utente password Recupera la password
Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (14.03.10) puppa          baraffina baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato          ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te         izzy_love izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!         1999supersim 1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet         Der Liebling Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...         missRockerduck missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(         nile98 nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?         nile98 nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????         nile98 nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?         izzy_love izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)         Giorgia the best Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!         creepy creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...         +Crystal+ +Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...         chippetta98 chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"         farfallina.99 farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo         bimbafusa92=) bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) notte         Der Liebling Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...         Starkiller98 Starkiller98 (12.03.10) vado a manger         Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff         innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          metallaro07 metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii         bimbodeoro bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) devo andare a letto prima alla sera,sono demolito oggi         <3_Fata.Ignorante <3_Fata.Ignorante (11.03.10) proprietari di stilofoni fatevi sentire nella sezione compro/vendo/scambio!!!!!! xDDDDDD         vala97 vala97 (11.03.10) ciao raga sn vale... cm va???????         Alessio... Alessio... (11.03.10) C'è nessunooooooooo??? XD         paolina_torino paolina_torino (11.03.10) ciao a tuttiiii         
Vecchio 08-02-2010, 12.59.08   #1
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 23-04-2005

Chunking diventerà presto famoso

Predefinito "Il piacere c'è, ma è il desiderio che s'è spento"

Queste sono le sue ultime parole.

Siamo fidanzati da 8 mesi e da circa due giorni a questa parte ci siamo resi conto che non riusciamo a vivere il sesso come prima, o meglio, che non riesce a vivere il sesso come prima.
Mentre io sono molto disinibita, ho praticamente SEMPRE voglia di fare l'amore con lui, lui risulta scocciato, ecco, questo è il termine adatto.
Ne abbiamo parlato e ne è uscito fuori che non ha più voglia di me, dicendomi che il piacere nel fare l'amore c'è comunque ma gli si è spento il desiderio, mi ha praticamente conosiciuta tutta...
Dire che sto male è proprio poco, il piacere è una cosa meccanica, so benissimo che c'è. Ma sentirsi dire dal proprio amore che non c'è più desiderio è a dir poco sconvolgente.
Mi sono sentita inutile e l'ho lasciato, ieri sera. Poi mi ha detto che secondo lui questa cosa è risolvibile e in nome dell'amore che prova per me mi ha pregato in ginocchio di credergli e di fidarmi di lui.
Insomma, a me sembra una barzelletta, quanto posso credere che lui "si impegni" a ritrovare il desiderio perso? Perché? Si può amare senza deisderare fisicamente l'amato\a?
Personalmente penso che se il desiderio non c'è più, è tutto finito ormai.
Ho provato a darmi delle risposte, ma a quanto pare, da sola non ci riesco.
Chunking è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 08-02-2010, 13.03.06   #2
FdT Star

Lantis

Iscrizione: 21-10-2004
Guarda i suoi album

Lantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggio

Predefinito

ha un'altra
Lantis è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 08-02-2010, 13.08.59   #3
Assuefatto da FdT

Predefinito

Inviato da Lantis Visualizza messaggio
ha un'altra
Troppo scontato. Una cosa del genere si capisce e noi viviamo praticamente tutto il giorno assieme.
E poi... Sinceramente.. Sono otto mesi che siamo assieme, se ha voglia di stare con qualcun'altra sa bene che non ci sono problemi a lasciarci. L'abbiamo impostata così.
Chunking è offline  
Vecchio 08-02-2010, 13.21.27   #4
FdT-dipendente

°Llonina°

Iscrizione: 15-06-2009
Guarda i suoi album

°Llonina° ha una grande simpatia°Llonina° ha una grande simpatia°Llonina° ha una grande simpatia°Llonina° ha una grande simpatia

