utente password Recupera la password
Vecchio 31-01-2010, 14.07.43   #1
Matricola FdT

Iscrizione: 27-01-2010

bepp3 non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito Ragazze single

esistono veramente ragazze single o sono creature mitologiche al pari dell'unicorno? è una mia impressione o le ragazze/tipe accoppiate sono in una percentuale nettamente maggiore rispetto ai maschi?
e soprattutto la loro singletudine frizionale (periodo in cui sono sole tra un fidanzamento e l'altro) è brevissimo, mentre per gli uomini dura di piu.
io ho una mia teoria sulle ragioni di questi curiosi fenomeni.
bepp3 è offline  
Vecchio 31-01-2010, 14.11.19   #2
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Esponila, non aprire un topic a metà
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è online  
Vecchio 31-01-2010, 14.13.46   #3
Sempre più FdT

mformatteo

Iscrizione: 14-12-2009

mformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggiomformatteo è uno splendido personaggio

Predefinito

molto probabilmente al posto di dirti "non te la dò perchè non mi piaci" ti dicono "non te la dò perchè ho un ragazzo"..

le ragazze d'oggi infatti sono più sensibili
Scream until ya like it! Never gonna stop!
Scream until ya like it! Get ready to rock!
mformatteo è online  
Vecchio 31-01-2010, 14.36.14   #4
Overdose da FdT

Morgana

Iscrizione: 24-01-2008

Morgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillanteMorgana ha un futuro brillante

Invia un messaggio tramite Skype™ a Morgana
Predefinito

Proprio ieri dicevo a una mia amica, a proposito di una nostra amica, che non mi ricordo di averla mai vista single in 8 anni di fidanzamento...
Comunque saranno casi, suvvia!
Sembra un occhio, guarda com è espressivo!
Morgana è offline  
Vecchio 31-01-2010, 14.48.22   #5
KristaL*
Ospite

Predefinito

bah. io vedo più ragazzi fidanzati rispetto alle ragazze.
e comunque son cavolate, cioè magari posso dirti che succede perchè i ragazzi si divertono di più e le ragazze tengono più alle storie serie.
però è una generalizzazione bella e buona.

Vecchio 31-01-2010, 14.53.12   #6
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Guarda i suoi album

Jo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabileJo Constantine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da KristaL* Visualizza messaggio
bah. io vedo più ragazzi fidanzati rispetto alle ragazze.
e comunque son cavolate, cioè magari posso dirti che succede perchè i ragazzi si divertono di più e le ragazze tengono più alle storie serie.
però è una generalizzazione bella e buona.
Meno male che l'hai detto
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è online  
Vecchio 31-01-2010, 14.54.31   #7
KristaL*
Ospite

Predefinito

Inviato da Jo Constantine Visualizza messaggio
Meno male che l'hai detto
sennò poi mi picchiano se generalizzo e non specifico

Vecchio 31-01-2010, 14.56.18   #8
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Guarda i suoi album

Predefinito

sennò poi mi picchiano se generalizzo e non specifico
Me in primis
Jo Constantine è online  
Vecchio 31-01-2010, 15.32.28   #9
Collaboratore Magazine FdT

FranCiccio91

Iscrizione: 29-05-2009

FranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a FranCiccio91 Invia un messaggio tramite Skype™ a FranCiccio91
Predefinito

Ma se ci sono 100 ragazze fidanzate di conseguenza ci stanno 100 ragazzi fidanzati.
Non capisco dov'è il problema? O_O
Essere Dipendente, senza dipendere da niente.
FranCiccio91 è offline  
Vecchio 31-01-2010, 15.46.44   #10
FdT svezzato

Iscrizione: 18-01-2010

1999supersim diventerà presto famoso

Predefinito

ci sono anche quelle lesbiche senza offesa
1999supersim è offline  
Vecchio 31-01-2010, 15.50.06   #11
Moderatrice

anemy

Iscrizione: 25-04-2006

anemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabileanemy ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da FranCiccio91 Visualizza messaggio
Ma se ci sono 100 ragazze fidanzate di conseguenza ci stanno 100 ragazzi fidanzati.
Infatti, mi hai tolto le parole di bocca
C'è una conclusione sola per tutte le storie: Cadiamo tutti.
anemy è offline  
Vecchio 31-01-2010, 15.55.25   #12
Collaboratore Magazine FdT

FranCiccio91

Iscrizione: 29-05-2009

FranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tuttiFranCiccio91 è un utente noto a tutti

Invia un messaggio via MSN a FranCiccio91 Invia un messaggio tramite Skype™ a FranCiccio91
Predefinito

Inviato da 1999supersim Visualizza messaggio
ci sono anche quelle lesbiche senza offesa
Eh ma che vuol dire? Ci stanno pure i Gày s'è per questo! sono ragazzi che togli alle ragazze.. ci stanno degli Omosessuali davvero belli Eh!
Idem per le Lesbiche :O

e poi non è detto che se una/uno si lascia, le ragazze iniziano subito un'altra relazione..

