utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 14-03-2010, 10.40.17   #1
Overdose da FdT

*AllStar*

Iscrizione: 30-08-2008
Guarda i suoi album

*AllStar* ha una fama che cresce sempre più*AllStar* ha una fama che cresce sempre più*AllStar* ha una fama che cresce sempre più*AllStar* ha una fama che cresce sempre più*AllStar* ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a *AllStar* Invia un messaggio via Yahoo a *AllStar* Invia un messaggio tramite Skype™ a *AllStar*
Predefinito Stupida?

Ciao a tutti,
sono tornata. Ieri la mia migliore amica mi ha scritto un messaggio, scrivendomi che lei non mi ha mai considerato la sua migliore amica, che fingeva soltanto perché sono un'egoista e una bambina, che lei é la migliore e che io sono immatura. Io mi sono subito fatta un'esame di coscienza, ma non mi pare di aver fatto niente di male. Lei ha scritto questo dopo che le ho scritto che ho fatto un incubo, sognando che lei mi lasciava da sola, andandosene con la mia peggior nemica. Vi pare normale?
Sei mesi in cui ha finto; ha finto durante la mia festa di compleanno, quando siamo andate a Milano..ma nel mio parere neanche il miglior attore del mondo sarebbe riuscito a fingere!!
E parlando di ipocrite, c'è lei.
Fra il resto ora in classe sono quasi sola, insieme a due mie amiche. Gli altri sono tutti degli incubi, non si puó ragionare con loro, sparlano alle spalle.
Che posso fare?
E che ne pensate?
Vecchio 14-03-2010, 11.44.44   #2
Assuefatto da FdT

Candice's Fan

Iscrizione: 09-02-2010

Candice's Fan ha una buona reputazioneCandice's Fan ha una buona reputazione

Invia un messaggio via MSN a Candice's Fan
Predefinito

Inviato da Sweethings Visualizza messaggio
Ieri la mia migliore amica mi ha scritto un messaggio, scrivendomi che lei non mi ha mai considerato la sua migliore amica, che fingeva soltanto perché sono un'egoista e una bambina, che lei é la migliore e che io sono immatura.
Certo, ha dimostrato qui tutta la sua maturità e "migliorità"

Mettendo da parte questa amica, che amica non è mai stata, mi dispiace che sei capitata in una classe del genere... Però ti consiglio di guardare bene le persone della tua classe. Sicura che siano tutte così come le descrivi? E' possibile che ci siano, oltre quelle tue due amiche, altre persone degne di fiducia, e amicizia, che magari assumono un comportamento superficiale soltanto per fare gruppo insieme agli altri. Per cui occhio!
Se invece davvero sono tutti così, allora meglio rimanere in gruppetto con le tue amiche, e con gli altri... sì, un semplice rapporto di conoscenza, ma nulla di più... nella vita bisogna imparare a trattare con persone di tutti i generi!
Le amicizie vere potrai coltivarle anche fuori dalla scuola! ^_^
Candice's Fan è offline  
Vecchio 14-03-2010, 12.10.30   #3
Assuefatto da FdT

|Pakko_Ganzo|

Iscrizione: 28-01-2009

|Pakko_Ganzo| ha una buona reputazione|Pakko_Ganzo| ha una buona reputazione|Pakko_Ganzo| ha una buona reputazione

Predefinito

Prima di tutto ti direi di dare retta ai consigli di Der Liebling sugli altri, perche' ha ragione.
E in piu' ti chiedo: A te dispiace davvero che lei ti abbia detto quelle cose? la consideravi davvero un'amica? Se inizi a fartene una ragione, che lei non era l'amica che credevi, che non devi essere triste per quello che ha fatto, se ti convinci che tu hai ragione, potrai iniziare ad essere meno triste per quello che ti ha detto.
Ora tieniti strette le amiche che hai, e magari sarebbe buono avere un rapporto da conoscente con la tua ex migliore amica.

Sei curioso?
Testo nascosto
|Pakko_Ganzo| è offline  
Vecchio 14-03-2010, 12.14.21   #4
Sempre più FdT

°Llonina°

Iscrizione: 15-06-2009
Guarda i suoi album

°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti

Predefinito

ma che amica è? voleva solo una scusa x scaricarti, è meglio perderla che trovarla una così
Vecchio 14-03-2010, 12.14.53   #5
Mai più senza FdT

Nuvolablu

Iscrizione: 14-07-2007

Nuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabileNuvolablu ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da Der Liebling Visualizza messaggio
Certo, ha dimostrato qui tutta la sua maturità e "migliorità"

Mettendo da parte questa amica, che amica non è mai stata, mi dispiace che sei capitata in una classe del genere... Però ti consiglio di guardare bene le persone della tua classe. Sicura che siano tutte così come le descrivi? E' possibile che ci siano, oltre quelle tue due amiche, altre persone degne di fiducia, e amicizia, che magari assumono un comportamento superficiale soltanto per fare gruppo insieme agli altri. Per cui occhio!
Se invece davvero sono tutti così, allora meglio rimanere in gruppetto con le tue amiche, e con gli altri... sì, un semplice rapporto di conoscenza, ma nulla di più... nella vita bisogna imparare a trattare con persone di tutti i generi!
Le amicizie vere potrai coltivarle anche fuori dalla scuola! ^_^