Predefinito

forse sta passando un periodo un po' così, sottotono, è un po' depresso o preoccupato x qualcosa e nn ha il coraggio di confessartelo?
cmq a parte tutto in una coppia è normale avere dei cali di desiderio, capita, questo nn vuol dire che nn ci si ama più.
provate a prendervi un periodo senza sesso, chissà che nn gli ritorni la voglia...
se proprio lui rimane della stessa idea, allora davvero ha perso l'interesse x te, e su questo c'è poco da fare
Vecchio 08-02-2010, 13.26.12   #5
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Lantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggioLantis è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da Chunking Visualizza messaggio
Troppo scontato. Una cosa del genere si capisce e noi viviamo praticamente tutto il giorno assieme.
E poi... Sinceramente.. Sono otto mesi che siamo assieme, se ha voglia di stare con qualcun'altra sa bene che non ci sono problemi a lasciarci. L'abbiamo impostata così.
scontato è pensare che nel caso voglia lasciarti per un'altra che lo dica
e poi io ho solo dato un'ipotesi, puó o non puó coincidere con la realtá
Lantis è offline  
Vecchio 08-02-2010, 13.34.21   #6
Assuefatto da FdT

Predefinito

Inviato da °Llonina° Visualizza messaggio
forse sta passando un periodo un po' così, sottotono, è un po' depresso o preoccupato x qualcosa e nn ha il coraggio di confessartelo?
cmq a parte tutto in una coppia è normale avere dei cali di desiderio, capita, questo nn vuol dire che nn ci si ama più.
provate a prendervi un periodo senza sesso, chissà che nn gli ritorni la voglia...
se proprio lui rimane della stessa idea, allora davvero ha perso l'interesse x te, e su questo c'è poco da fare
La cosa terribile è che sembra sincero quando dice che non ha preoccupazioni tali da creargli questo disturbo, comunque mi impegnerò per cercare di tenermi lontana da lui in quel senso e capire se è una cosa passeggera. Che comunque non riesco tanto a concepire...

Inviato da Lantis Visualizza messaggio
scontato è pensare che nel caso voglia lasciarti per un'altra che lo dica
e poi io ho solo dato un'ipotesi, puó o non puó coincidere con la realtá
Figurati, anzi, ti ringrazio per la tua risposta.
Ma vivendo la situazione in prima persona non credo sia questo il caso
Chunking è offline  
Vecchio 08-02-2010, 14.04.56   #7
FdT Star

Lantis

Guarda i suoi album

Predefinito

Figurati, anzi, ti ringrazio per la tua risposta.
Ma vivendo la situazione in prima persona non credo sia questo il caso
proprio perche è in prima persona non si sa con chiarezza

non sai che l'ultimo/a a sapere è proprio la persona interessata?
in ogni caso, ripeto, è solo una ipotesi
Lantis è offline  
Vecchio 08-02-2010, 14.11.37   #8
Sempre più FdT

Julie*

Iscrizione: 12-04-2008
Guarda i suoi album

Julie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tutti

Predefinito

A me sembra strano che in pochi giorni il desiderio si spenga. Dev'esserci qualcosa sotto...gli hai chiesto se è mai successo qualcosa di sbagliato a letto o se ha qualche problema o insicurezza o qualsiasi cosa che gli faccia passare la voglia di fare l'amore con te?
Cmq io per fargli tornare la voglia, non mi concederei più e vediamo quanto lui può durare senza toccarti.
Vecchio 08-02-2010, 16.50.38   #9
Sempre più FdT

_HaRmOnY_

Iscrizione: 23-05-2007

_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia

Predefinito

noi viviamo praticamente tutto il giorno assieme.
che sia qui il problema? forse la quotidianità e la monotonia hanno avuto un effetto negativo su di lui.
Vecchio 08-02-2010, 17.04.01   #10
Assuefatto da FdT

Predefinito

Inviato da Julie* Visualizza messaggio
A me sembra strano che in pochi giorni il desiderio si spenga. Dev'esserci qualcosa sotto...gli hai chiesto se è mai successo qualcosa di sbagliato a letto o se ha qualche problema o insicurezza o qualsiasi cosa che gli faccia passare la voglia di fare l'amore con te?
Cmq io per fargli tornare la voglia, non mi concederei più e vediamo quanto lui può durare senza toccarti.
Gli ho chiesto se c'è qualcosa che non va o che gli causa ansia, ma non mi ha dato motivazioni tanto valide... Di sicuro c'è che sta cominciando a dubitare di se stesso, intendo a livello fisico. Addirittura ha pensato di farsi visitare, questa cosa credo proprio lo stia ferendo parecchio.
Sinceramente ora come ora sto prendendo in seria considerazione il fattore psicologico, probabilmente si sta facendo troppi problemi.
Comunque come minimo non mi concedo e vedo lui che fa...