Inviato da anemy Visualizza messaggio
Infatti, mi hai tolto le parole di bocca
appunto. O_O
Essere Dipendente, senza dipendere da niente.
FranCiccio91 è offline  
Vecchio 31-01-2010, 16.15.18   #13
Moderatrice

Echoes

Iscrizione: 21-06-2009

Echoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Echoes Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes
Predefinito

Pero
se ad ogni ragazza fidanzata corrisponde un ragazzo fidanzato, e sapendo che ci sono piu donne che uomini sulla faccia della terra, in realtà esistono piu donne single che uomini single
Deliver me from reasons why
you'd rather cry, i'd rather fly .

The crystal ship is being filled.
[Doors]
Echoes è offline  
Vecchio 31-01-2010, 16.28.00   #14
KristaL*
Ospite

Predefinito

Inviato da Guns17 Visualizza messaggio
Pero
se ad ogni ragazza fidanzata corrisponde un ragazzo fidanzato, e sapendo che ci sono piu donne che uomini sulla faccia della terra, in realtà esistono piu donne single che uomini single
eh ma ci sono anche i gay, gli asessuati, e quelli che ancora non sanno da che sponda stare
per non parlare dei bisex che rovinano tutta la teoria

Vecchio 31-01-2010, 16.47.55   #15
Sempre più FdT

Earl88

Iscrizione: 18-09-2007

Earl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatiaEarl88 ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Earl88
Predefinito

ci sono più ragazze accoppiate perchè i maschi da soli sopravvivono..le donne sole non hanno da chi succhiare il sangue (sangue inteso come denaro contante) nevero le donne devono essere mantenute fin dalla giovane età...

Earl88 è offline  
Vecchio 31-01-2010, 17.12.36   #16
Matricola FdT

Iscrizione: 27-01-2010

bepp3 non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Inviato da mformatteo Visualizza messaggio
molto probabilmente al posto di dirti "non te la dò perchè non mi piaci" ti dicono "non te la dò perchè ho un ragazzo"..

le ragazze d'oggi infatti sono più sensibili
può essere anche questo, ma poi c'è da considerare che le donne sono mediamente piu monogame, gli uomini tendono alla poligamia: un po' come il leone dominante del branco che si bomba tutte le leonesse lasciando gli altri maschi a bocca asciutta. Per dirla in linguaggio statistico, ci sono uomini che si gestiscono più di una donna e altri che invece si fanno i seghini (come il sottoscritto).
questo spiega perché ci sono piu maschi single, almeno in base alla mia percezione personale.
qualcuno sostiene il contrario?
bepp3 è offline  
Vecchio 31-01-2010, 17.44.21   #17
Moderatrice

Echoes

Iscrizione: 21-06-2009

Echoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgogliosoEchoes ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Echoes Invia un messaggio tramite Skype™ a Echoes
Predefinito

eh ma ci sono anche i gay, gli asessuati, e quelli che ancora non sanno da che sponda stare
per non parlare dei bisex che rovinano tutta la teoria
Vabbè ma penso che a lui interessino le donne quindi possiamo catalogare gay asessuati e trans tra i "maschi".
Pero, effettivamente, ci sono le lesbiche...
mmm, ci vorrebbe un sondaggio
Deliver me from reasons why
you'd rather cry, i'd rather fly .

