ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

"Il piacere c'è, ma è il desiderio che s'è spento"

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito "Il piacere c'è, ma è il desiderio che s'è spento"

    Queste sono le sue ultime parole.



    Siamo fidanzati da 8 mesi e da circa due giorni a questa parte ci siamo resi conto che non riusciamo a vivere il sesso come prima, o meglio, che non riesce a vivere il sesso come prima.
    Mentre io sono molto disinibita, ho praticamente SEMPRE voglia di fare l'amore con lui, lui risulta scocciato, ecco, questo è il termine adatto.
    Ne abbiamo parlato e ne è uscito fuori che non ha più voglia di me, dicendomi che il piacere nel fare l'amore c'è comunque ma gli si è spento il desiderio, mi ha praticamente conosiciuta tutta...
    Dire che sto male è proprio poco, il piacere è una cosa meccanica, so benissimo che c'è. Ma sentirsi dire dal proprio amore che non c'è più desiderio è a dir poco sconvolgente.
    Mi sono sentita inutile e l'ho lasciato, ieri sera. Poi mi ha detto che secondo lui questa cosa è risolvibile e in nome dell'amore che prova per me mi ha pregato in ginocchio di credergli e di fidarmi di lui.
    Insomma, a me sembra una barzelletta, quanto posso credere che lui "si impegni" a ritrovare il desiderio perso? Perché? Si può amare senza deisderare fisicamente l'amato\a?
    Personalmente penso che se il desiderio non c'è più, è tutto finito ormai.
    Ho provato a darmi delle risposte, ma a quanto pare, da sola non ci riesco.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ha un'altra

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ha un'altra
    Troppo scontato. Una cosa del genere si capisce e noi viviamo praticamente tutto il giorno assieme.
    E poi... Sinceramente.. Sono otto mesi che siamo assieme, se ha voglia di stare con qualcun'altra sa bene che non ci sono problemi a lasciarci. L'abbiamo impostata così.

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    forse sta passando un periodo un po' così, sottotono, è un po' depresso o preoccupato x qualcosa e nn ha il coraggio di confessartelo?
    cmq a parte tutto in una coppia è normale avere dei cali di desiderio, capita, questo nn vuol dire che nn ci si ama più.
    provate a prendervi un periodo senza sesso, chissà che nn gli ritorni la voglia...
    se proprio lui rimane della stessa idea, allora davvero ha perso l'interesse x te, e su questo c'è poco da fare

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Troppo scontato. Una cosa del genere si capisce e noi viviamo praticamente tutto il giorno assieme.
    E poi... Sinceramente.. Sono otto mesi che siamo assieme, se ha voglia di stare con qualcun'altra sa bene che non ci sono problemi a lasciarci. L'abbiamo impostata così.
    scontato è pensare che nel caso voglia lasciarti per un'altra che lo dica
    e poi io ho solo dato un'ipotesi, puó o non puó coincidere con la realtá

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    forse sta passando un periodo un po' così, sottotono, è un po' depresso o preoccupato x qualcosa e nn ha il coraggio di confessartelo?
    cmq a parte tutto in una coppia è normale avere dei cali di desiderio, capita, questo nn vuol dire che nn ci si ama più.
    provate a prendervi un periodo senza sesso, chissà che nn gli ritorni la voglia...
    se proprio lui rimane della stessa idea, allora davvero ha perso l'interesse x te, e su questo c'è poco da fare
    La cosa terribile è che sembra sincero quando dice che non ha preoccupazioni tali da creargli questo disturbo, comunque mi impegnerò per cercare di tenermi lontana da lui in quel senso e capire se è una cosa passeggera. Che comunque non riesco tanto a concepire...

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scontato è pensare che nel caso voglia lasciarti per un'altra che lo dica
    e poi io ho solo dato un'ipotesi, puó o non puó coincidere con la realtá
    Figurati, anzi, ti ringrazio per la tua risposta.
    Ma vivendo la situazione in prima persona non credo sia questo il caso

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    Figurati, anzi, ti ringrazio per la tua risposta.
    Ma vivendo la situazione in prima persona non credo sia questo il caso
    proprio perche è in prima persona non si sa con chiarezza

    non sai che l'ultimo/a a sapere è proprio la persona interessata?
    in ogni caso, ripeto, è solo una ipotesi

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A me sembra strano che in pochi giorni il desiderio si spenga. Dev'esserci qualcosa sotto...gli hai chiesto se è mai successo qualcosa di sbagliato a letto o se ha qualche problema o insicurezza o qualsiasi cosa che gli faccia passare la voglia di fare l'amore con te?
    Cmq io per fargli tornare la voglia, non mi concederei più e vediamo quanto lui può durare senza toccarti.

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chunking Visualizza il messaggio
    noi viviamo praticamente tutto il giorno assieme.
    che sia qui il problema? forse la quotidianità e la monotonia hanno avuto un effetto negativo su di lui.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    A me sembra strano che in pochi giorni il desiderio si spenga. Dev'esserci qualcosa sotto...gli hai chiesto se è mai successo qualcosa di sbagliato a letto o se ha qualche problema o insicurezza o qualsiasi cosa che gli faccia passare la voglia di fare l'amore con te?
    Cmq io per fargli tornare la voglia, non mi concederei più e vediamo quanto lui può durare senza toccarti.
    Gli ho chiesto se c'è qualcosa che non va o che gli causa ansia, ma non mi ha dato motivazioni tanto valide... Di sicuro c'è che sta cominciando a dubitare di se stesso, intendo a livello fisico. Addirittura ha pensato di farsi visitare, questa cosa credo proprio lo stia ferendo parecchio.
    Sinceramente ora come ora sto prendendo in seria considerazione il fattore psicologico, probabilmente si sta facendo troppi problemi.
    Comunque come minimo non mi concedo e vedo lui che fa...

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    che sia qui il problema? forse la quotidianità e la monotonia hanno avuto un effetto negativo su di lui.
    Abbiamo parlato anche di questo. Inizialmente me l'ha impostato proprio come un problema basato sull'abitudine... Ma.. E' vero che stiamo sempre assieme, ma è molto molto raro che facciamo l'amore. Si parla di due volte a settimana quando va benissimo, altrimenti anche una volta ogni due settimane...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  3. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  4. Da "il piacere" D'Annunzio
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 16:26
  5. Ho il "piacere" di comunicarvi che...
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 23:44