Inviato da _HaRmOnY_ Visualizza messaggio
che sia qui il problema? forse la quotidianità e la monotonia hanno avuto un effetto negativo su di lui.
Abbiamo parlato anche di questo. Inizialmente me l'ha impostato proprio come un problema basato sull'abitudine... Ma.. E' vero che stiamo sempre assieme, ma è molto molto raro che facciamo l'amore. Si parla di due volte a settimana quando va benissimo, altrimenti anche una volta ogni due settimane...
Chunking è offline  
Vecchio 08-02-2010, 19.23.53   #11
Sempre più FdT

Julie*

Iscrizione: 12-04-2008
Guarda i suoi album

Julie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tuttiJulie* è un utente noto a tutti

Predefinito

Gli ho chiesto se c'è qualcosa che non va o che gli causa ansia, ma non mi ha dato motivazioni tanto valide... Di sicuro c'è che sta cominciando a dubitare di se stesso, intendo a livello fisico. Addirittura ha pensato di farsi visitare, questa cosa credo proprio lo stia ferendo parecchio.
Sinceramente ora come ora sto prendendo in seria considerazione il fattore psicologico, probabilmente si sta facendo troppi problemi.
Comunque come minimo non mi concedo e vedo lui che fa...
Posso dirti che lo capisco...perchè più o meno mi trovo nella sua stessa situazione. Evidentemente come dici tu è una cosa psicologica...magari è insicuro di qualcosa ma non riesce a dirtelo (come nel mio caso)
Rassicuralo tanto. Ma proprio tanto. Penso che ne abbia bisogno.
Vecchio 08-02-2010, 20.47.36   #12
Assuefatto da FdT

Predefinito

Posso dirti che lo capisco...perchè più o meno mi trovo nella sua stessa situazione. Evidentemente come dici tu è una cosa psicologica...magari è insicuro di qualcosa ma non riesce a dirtelo (come nel mio caso)
Credo proprio che abbia ragione tu... Comincio a soffrire della mia superficialità. Oggi è venuto a casa mia e ho chiaramente capito che in realtà non si tratta tanto di abitudine, quanto di preoccupazione... Temo proprio che sia così, cavoli. Devo fargli sentire che ci sono e soprattutto cercare di capire se è proprio questo il problema.
Chunking è offline  
Vecchio 08-02-2010, 21.29.05   #13
Sempre più FdT

FranCiccio91

Iscrizione: 29-05-2009

FranCiccio91 ha una fama che cresce sempre piùFranCiccio91 ha una fama che cresce sempre piùFranCiccio91 ha una fama che cresce sempre piùFranCiccio91 ha una fama che cresce sempre piùFranCiccio91 ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

M'annoia commentare per evitare di dire cassate, ma devo dirlo! a volte (non casi rari eh) esiste l'amore anche senza attrazione fisica! almeno io credo così che ci sono ancora alcuni casi simili, comunque mi sà che non riguarda voi visto che tutto nel vostro rapporto andava bene.. quindi Escludi anche questo.
Vecchio 08-02-2010, 22.00.39   #14
Redattore

Sweeney

Iscrizione: 06-07-2006

Sweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatiaSweeney ha una grande simpatia

Predefinito

Sfamare il proprio desiderio con una tale rapidità, nel giro di un anno porta a non avere più fame e quindi all'insoddisfazione. Parlarne è un'ottima cosa ma non porta sempre a dei giovamenti. Spesso ci si inventa delle balle per nascondere una verità altrettanto spesso dolorosa. Vi consiglio di fare altro, non coprendo per forza il vostro desiderio sessuale. Spero non facciate solo questo...
Vecchio 08-02-2010, 22.48.01   #15
Assuefatto da FdT

Predefinito

Inviato da FranCiccio91 Visualizza messaggio
M'annoia commentare per evitare di dire cassate, ma devo dirlo! a volte (non casi rari eh) esiste l'amore anche senza attrazione fisica! almeno io credo così che ci sono ancora alcuni casi simili, comunque mi sà che non riguarda voi visto che tutto nel vostro rapporto andava bene.. quindi Escludi anche questo.
Devi scusarmi, ma non ho capito.