Ben detto sì ^^
Vecchio 14-03-2010, 15.17.37   #6
Mai più senza FdT

Temperance

Iscrizione: 15-01-2006

Temperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillante

Predefinito

Sia alle elementari che alle medie avevo compagni di classe orribili, di cui solo pochi si salvavano. E invece al liceo ho trovato una classe d'oro, e ho anche capito che è importante imparare a relazionarsi con gente di ogni tipo, e che ci sono cmq le amicizie al di fuori dell'ambito scolastico.
Ora, tornando al tuo problema con la tua 'amica', ti consiglio di chiederle spiegazioni, per sapere cos'è successo. E, poi, di lasciarla perdere, perchè non è davvero molto matura, la ragazza. Magari può andar bene come conoscente, ma non come amica del cuore.

Per fingere di essere la tua migliore amica ci vuole davvero un arte. Sicura che il tuo grande affetto verso di lei fosse ricambiato?
Vecchio 14-03-2010, 16.35.46   #7
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

mandare a fanculo la "amica"

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Vecchio 14-03-2010, 16.48.52   #8
Sempre più FdT

Prozac.

Iscrizione: 22-05-2009

Prozac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Inviato da ph2 Visualizza messaggio
Quoto.

Va****culo Covarelli di m**da
Prozac. è offline  
Vecchio 17-03-2010, 11.35.36   #9
FdT svezzato

gixxerbiancoblu

Iscrizione: 16-03-2010

gixxerbiancoblu diventerà presto famoso

Predefinito

non ha senso un discorso cosi. e poteva almeno avere gli attributi di parlarti di persona.
gixxerbiancoblu è offline  
Vecchio 17-03-2010, 13.54.14   #10
Colossale FdT

Edea.

Iscrizione: 07-07-2006

Edea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillanteEdea. ha un futuro brillante

Predefinito

"Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa é sacro, di cosa é fatto lo spirito, per cosa vale la pena di vivere e per cosa vale la pena di morire... La risposta, ad ognuna, è la stessa: solo l'amore"
Edea. è online  
Vecchio 17-03-2010, 15.57.53   #11
FdT svezzato

gixxerbiancoblu

Iscrizione: 16-03-2010

gixxerbiancoblu diventerà presto famoso

Predefinito

devi capire perchè ti ha detto cosi. e davvero strano.
gixxerbiancoblu è offline  
Vecchio 20-03-2010, 11.31.54   #12
Matricola FdT

PaDdY<3

Iscrizione: 17-03-2010

PaDdY<3 diventerà presto famoso

Predefinito

mi sembra la cosa migliore
una cosa che proprio non riesco a capire nelle amicizie finite male è perchè quella che ha sbagliato se ne esce col sorrisino sulle labbra mentre quella che c'ha messo il cuore piangendo! forse perchè il cuore c'è l'hai messo e lasciato li inmezzo ..ti sembra giusto star male per una persona che sta bene a guardarti star cosi ? no dai ..
tu hai la coscienza pulita perchè nessuno ha la coscienza piu pulita di qualcuno che fa le cose col cuore in mano , ne troverai di persone migliori di lei e questo si sa ,il "problema " ora è se le troverà lei , non credi ?
...Ma adesso metti bene a fuoco /mi vedi/ sono caduta in piedi /ci credi ?/, non ti cercherò ,/ ho tolto le foto dalle pareti /e nei miei sogni segreti/ non ti vedo/ , e adormire ci riesco /esco/ quando mi va /bevo/ abbondanti sorsate di libertà /faccio assordanti risate con gli amici al bar/ , su come ero spento quando perdevo tempo s/tando con quella la ...ORA SI RIPARTRE DA ZERO
PaDdY<3 è offline  
Vecchio 21-03-2010, 15.12.56   #13
Moderatrice

Echoes.

Iscrizione: 21-06-2009

Echoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggioEchoes. è uno splendido personaggio

Invia un messaggio via MSN a Echoes. Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes.
Predefinito

Se tu sei sicura di te, non guardare in faccia a nessuno.
Va' dritta per la tua strada , non assecondare persone che ti deludono cosi.
Meglio soli che male accompagnati.

The crystal ship is being filled.
[Doors]
Echoes. è offline  
Vecchio 21-03-2010, 19.32.12   #14
Donna Uan
Overdose da FdT

Uan

Iscrizione: 08-01-2008

Uan è un utente noto a tuttiUan è un utente noto a tuttiUan è un utente noto a tuttiUan è un utente noto a tuttiUan è un utente noto a tuttiUan è un utente noto a tuttiUan è un utente noto a tutti

Predefinito

"La vita è interessante perchè è un mix"
Uan è online  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: