa vale la pena di morire... La risposta, ad ognuna, è la stessa: solo l'amore" |
|
|
|
|
#11 |
|
FdT svezzato
Iscrizione: 16-03-2010
![]() |
devi capire perchè ti ha detto cosi. e davvero strano.
|
|
#12 |
|
Matricola FdT
Iscrizione: 17-03-2010
![]() |
mi sembra la cosa migliore
![]() una cosa che proprio non riesco a capire nelle amicizie finite male è perchè quella che ha sbagliato se ne esce col sorrisino sulle labbra mentre quella che c'ha messo il cuore piangendo! forse perchè il cuore c'è l'hai messo e lasciato li inmezzo ..ti sembra giusto star male per una persona che sta bene a guardarti star cosi ? no dai .. tu hai la coscienza pulita perchè nessuno ha la coscienza piu pulita di qualcuno che fa le cose col cuore in mano , ne troverai di persone migliori di lei e questo si sa ,il "problema " ora è se le troverà lei , non credi ?
...Ma adesso metti bene a fuoco /mi vedi/ sono caduta in piedi /ci credi ?/, non ti cercherò ,/ ho tolto le foto dalle pareti /e nei miei sogni segreti/ non ti vedo/ , e adormire ci riesco /esco/ quando mi va /bevo/ abbondanti sorsate di libertà /faccio assordanti risate con gli amici al bar/ , su come ero spento quando perdevo tempo s/tando con quella la ...ORA SI RIPARTRE DA ZERO |
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice
![]() |
Se tu sei sicura di te, non guardare in faccia a nessuno.
Va' dritta per la tua strada , non assecondare persone che ti deludono cosi. Meglio soli che male accompagnati.
|
|
#14 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 08-01-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|