___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(
Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Sempre più FdT
|
Cercherò di spiegarlo con quanta più calma possibile, senza farmi uscire troppe parolacce..........
E' da quasi 2 mesi che frequento un ragazzo. Tutto bello bla bla bla. Mi ci sono parecchio affezionata. Dall'inizio ho notato che comunque è un tipo parecchio strano e, avendo lui perso pochissimo tempo fa la madre, ho cercato di capire il suo carattere e non farmi più di tanti problemi. Usciamo 2-3 volte a settimana, non di +... e ci sentivamo spesso, sino a che ha iniziato a lavorare dalle 18.30 alle 2 in un ristorante, e quindi ci sentiamo solo come lui esce da lavoro. Prima ci sentivamo anche prima o dopo pranzo tramite msn... Tutto andava così sino a martedì scorso che siamo andati a bere qualcosa in un pub. Parlavamo tranquilli e a un certo punto quelli del tavolo affianco iniziano a parlare, con tono abbastanza alto, di morti e suicidi. Lui ascolta un po' il discorso..diventa bianco...si mette la giacca. Io faccio lo stesso perchè avevo capito + o meno la situazione. Saliamo in macchina, si fuma una sigaretta in 3 secondi...parte e mi riaccompagna a casa a 180km/h passando rosso in tutti i semafori...della serie che se ci fossero state macchine sarei morta. Arriviamo a casa e gli chiedo se vuole parlarne...cercando di tranquillizzarlo...e mi dice "No, scusa. torno a casa, ci sentiamo". Il giorno dopo non l'ho sentito NIENTE. E dal giorno è + strano..+ distaccato... non ci sentiamo mai se non 5 minuti come torna da lavoro... Dopo pranzo vedo che entra su FB perchè condivide dei link, ma su msn non mi contatta... Oggi è successa la stessa cosa...entro nel profilo per vedere se era entrato...e vedo che tra le sue notizie recenti c'erano commenti suoi a dei link e stati nel profilo di una ragazza. Fossero stati pochi avrei capito...ma erano davvero tanti, così mi ha incuriosita...provo ad entrare nel profilo di questa qui e leggo i commenti di lui................. .................................................. ............... ...parecchi apprezzamenti fisici.... ci scherza molto... e soprattutto so che si vedono ogni giorno dopo pranzo in un bar..perchè frequentano lo stesso gruppo e ogni giorno vanno a bere il caffè in un pub... Ok..perchè sono così incazzata??? Non me ne fotterebbe nulla, visto che non stiamo comunque insieme... il fatto è che lui ha mandato minacce di morte ad un ragazzo che mi faceva la corte da tempo.... POI TU, STRONZO DI MERDA, VAI A PROVARCI CON ALTRE RAGAZZE?!?!?! Eh, no.... sono nervosa che non vi dico...ora ditemi 1) come lo smerdo??? 2) ragazzi, cosa pensate di questo qui?? mi sta prendendo per culo vero??!?!?!? tenete conto che odio le cose dette per sms...e domani dobbiamo vederci..quindi glielo dirò in faccia...come posso dirglielo in modo che lo capisca bene?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Overdose da FdT
|
...io personalmente userei il titolo del tuo topic, solo terminandolo con vaffanculo
![]() mezziScherzi a parte, da quanto scrivi è stato uno stronzo, davvero. Ovviamente a patto che lui per tutto questo tempo non sia rimasto solo un amico che passava il tempo come amico che tu pensavi di star frequentando. In caso contrario se invece vi stavate frequentando "ufficialmente" hai ragione ad essere incazzata e a volerlo mandare a cagare. Solo, quando lo vedrai domani, prima di cominciare con gli insulti recita la parte della donna tranquilla che vuole razionalmente delle risposte. Se da ciò che ti risponderà dovesse obiettivamente risultare come lo stronzo che è parso essere, allora tiragli dietro pure i tacchi, mentre lo insegui insultandolo.
|
|
#3 |
|
Mai più senza FdT
|
Gli chiederei con galanteria spiegazioni. E successivamente, se non mi andassero bene, lo manderei a cagare con insulti molto coloriti. Senza urlare, però. Preferirei evitare di fare figure di cacca davanti ad altri per uno così.
|
|
|
#4 |
|
Sempre più FdT
|
Ci baciavamo. Andavamo a letto insieme. Mi fa regali, complimenti...mi dice che con me sta da Dio...no, non è un amico... e soprattutto..un amico, se è tale, non minaccia di morte la concorrenza!!!