Inviato da Sweeney Visualizza messaggio
Sfamare il proprio desiderio con una tale rapidità, nel giro di un anno porta a non avere più fame e quindi all'insoddisfazione. Parlarne è un'ottima cosa ma non porta sempre a dei giovamenti. Spesso ci si inventa delle balle per nascondere una verità altrettanto spesso dolorosa. Vi consiglio di fare altro, non coprendo per forza il vostro desiderio sessuale. Spero non facciate solo questo...
Potrei darti ragione nel caso avessimo avuto chissà quanti rapporti, ma in realtà non è così. Al contrario abbiamo pochissime occasioni per stare soli...
Il problema che ho esposto non è legato alla paura di non poter avere più rapporti con lui, al contrario il mio timore è legato soprattutto al fatto che, probabilmente, questo problema sia dovuto dal fatto che non ha più interesse per me.
Siamo fidanzati, non facciamo solo questo, spero si sia capito
Chunking è offline  
Vecchio 10-02-2010, 20.29.27   #16
FdT svezzato

Iscrizione: 09-02-2007

Bebbi diventerà presto famoso

Predefinito

Sembra quasi che si siano invertiti i ruoli in questo mondo XD non erano le donne quelle che trovano cento scuse per non fare l'amore?(lo so che è un luogo comune, ma non ho potuto fare a meno di pensarlo). Scusa se la prendo sul ridere, ma anche io ho avuto lo stesso problema, anche se non mi ha mai detto esplicitamente che non mi desiderava come prima. Fatto sta che mi sono lasciata desiderare. Anche il fatto che siate sempre insieme ha il suo ruolo. Cerca di stare di più con le amiche o trovati qualcosa che ti impegni la giornata oltre a lui. Se ti ama, nel momento in cui ti farai desiderare, qualcosa dentro di lui si accenderà. Ammeno che non sia proprio un problema psicologico. Prova a vedere come va aumentando anche i giorni di lontananza Buona fortuna
Vecchio 10-02-2010, 20.54.19   #17
FdT-dipendente

Guns17

Iscrizione: 21-06-2009

Guns17 ha una grande simpatiaGuns17 ha una grande simpatiaGuns17 ha una grande simpatiaGuns17 ha una grande simpatia

Predefinito

L'amore ha bisogno di essere rinnovato giorno per giorno.
Ti "ha gia conosciuta tutta".
Eppure, non si finisce mai di conoscere una persona.
Gli alti e bassi ci stanno, ma se cadete nella noia e nella monotonia èdifficile rialzarsi.
Vecchio 12-02-2010, 20.17.59   #18
Assuefatto da FdT

Predefinito

Inviato da Bebbi Visualizza messaggio
[...]Se ti ama, nel momento in cui ti farai desiderare, qualcosa dentro di lui si accenderà. Ammeno che non sia proprio un problema psicologico. Prova a vedere come va aumentando anche i giorni di lontananza Buona fortuna
A distanza di pochissimo tempo (due o tre giorni), abbiamo capito entrambi che si trattava di un problema di ordine assolutamente psicologico legato ad ansia e peoccupazioni.
Semplicemente, ho lasciato che passassimo il tempo da cari amiconi e lui non ha resistito.
In più ne abbiamo parlato tantissimo, quindi ho finalmente le mie certezze!

