ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

Vi è mai capitato?

  1. #31
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    perfetto, da giriamola dal punto di vista di ire, il suo ragazzo presumo che la conosca, quindi sapeva che le dava fastidio... quindi perchè non evitare?

    cioè è più importante appendere una tipa nuda in camera ke cercare di venire incontro alla tua ragazza?

    forse lei s'è imposta un po' male verso di lui.. ma se lui lo sapeva già prima avrebbe potuto evitare.

    Almeno io col mio ragazzo ragiono così, se so che una cosa gli può dar fastidio cerco in tutti i modi di evitarla, a meno che non sia una cosa ALTAMENTE importante per me (cosa ke non ritengo possa essere un calendario)
    Può essere perchè lei ha dato moto di pura gelosia e non ha fatto intendere che il problema era la sua insicurezza. Un conto è dire, io non lo voglio appendere perchè sono gelosa di lei, mi da fastidio che tu pensi a lei mentre quello è il nostro nido, un conto invece è ammettere che è lei ad avere un problema con quell'icona e che non è perchè è LUI che pensa a quella foto ma è LEI che pensa a quella foto è molto diverso.


  2. # ADS
     

  3. #32
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Può essere perchè lei ha dato moto di pura gelosia e non ha fatto intendere che il problema era la sua insicurezza. Un conto è dire, io non lo voglio appendere perchè sono gelosa di lei, mi da fastidio che tu pensi a lei mentre quello è il nostro nido, un conto invece è ammettere che è lei ad avere un problema con quell'icona e che non è perchè è LUI che pensa a quella foto ma è LEI che pensa a quella foto è molto diverso.
    SI INFATTI MI SONO GIRATI I CINQUE MINUTI A CAUSA DEL FATTO CHE MI HA NASCOTO TUTTO UN MESE SAPENDO CHE MI DAVA COSì FASTIDIO...E QUANDO LUI HA DETTO RISOLVO IL PROBLEMA STRACCIANDOLO IO CI SONO RIMASTA COME UNA PICCOLA MERDINA PERCHè NON VOLEVO CHE SI ARRABBIASSE VOLEVO SOLO CHE MI CAPISSE E NON LO COMPRASSE PROPRIO O NON ME LO FACESSE SCOPRIRE COSì...MI SONO SENTITA PRESA IN GIRO..TUTTO QUI

    GLI HO GIà CHIESTO SCUSA E CI SIAMO CHIARITI E POI VEDRò COME FARMI PERDONARE...

  4. #33
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    SI INFATTI MI SONO GIRATI I CINQUE MINUTI A CAUSA DEL FATTO CHE MI HA NASCOTO TUTTO UN MESE SAPENDO CHE MI DAVA COSì FASTIDIO...E QUANDO LUI HA DETTO RISOLVO IL PROBLEMA STRACCIANDOLO IO CI SONO RIMASTA COME UNA PICCOLA MERDINA PERCHè NON VOLEVO CHE SI ARRABBIASSE VOLEVO SOLO CHE MI CAPISSE E NON LO COMPRASSE PROPRIO O NON ME LO FACESSE SCOPRIRE COSì...MI SONO SENTITA PRESA IN GIRO..TUTTO QUI

    GLI HO GIà CHIESTO SCUSA E CI SIAMO CHIARITI E POI VEDRò COME FARMI PERDONARE...
    Ottimo, ma oltre a togliere il caps lock...
    secondo la mia misera opinione da non conoscitore dei fatti accaduti, posso dirti che probabilmente lo sbaglio che hai fatto è stato voler nascondere la tua insicurezza direzionando la tua delusione sulla gelosia. Se gli avessi spiegato che il problema era la TUA insicurezza avreste sicuramente chiarito più pacatamente.

    In ogni caso dato che la cosa è risolta, vi auguro un felice rapporto =)

  5. #34
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Gattolo!!!!

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn so se si può considerare una regola generale, ma quando sono innamorato potrei avere 3000 fighe appese al muro (e peraltro ritoccate al computer...) che nn le cambierei mai o le paragonerei mai alla mia ragazza...

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Al3x
    Nn so se si può considerare una regola generale, ma quando sono innamorato potrei avere 3000 fighe appese al muro (e peraltro ritoccate al computer...) che nn le cambierei mai o le paragonerei mai alla mia ragazza...

    Che tenero ^^

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/9/2005
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    santarelli... sbav...
    quoto

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    oddio anch'io nu avrei reagito bene, un po' mi sarei arrabbiata.
    Ammetto che mi avrebbe dato parecchio fastidio e forse tu hai esagerato pero' lui era coscente del fatto che ti dava fastidio.
    In ogni caso, sono contenta che avete chiarito

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che senso ha proibire di comprare un calendario a un uomo? tanto TUTTI gli uomini guardano certe cose, magari non lo faccio in presenza della mia ragazza se le desse fastidio, ma è ovvio che lo farei quando sono da solo e sarebbe veramente una cretina la mia donna se si illudesse del contrario...

    premesso ciò, è inutile tirare fuori storie senza senso di competizione o confronti, tanto di strafighe se ne vedono da mattina a sera in tv e anche se "mentre faccio l'amore" non ho il calendario della santarelli (risbav...) sopra la testa, so benissimo com'è fatta una strafiga e so ancora meglio com'è fatta la mia ragazza, e se nonostante tutto questo la santarelli è su un calendario e lei è nel mio letto... un motivo ci sarà...

  11. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    ma che senso ha proibire di comprare un calendario a un uomo? tanto TUTTI gli uomini guardano certe cose, magari non lo faccio in presenza della mia ragazza se le desse fastidio, ma è ovvio che lo farei quando sono da solo e sarebbe veramente una cretina la mia donna se si illudesse del contrario...

    premesso ciò, è inutile tirare fuori storie senza senso di competizione o confronti, tanto di strafighe se ne vedono da mattina a sera in tv e anche se "mentre faccio l'amore" non ho il calendario della santarelli (risbav...) sopra la testa, so benissimo com'è fatta una strafiga e so ancora meglio com'è fatta la mia ragazza, e se nonostante tutto questo la santarelli è su un calendario e lei è nel mio letto... un motivo ci sarà...

    è proprio quello il punto

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi e' mai capitato di...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 4:42
  2. Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 1:15
  3. non vi è mai capitato?
    Da leoncina572 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:20
  4. Vi è mai capitato?
    Da Angewomon nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 17:26
  5. Vi è mai capitato...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 15:03