Comunque grazie, nana quindi..tu opti per la parte della donna tranquilla... difficile, visto che sono istintiva da morire...però posso farcela ^^Temperance..grazie !
|
|
|
|
|
#5 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 23-04-2005
![]() |
Ma che ti frega, mica siete assieme?
Più che altro è colpa tua, gli hai dato confidenza tale da permettergli di minacciare un ragazzo che ti faceva il filo. Io gli avrei aperto il cu*o... Se non siete assieme non farti tanti problemi. Devi rimediare, quindi interrompi completamente i rapporti e mandalo a quel paese. |
|
|
|
|
#6 |
|
Sempre più FdT
|
Inviato da Chunking
Io l'ho saputo dopo della minaccia! Mi è stato detto da quel ragazzo!! E l'ho sgridato già per quel fatto.
Non stiamo insieme ma io la vedo come una mancanza di rispetto...e non solo...una presa per culo bella e buona...! |
|
|
|
|
#7 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 01-05-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non mi è chiara la "fuga" a 180 all'ora...
|
|
#8 |
|
Sempre più FdT
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da SaraNana
No, no. Tu parti come donna tranquilla. Cerca spiegazioni. Prega per lui di riceverne di convincenti, altrimenti poi mandalo a cagare nel modo che preferisci... io suggerirei botte, sangue, violenza alè alè. Non è stato corretto. A meno che non abbia 15 anni e una grave forma di perdita della memoria a breve termine si merita solo gli insulti più pittoreschi.
|
|
#10 |
|
Moderatrice
![]() |
E' un tipo parecchio strano
![]() Beh...chiedigli cordialmente spiegazioni. Usa prima le maniere gentili, ma se continua con questo comportamento ambiguo digli che ti scoccia. Capisco che sia provato dalla vicenda della madre...ma non giustifica che ti sola per un'altra O.o
|
|
#11 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 27-12-2004
![]() ![]() |
puoi anche avere tutte le ragioni di questo mondo....ma "muori" è pesantina eh...
|
|
#12 |
|
FdT Star
|
Inviato da Chunking
ma cosa c'entra!
non è che la cosa perche sia informale non abbia significato per lei! da dirgli Stronzo di merda! ora ti mando tutti i miei ammiratori di FdT e ti fanno la festa!
|
|
#13 |
|
Sempre più FdT
|
Il "muori" non lo penso davvero, Mi pare ovvio. Grazie a tutti per i commenti..continuate a suggerire T__T
|
|
|
|
|
#14 |
|
FdT Star
|
una vacanza a tenerife per distrarsi
|
|
#15 |
|
Moderatore
![]() |
concordo con l'usare il titolo come introduzione all'argomento, sfogarti e poi non vederlo mai piu'
|
|
#16 |
|
Vivo su FdT
|
anke secondo me dovresti parlarci con calma chiedendo spiegazioni e poi mandarlo a cagare se il suo comportamento "strano" dovesse continuare...
|
|
#17 |
|
Sempre più FdT
|
La cosa che mi intimorisce di + è che magari sto fraintendendo tutto e lei è un'amica (cosa molto improbabile..MA VABBE'!!)...non vorrei precipitarmi subito su questa cosa
|
|
|
|
|
#18 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 23-04-2005
![]() |
Inviato da SaraNana
E' una mancanza di rispetto se avete messo in chiaro certe cose. Cioè, parlando tu gli hai fatto capire che tra voi deve esserci rispetto e che ti infastidisce l'idea che lui stia con altre etc etc.