Inviato da Guns17 Visualizza messaggio
L'amore ha bisogno di essere rinnovato giorno per giorno.
Ti "ha gia conosciuta tutta".
Eppure, non si finisce mai di conoscere una persona.
Gli alti e bassi ci stanno, ma se cadete nella noia e nella monotonia èdifficile rialzarsi.
Assolutamente vero; ecco perché quelle parole in particolare mi hanno colpita... Pensavo: "Nemmeno un anno assieme e già sostiene di conoscermi tutta?".
E so che (purtroppo o per fortuna) sono tutt'altro che semplice.
La noia e la monotonia avrebbero giocato il loro ruolo, purtroppo, se avessimo trascorso otto mesi da erotomani! (S)Fortunatamente non è stato così.
Chunking è offline  
Vecchio 13-02-2010, 00.59.52   #19
FdT svezzato

meg78

Iscrizione: 22-01-2010

meg78 diventerà presto famoso

Predefinito

la cosa che mi preoccupa di più è l'amore "fraterno" quello che (esiste),non puoi fare a meno di una persona, la ami ma non provi la voglia di far l'amore con lei. scusa ma non è possibile che state insieme da 8 mesi e avete sempre fatto l'amore una volta ogni tanto, c'è qualcosa che non va. la frase "ormai mi ha già conosciuta tutta" non ha senso...e due che stanno insieme da 5 anni???secondo me dovresti andare a fondo della cosa ma ovviamente senza insistere rendendoti pesante e aspettare che ti cerchi lui.............però se non ti cerca è poi un problema! e non essere con lui troppo materna o troppo migliore amica o troppo sorella...deve imparare a vederti come compagna, amante, fidanzata.
Vecchio 13-02-2010, 13.24.23   #20
FdT quasi assuefatto

Der Liebling

Iscrizione: 09-02-2010

Der Liebling ha un carisma spettacolare

Predefinito

A distanza di pochissimo tempo (due o tre giorni), abbiamo capito entrambi che si trattava di un problema di ordine assolutamente psicologico legato ad ansia e peoccupazioni.
Semplicemente, ho lasciato che passassimo il tempo da cari amiconi e lui non ha resistito.
In più ne abbiamo parlato tantissimo, quindi ho finalmente le mie certezze!
Quindi, tutto risolto?
Der Liebling è offline  
Vecchio 13-02-2010, 15.43.34   #21
Assuefatto da FdT

Predefinito

Inviato da meg78 Visualizza messaggio
la cosa che mi preoccupa di più è l'amore "fraterno" quello che (esiste),non puoi fare a meno di una persona, la ami ma non provi la voglia di far l'amore con lei. scusa ma non è possibile che state insieme da 8 mesi e avete sempre fatto l'amore una volta ogni tanto, c'è qualcosa che non va. la frase "ormai mi ha già conosciuta tutta" non ha senso...e due che stanno insieme da 5 anni???secondo me dovresti andare a fondo della cosa ma ovviamente senza insistere rendendoti pesante e aspettare che ti cerchi lui.............però se non ti cerca è poi un problema! e non essere con lui troppo materna o troppo migliore amica o troppo sorella...deve imparare a vederti come compagna, amante, fidanzata.
Uhm... No.
Il fatto che facciamo l'amore "una volta ogni tanto" non dipende da noi, purtroppo.
Non abbiamo ancora un'auto o un posto tutto nostro in cui poter vederci praticamente da soli.
...Non ho detto che non mi cerca.
Viviamo la nostra storia abbastanza bene, al di là di problemi del genere legati soprattutto a quello che stiamo vivendo al di fuori della nostra relazione (università, problemi in famiglia, lavoro etc..).
Materna? Non c'avevo mai pensato, ma non credo di esserlo. Al contrario siamo molto, ma molto complici. Ecco perché defaillances del genere mi fanno riflettere, mi rendono poco chiara la situazione, specie se lui valuta la possibilità che la causa sia l'abitudine.
Fortunatamente, per ora, sembra non sia così.

Inviato da Der Liebling Visualizza messaggio
Quindi, tutto risolto?
Sì, ma non so come far chiudere la discussione...
Chunking è offline  
Vecchio 13-02-2010, 16.21.24   #22
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

lasciatevi ma rimanete trombamici

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: