ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65

Vi è mai capitato?

  1. #21
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    ok...ma allora se voi attacate ste modelle e ste ragazze in poche parole voi sognate loro e vi accontentate di noi ragazzotte che siamo più alla vostra portata....perchè se lui mi dice spesso che le bionde gli sanno di poco e dice che preferisce le brunette con gli occhi chiari come me e poi mi mette in faccia il poster della Santarelli allora mi prende per il culo!!!ed è li che mi inc...o!!
    No, non funziona così IRE. Molte donne e molti uomini hanno un ideale di donna o uomo nella loro mente e in genere si mettono assieme ad una ragazza o ad un ragazzo che è quasi l'opposto. Questo perchè non sopporteremmo nemmeno di avere come ragazza o ragazzo realmente il nostro partner ideale. A detta di ciò, possibile che tu non abbia nel cinema o nella musica, un icona che dici "ah che bello, bravo e che charme che ha quell'uomo"? E per questo tu non è che sogni lui e ti accontenti di quello che hai. Tu ami il tuo uomo, pur piacendoti quell'attore. E' così complesso da capire?


  2. # ADS
     

  3. #22
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ho il viso di jim morrison, e un poster dei nirvana. Totalmente vestiti, e ke apprezzo per la poesia e la musica.(LA DIFFERENZA CON IL CERVELLO MASCHILE)

    Il problema di fondo è che sono molto debole e insicura caratterialmente, e mi verrebbero i complessi a spogliarmi cn di fronte un calendario con una figona nuda nemmeno lontanamente paragonabile a me..
    (IL MIO PROBLEMA DI FONDO)

  4. #23
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ho il viso di jim morrison, e un poster dei nirvana. Totalmente vestiti, e ke apprezzo per la poesia e la musica.

    Il problema di fondo è che sono molto debole e insicura caratterialmente, e mi verrebbero i complessi a spogliarmi cn di fronte un calendario con una figona nuda nemmeno lontanamente paragonabile a me..
    Vedi che il problema è prettamente e solamente tuo? E' la tua sicurezza in te stessa che viene minata. Non è lui che realmente vi mette in contrasto.

  5. #24
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    (IL MIO PROBLEMA DI FONDO)
    Si è differente con il cervello maschile, ma non puoi dire che sia più profondo apprezzare un aspetto fisico esterno che il non apprezzare la profondità di uno spirito umano.
    Sinceramente sentirei il suo amore vacillare non nel momento che mi direbbe "Che bello quel ragazzo" ma nel momento che mi direbbe "quanti sentimenti mi fa suscitare quel ragazzo quando parla, mi tocca nelle mie profondità cosa che tu non saresti mai in grado di fare"

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Vedi che il problema è prettamente e solamente tuo? E' la tua sicurezza in te stessa che viene minata. Non è lui che realmente vi mette in contrasto.

    certo ke è mio il problema! però da un certo punto di vista mi viene da pensare: tu sei il mio ragazzo, sai che sono così, non sarebbe carino rinunciare alla foto di una tipa nuda per aiutarmi?

  7. #26
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    No, non funziona così IRE. Molte donne e molti uomini hanno un ideale di donna o uomo nella loro mente e in genere si mettono assieme ad una ragazza o ad un ragazzo che è quasi l'opposto. Questo perchè non sopporteremmo nemmeno di avere come ragazza o ragazzo realmente il nostro partner ideale. A detta di ciò, possibile che tu non abbia nel cinema o nella musica, un icona che dici "ah che bello, bravo e che charme che ha quell'uomo"? E per questo tu non è che sogni lui e ti accontenti di quello che hai. Tu ami il tuo uomo, pur piacendoti quell'attore. E' così complesso da capire?
    NOOO HO CAPITO...MA IO NON APPREZZO SHEVA (SIAMO TUTTI E DUE TIFOSI DEL MILAN)PER LE SUE TETTE E PER IL SUO C..O QUANDO GUARDIAMO LE PARTITE INSIEME!! LO GUARDO PUNTO E BASTA E NON APPENDO NESSUN STENDARDO A GRANDEZZA REALE O FACCIO UN CONFRONTO...ANZI LO AMMIRIAMO "APPREZZARE" A PRESCINDERE DAL SUO FISICO...COSA CHE VOI UOMINI FATE BEN POCO

  8. #27
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    certo ke è mio il problema! però da un certo punto di vista mi viene da pensare: tu sei il mio ragazzo, sai che sono così, non sarebbe carino rinunciare alla foto di una tipa nuda per aiutarmi?
    Questo è un altro discorso. E' una questione di rispetto non di confronto. E a questo putno potrei darti ragione. Ma è una cosa da parlarne in questi termini:
    "Io mi sento insicura a spogliarmi di fronte alla carta patinata di una ragazza nuda. Lo so, è un problema mio esistenziale, ma potresti, per favore cercare di aiutarmi togliendo quel poster quando facciamo all'amore?"

  9. #28
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    NOOO HO CAPITO...MA IO NON APPREZZO SHEVA (SIAMO TUTTI E DUE TIFOSI DEL MILAN)PER LE SUE TETTE E PER IL SUO C..O QUANDO GUARDIAMO LE PARTITE INSIEME!! LO GUARDO PUNTO E BASTA E NON APPENDO NESSUN STENDARDO A GRANDEZZA REALE O FACCIO UN CONFRONTO...ANZI LO AMMIRIAMO "APPREZZARE" A PRESCINDERE DAL SUO FISICO...COSA CHE VOI UOMINI FATE BEN POCO
    Quindi per te non esiste nessun bel ragazzo? Nessun attore, sportivo o cantante che dici.. wow che bel ragazzo? Niente? Non è mai successo? Tende aall'impossibile...

  10. #29
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Quindi per te non esiste nessun bel ragazzo? Nessun attore, sportivo o cantante che dici.. wow che bel ragazzo? Niente? Non è mai successo? Tende aall'impossibile...

    NO DI BEI RAGAZZI , ATTORI CALCIATORI....CE NE PER TUTTI I GUSTI..MA NON HO MAI COMPRATO NIENTE DA APPENDERE IN CAMERA E SOPPRATTUTTO NON SAREBBE MESSO DIFIANCO AL LETTO DOVE IO E LUI PASSIAMO I MOMENTI INSIEME...E POI IL CALENDARIO è COSì GRANDE CHE A CONFRONTO CON LE MIE TRE FOTINE MESSE SULLA MENSOLINA SI VEDE SOLO LEI!! SEMBRA IL FULCRO DI QUELLA STANZA..MI SENTO IN IMBARAZZO

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Questo è un altro discorso. E' una questione di rispetto non di confronto. E a questo putno potrei darti ragione. Ma è una cosa da parlarne in questi termini:
    "Io mi sento insicura a spogliarmi di fronte alla carta patinata di una ragazza nuda. Lo so, è un problema mio esistenziale, ma potresti, per favore cercare di aiutarmi togliendo quel poster quando facciamo all'amore?"
    perfetto, da giriamola dal punto di vista di ire, il suo ragazzo presumo che la conosca, quindi sapeva che le dava fastidio... quindi perchè non evitare?

    cioè è più importante appendere una tipa nuda in camera ke cercare di venire incontro alla tua ragazza?

    forse lei s'è imposta un po' male verso di lui.. ma se lui lo sapeva già prima avrebbe potuto evitare.

    Almeno io col mio ragazzo ragiono così, se so che una cosa gli può dar fastidio cerco in tutti i modi di evitarla, a meno che non sia una cosa ALTAMENTE importante per me (cosa ke non ritengo possa essere un calendario)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi e' mai capitato di...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 4:42
  2. Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 1:15
  3. non vi è mai capitato?
    Da leoncina572 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:20
  4. Vi è mai capitato?
    Da Angewomon nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 17:26
  5. Vi è mai capitato...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 15:03