ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Dopo il bacio?

  1. #1
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito Dopo il bacio?

    Ho bisogno di confrontarmi con voi, forum.

    Io e lui. Sempre questo è il punto. Lui mi piace e io piaccio a lui. Fino a due settimane fa non ero così sicura.

    Vedete è successa una cosa in classe. Voci giravano sul fatto che una nostra compagna (con una fama poco raccomandabile) ci avesse provato con lui. Io ho subito deciso di scoprire la verità. Mi sono sentita presa in giro da entrambi. Lei che si diceva amica e lui che faceva quasi il fidanzato ma non so se è il termine giusto.
    Mi sono allontanata da entrambi per cercare di vedere le cose dall'esterno. Lui mi vede lontana e mi chiede perchè e io parlo. Mi dice che non è vero niente e mi stringe a lui. Quello stesso pomeriggio succede che mi stampa un bacio sulle labbra. Lo volevamo da un sacco. Lui poi mi manda diversi sms su questo bacio.

    Il momento era perfetto se non fosse che lui ha riferito la nostra discussione alla ragazza che ne era protagonista (sua amica dice). Lei si è avventata su di me. Lui è stato molto immaturo e per questo abbiamo litigato.

    Dopo questo lungo preambolo arrivo al punto. So che lui è stato immaturo, un bambino,poco rispettoso verso di me, verso il momento bello (è stato un bacino ma è stato voluto anche da lui da quanto mi ha detto) però abbiamo parlato. Gli ho detto che ho perso fiducia in lui e lui vuole riconquistarla. Mi ha detto che fisicamente gli piaccio tanto. Io vorrei lasciarmi andare con lui ma non so, ho paura di sbagliare.

    Voi che pensate? Si accettano pareri e critiche sia maschili che femminili


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me lui tiene a te...più che altro credo da quello che hai raccontato, che l'altra "protagonista" si voglia mettere in mezzo perchè magari nutre interesse nei suoi riguardi.
    sta a lui tenerla a bada e in disparte..probabilmente lui si è confidato con lei sul bacio perchè la credeva amica...ma amica forse non è!

  4. #3
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sugar83 Visualizza il messaggio
    secondo me lui tiene a te...più che altro credo da quello che hai raccontato, che l'altra "protagonista" si voglia mettere in mezzo perchè magari nutre interesse nei suoi riguardi.
    sta a lui tenerla a bada e in disparte..probabilmente lui si è confidato con lei sul bacio perchè la credeva amica...ma amica forse non è!
    Lui non le ha parlato del bacio da quanto mi ha detto. Le ha solo detto delle voci che gli ho riferito io.

    Il punto è che lei ha il ragazzo e si diletta a giocare con tutti gli altri.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè cmq sia da come racconti, è una persona meschina. tu l'hai già allontanata, ora tocca a lui, se tiene al vostro rapporto.
    da quello che hai scritto sembra coinvolto

  6. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    la tua amica è una strega e lui è un mollusco senza colonna vertebrale!
    ma insomma, scusa la durezza, ma che modo di comportarsi è?
    si commentano da soli, entrambi poco interessati a te e ai tuoi sentimenti

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Trieste
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma da quel che ho capito è la "presunta" amica che ci ha provato con lui...il ragazzo nn credo ne abbia colpa.(almeno così è quello che ho inteso io)

  8. #7
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    tutto sommato a me poi non sembra così grave...sicura di volerne fare una tragedia?

  9. #8
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Se fossi in te starei allerta ! Mi sembra una persona di cui ci si può fidare poco

  10. #9
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono due bambini!!!

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mah...
    Lui probabilmente si fida della ragazza in questione e , considerandola amica, gli ha detto la verità.
    Saranno un po' immaturi , ma le cose vanno cosi tra amici.
    Quindi hai due scelte.
    O lasci perdere entrambi.
    O continui a frequentarti con lui, evitando l argomento della sua amica e facendo finta di ninte. Se poi vengono a galla altri problemi veditela con lui, non con lei...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 13:39
  2. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43
  3. 1° bacio...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 11:08
  4. muore dopo bacio
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 10:14
  5. bacio
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 13:52