Se è veramente una mancanza di rispetto in questo senso allora io ti consiglio di fare quello che ho fatto io in passato: Gli uomini sono bravissimi a fare gli indifferenti ma ODIANO le donne indifferenti. Ebbene, io ho vissuto una relazione praticamente uguale alla tua, in cui certe cose erano messe, però, poco in chiaro. Lui si fidanzò (addirittura, sta ancora insieme a questa donzella) e io lo seppi dopo (da brava idiota). Così non gli ho detto A, ho fatto l'indifferente per un bel po', finché LUI mi ha pregato per avere delle spiegazioni e io l'ho combinato una chiavica (perdonate il termine ma è il più consono alla situazione). Tutt'ora mi porta un rispetto che non ne hai idea (e nemmeno io, sinceramente). Aaahh... Maschi |
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 29-09-2004
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse quelli che tu reputi apprezzamenti fisici a un'altra ragazza lui li interpreta semplicemente come frasi di occorrenza per un'amica. Spesso riesce molto più facile farlo con persone che si frequentano piuttosto che con una ragazza che piace davvero, per questo fossi in te la prenderei con meno rabbia (anche se capisco che viverla è un'altra cosa). Peraltro il non stare insieme rende il discorso più complicato, perchè lui non è tenuto ad esserti "fedele" come tu non eri tenuta a smettere di frequentare la concorrenza, non avete mai parlato esplicitamente di voi e dell'assetto che avrebbe preso la vostra storia?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Sempre più FdT
|
Inviato da Eurasia
Lui mi ha detto chiaramente "prima di stare con qualcuno ci tengo a conoscerla bene"...quindi lui prima di mettersi ufficialmente con una ragazza ci esce per mesi..perchè è un tipo diffidente. Nello stesso tempo ci siam detti che comunque il rispetto per l'altro c'è...io non esco con nessuno e lui neppure..ma a quanto pare lui non mantiene l'impegno preso!!!!
Non riesco a capire perchè lui è molto geloso di me..si vede che ci tiene...però non me lo dimostra abbastanza..e ora questa cosa che è uscita fuori...Non mi piace. Ci sto male. Se ti piace un'altra perchè non vai con lei?? e soprattutto, visto che non siamo insieme, PERCHE' NON ME LO DICI?? capirei se fossi la ragazza..ammettere di avermi fatto le corna sarebbe + difficile..ma in questo caso che difficoltà c'è??? nessuna... Non può essere soltanto un'amica..perchè il modo in cui la apprezzata non è amichevole... il problema del "sarà un'amica" me lo sono posto pure io..
|
|
|
|
|
#21 |
|
Moderatrice
![]() Iscrizione: 29-09-2004
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Appunto, visto che te lo sei posto chiediglielo. Mi sembri una tipa tosta, quindi non dovrebbe essere un problema per te mettere le cose in chiaro (con ovvia ammissione che hai curiosato su FB - ma a questo punto non ci vedo niente di male). Qualcosa dovrà pur risponderti..almeno ti toglierai il dubbio sul genere di augurio da fargli!
|
|
|
|
|
#22 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 22-12-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con il sorriso sulle labbra "Ciao! non ti voglio più vedere, se provi a importunarmi per telefono o in un altro modo chiamo direttamente la polizia" Non una parola di più e te ne vai così.
A prescindere dai tuoi dubbi su quell'altra quello è certamente un tipo che ti creerà più problemi che soddisfazioni, e visto che i problemi della vita sono già tanti non ti consiglio di aggiungerti anche questa piaga. Un abbraccio.
|
|
#23 |
|
Ospite
|
Inviato da Eurasia
|
|
|
#24 |
|
Mai più senza FdT
|
Sbattitene.
|
|
#25 |
|
Overdose da FdT
|
Non sono uno psicologo ma sto cristo ha perso la madre poco tempo fa,non sai come sia morta e non sai quanto lui può aver sofferto per questo evento,la mente e la ragione dopo certe circostanze vanno a farsi fottere e questa può essere anche una spiegazione al suo strano comportamento.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|