The crystal ship is being filled.
[Doors]
Echoes è offline  
Vecchio 01-02-2010, 00.56.48   #18
Overdose da FdT

°LadyJey°

Iscrizione: 17-07-2006

°LadyJey° è un utente noto a tutti°LadyJey° è un utente noto a tutti°LadyJey° è un utente noto a tutti°LadyJey° è un utente noto a tutti°LadyJey° è un utente noto a tutti°LadyJey° è un utente noto a tutti

Predefinito

ma che stai a di? io sono 3 anni che sono single XD (levando le tresche varie )
qui con la vita non si può mai dire!!!
°LadyJey° è offline  
Vecchio 01-02-2010, 09.42.11   #19
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

Sei lettere: patata.
The ice age is coming, the sun is zooming in. Engines stop running and the wheat is growing thin. A nuclear error, but I have no fear. London is drowning-and I... Live by the river!
“Dio è gratis”. “Allah è grande”. Non sanno più cosa inventare per rifilarti le patacche.
Cyrano de Bergerac è online  
Vecchio 01-02-2010, 13.26.41   #20
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 30-10-2007

fabiom diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da bepp3 Visualizza messaggio
può essere anche questo, ma poi c'è da considerare che le donne sono mediamente piu monogame, gli uomini tendono alla poligamia: un po' come il leone dominante del branco che si bomba tutte le leonesse lasciando gli altri maschi a bocca asciutta. Per dirla in linguaggio statistico, ci sono uomini che si gestiscono più di una donna e altri che invece si fanno i seghini (come il sottoscritto).
questo spiega perché ci sono piu maschi single, almeno in base alla mia percezione personale.
qualcuno sostiene il contrario?

la questione leone, leonesse, il bombare del maschio, l'hai sentita in un programma di pieroangela??? tipo quark????!!!!!!!!:lo l::lo l:

comunque a parte questo non capisco dove sia il problema..... di ragazze single c sono.... non sono in via d'estinzione...... poi come sempre non si riesce a generalizzare, per fortuna, ci sono tipe che amano storie serie e tipe invece a cui piace cambiare spesso compagno, così vale anche per gli uomini....
fabiom è offline  
Vecchio 05-02-2010, 17.51.52   #21
FdT svezzato

meg78

Iscrizione: 22-01-2010

meg78 diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a meg78
Predefinito

Inviato da Earl88 Visualizza messaggio
ci sono più ragazze accoppiate perchè i maschi da soli sopravvivono..le donne sole non hanno da chi succhiare il sangue (sangue inteso come denaro contante) nevero le donne devono essere mantenute fin dalla giovane età...
mi fa piacere che tu hai conosciuto solo vere donne.........

veniamo a noi, probabilmente è perchè l'uomo,o meglio, il ragazzo preferisce stare single andandosi a divertire con + di una ragazza o con gli amici, la ragazza invece magari preferisce vivere una storia e quindi è più propensa a non rimanere single.
....tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali....
meg78 è offline  
Vecchio 08-02-2010, 22.49.24   #22
Vivo su FdT

+Crystal+

Iscrizione: 16-03-2009
Guarda i suoi album

+Crystal+ è un utente noto a tutti+Crystal+ è un utente noto a tutti+Crystal+ è un utente noto a tutti+Crystal+ è un utente noto a tutti+Crystal+ è un utente noto a tutti+Crystal+ è un utente noto a tutti

Predefinito

Non ci sono ragazze single. Sono tutte fidanzate con me. Sorry. quelle libere sono mezze cesse xD
rap-cospirazione fanculo alla pop-cultura
funk vibrazione per l'anima la mia cura
+Crystal+ è offline  
Vecchio 09-02-2010, 10.18.39   #23
Assuefatto da FdT

cons

Iscrizione: 25-11-2008
Guarda i suoi album

cons ha una buona reputazionecons ha una buona reputazione

Predefinito

[QUOTE=bepp3;2477052]è una mia impressione o le ragazze/tipe accoppiate sono in una percentuale nettamente maggiore rispetto ai maschi?
[QUOTE]

Se un ragazzo e' fidanzato e' perche' ha la ragazza e viceversa
Quindi il numero e' lo stesso in teoria...

Forse ci son meno ragazze che ragazzi e quindi sembra che piu ragazze siano fidanzate
O forse per non farsi marpionare dicono di avere il ragazzo

E cmq io di ragazze single ne conosco moltissime
la vita e' un gioco - giochiamo
cons è online  
Vecchio 09-02-2010, 10.55.28   #24
Overdose da FdT

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da FranCiccio91 Visualizza messaggio
Ecco xD
La libertà è sacra come il pane.
Farah è online  
Vecchio 09-02-2010, 12.52.33   #25
Overdose da FdT

Paperoga

Iscrizione: 27-03-2007

Paperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillantePaperoga ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Paperoga Invia un messaggio tramite Skype™ a Paperoga
Predefinito

questo topic ha del geniale...
live your life until love is found,
'cause love's gonna get you down.
Take a look at the girl next door,
she's a player and a down right whore
Paperoga è online  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: