ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Amore e amicizia, quando si complicano!

  1. #1
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Amore e amicizia, quando si complicano!

    Ho bisogno di dirlo a qualcuno , di scriverlo da qualche parte , e visto che questo è l'unico posto dove nessuno della storia che potrebbe capire legge , e mi vengono dati ottimi consigli e non , lo scrivo qui .

    Bene , è una storia abbastanza lunga , per cui a chi non và di leggere si fermi qui ..
    Ok , allora..
    Un mese esatto fa , ho conosciuto un ragazzo , un bel ragazzo , un ragazzo dolce , tenero , sapete quelli che incontri e dici oddio è perfetto! Lui è perfetto..
    Ma non del tutto.
    Ha 17 anni , è di Calolzio..
    Ci siamo conosciuti per caso .. Al Bennet Delle meridiane .. Un giorno così .. Pioveva ..
    Insomma per abbreviare , quando ci siamo conosciuti lui aveva la ragazza , Si chiamava Giada , poi ha conosciuto me , abbiamo avuto storie per circa una settimana e via di lì .. Poi lui ha lasciato lei e si è messo con me ..
    è sempre andato tutto bene .. Sono innamorata di lui davvero.. Ci tengo da morire ..

    Prima di metterci insieme mi ha detto alcune cose.
    Sono un tipo Geloso , da morire .
    E io gli ho risposto ok , anche io lo sono , e non poco anzi .

    è andato tutto bene fino a una sera che è saltata fuori una storia..
    Stavamo tornando in macchina con mio padre quando gli ho detto
    Domani esco con Reni , ( il mio migliore amico )
    E lui ha risposto ok , io esco con alessia !
    E io , Direi di no ..
    E lui ha detto , va bene .. iO non esco con Alessia e tu non esci con Reni ..
    è UNA DECISIONE CHE ABBIAMO PRESO INSIEME QUESTA , QUELLA SERA..
    Da lì in poi sono cominciati tutti i problemi..
    Non mi era mai capitato niente del genere sinceramente , ho scoperto una parte di me che non conoscevo ancora..
    Lui , con la ragazza che aveva prima , non usciva con la sua migliore amica , perchè la ragazza era gelosa ..
    E lo stesso è per me .. Quella sera ce lo siamo promessi .. Non mi è mai MAI capitato , di essere così tanto gelosa ..
    io non ce la faccio , non ce la faccio a vederlo uscire con lei ..
    E lui nemmeno lui riesce a immaginare me e il mio migliore amico ..
    Ho scoperto che lui a lei raccontava che ero IO quella che non voleva che loro due uscivano , mentre era una decisione NOSTRA , e lui a lei non ha raccontato niente di Reni .
    Così mi ha detto lei Su msn .
    Lei , si è rotta , e hanno litigato .
    Gli ha dedicato un up su fotolog ocn scritto
    Eheh...Ciao amico mio...E così è proprio la fine?Siamo arrivati alla fine della nostra amicizia?Così presto?Perchè mi fai questo?Mi mancherai tanto...Mi mancheranno le nostre chiacchierate ...Mi mancheranno le nostre risate...Mi mancheranno le nostre prese per il culo... Mi mancheranno le tue stronzate ...Mi mancheranno le web...ahahahah...Mi mancherà TUTTO proprio TUTTO di noi ...Di quella nostra amicizia perfetta piena di intesa, di complicità e di stupidità...Mi mancheranno le nostre orette al telefono...E mi mancheranno i tuoi abbracci sinceri ...Mi mancherà il mal di schiena,perchè tu amico mio, pretendevi che ti portassi in spalla ...Mi mancheranno le tue stupide suppliche...Massìì dai mi mancheranno anche le nostre litigate quelle stupide litigate che piano piano diventano più importanti sempre più importanti fino a che la nostra amicizia non è più la stessa...Ti sento lontano,non ho piu il mio MIGLIORE amico accanto ...Ma dove sei?? Si me lo sono chiesta tante volte... Te l'ho detto tante volte ...Troppe scuse e troppi sbagli ma alla fine non si è mai arrivati a una conclusione...E se la conclusione adesso è: ALEX VAF..! ALESSIA VAF...! ...Bhe si vede proprio che alla NOSTRA amicizia non ci tenevi tanto...Ciao amico mio, MIGLIORE, ti ho sempre voluto bene...Spero che la morosa duri per sempre perchè così un motivo per questo ci sarà sempre ... Grazie di tutto ciao.

    io appena l'ho letto sinceramente non ho pià capito un cavolo.
    Ma cosa dovrebbe pensare?
    Non si sono più visti la sua ex era gelosa e non li faceva uscire
    E le condizioni sono mentre esci con Alessia esco con Reni
    o mentre esci con Reni esco con Alessia
    e a noi non va.. A NOI non A ME o A LUI .
    Siamo io e lui che non ci vogliamo fare del male ..
    perchè sappiamo a cosa andiamo incontro dopo , e siccome CI AMIAMO , e VOGLIAMO STARE INSIEME , non vogliamo litigare , per la gelosia e mica gelosia che c'è tra noi , e se uno / a è geloso è perche ci tiene , Alex è entrato all'improvviso nella mia vita E NON NE USCIRà NE SONO PIù CHE CERTA, EH SI Stiamo insieme DA UN MESE e Gli dico ti amo , e tutto il resto , PERCHè PROVO DAVVERO CERTE COSE -.- Per lui farei di tutto , e lo stesso lui per me ! e ora ogni giorno che passa lo amo sempre di più e lui ama me .
    A me non me ne frega niente di quello che dice Alessia di tutti gli insulti che mi tira dietro perchè mi entrano in un orecchio e mi escono dall'altra e che dice che io sono la falsa perchè gli ho detto che è brutta , mentre lei anche dicendo che sono falsa mi parla e mi chiede di mettere la web e mi parla ancora su msn .
    IO NON GLI STO PORTANDO PROPRIO VIA NESSUNO , come ho detto sopra..
    E sembro io l'unica che passa per una stronza eccetera..
    sono decisioni NOSTRE , ♥ .
    Se si continuasse bisognerebbe dire tantissime cose poi .

    E di questa storia , non ne voglio sapere più niente e penso di non essere l'unica .

    Martina.


    Lui nemmeno per è -.-. gli ha risposto
    io nn voglio ke finisce la nostra amicizia xke lei lo sa ke gli voglio un mondo di bene ... la deciso lei questo e io lo mandata a fanculo solo dopo ke lei lo faceva x la 4 volta ... io nn voglio ke finisce ma è lei ...

    io qui sono stata zitta e ho aspettato che rispondesse lei ..
    Come ti ho detto ieri tu non centri...Cmq Alex se non vuoi che finisca dimostralo per me adesso come adesso sei indifferente mi fa male troppo perdere la tua amicizia ti ho DIMOSTRATO piu di una volta che per me eri speciale e tu lo facevi con me adesso non è più così che sia per la morosa o no a me NON ME NE FREGA NIENTE! Io sto parlando di me e di te se poi lei si sente messa di mezzo mi dispiace per me non è così ... Come ho scritto mi MANCHERA' tutto di te per eri speciale e non sai quanto tu sai tutto della mia vita e sai io quanto ***** ci metto a fidarmi di una persona mi sono fidata di te tanto tanto e non penso ne adesso ne mai che abbia fatto male e no TI ODIO...Tesoro mio ma solo perchè tu sei fottutamente importante per me...Te l'ho detto mille volte io senza di te come farei?Adesso mi saprò rispondere ti dico grazie ...E colpa mia?



    QUESTA FRASE QUI SOTTO LA STACCO DAL TESTO SOPRA PERCHè MI HA PARTICOLARMENTE URTATO


    Ma prova a metterti al mio posto una buona volta non lo sopporteresti spaccheresti la faccia alle persona che "mi allontana da te" e non dire di no perchè me l'hai detto tante tante volte...Alex ...Mi dispiace =D


    io non capisco , non capisco , che gioco sta facendo ? STANNO FACENDO ANZI!

    io non ho più detto niente.
    io e lui abbiamo litigato come sempre.
    Vi chiederete perchè non lo lascio uscire con lei ? Perchè sono così idiota?
    Ebbene no , non sono così stupida che non lo lascio uscire per un motivo..
    all'inizio , per farmi capire una cosa , mi fece un esempio ..
    Mi scrisse ..
    Per me il tuo migliore amico ti viene dietr..
    Come me e la mia migliore amica ,
    a me piaceva lei ..
    Però io non potevo averla e ci stavo male , così ho preferito tenermela come migliore amica ..
    E in oltre lui , dice che è bellissima.
    io non lo posso fermare.
    Lo so , nel caso volesse farci qualcosa , e NON è PERCHè NON HO FIDUCIA IN LUI , ma io non ci riesco , davvero.
    è che non ci capisco più niente , lui mi dice che non ci parla , mentre ci parla , mi dice di non mettere la webcam con il mio migliore amico , mentre lui la mette.
    è una vera è proprio situazione schifo .
    davvero.
    Adesso non ci capisco più niente , NIENTE! Non sò se si parlano se hanno fatto pace se escono .. Non sò niente..
    E sinceramente ci sto male , non poco .
    Piango , come le bambine di 5 anni , mi sento CONFUSA e ESCLUSA.
    Avevo davvero troppo bisogno di sfogarmi ..
    E per favore , se dovete insultare , non scrivete niente .

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    letto tutto, e ti rispondo calandomi nella situazione....
    io non permetterei neanche alla mia ragazza, di impedirmi di vedere la mia migliore amica, ma questa è una decisione presa da entrambi.... decisione a mio avviso SBAGLIATA... a te manca il tuo migliore amico e a lui la sua migliore amica....
    ora ti chiedo: secondo te, avete fatto la scelta giusta? non è il caso che ognuno veda i propri amici o amiche migliori in modo tale che le cose vengano fatte alla luce del sole e non di nascosto????!!!!!!!!
    un consiglio vi amate ok, è presto dopo un mese ma ok, ma ripristinate l'amicizia con i vostri rispettivi migliori amici, perchè se si comincia con queste rinunce o divieti, la coppia non funzionerà molto....
    non potete opprimervi, ma vivere liberamente, l'amore fa unire, ma voi vi state opprimendo a vicenda.... la gelosia è una brutta bestia, mettetela per un po' da parte, nella vita ci sono mille tentazioni, ma se uno ama non tradisce; se uno o una non ama invece tradisce e noi non possiamo farci nulla!!!!!!!!!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Essere cosi ossessivi con il proprio ragazzo/a è eccessivo... soprattutto dopo solo un mese che state insieme e quando si è giovani...
    Il risultato penso sia soltanto negativo... Te stai male perchè litighi con lui, lui sta male perchè litiga con te e non puo piu parlare con lei e infine lei sta male perchè ha perso lui.... Ci perdete tutti insomma...
    E te lo dice una che è gelosa, paranoica, ansiosa e chi piu ne ha piu ne metta....
    Ma quando si decide di iniziare una relazione bisogna anche capire che ognuno deve comunque avere i suoi spazi...
    Posso capire che ti dia fastidio che possa passare dei pomeriggi solo con lei spesso, ma addirittura non parlarsi piu lo trovo assurdo; sia da parte sua che da parte tua...
    Potreste vedervi di meno con i vostri rispettivi amici ma cosi è troppo dai... Bisogna sempre trovare un'equilibrio..

  5. #4
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ma come fai a non sapere niente di quello che fa o dice o pensa il tuo ragazzo?

    E io ti appoggio sul fatto di non farlo uscire con la migliore amica, visto che se l'è tenuta come amica solo perchè non se lo filava.

    Invece che sentirti presa in causa dalla ragazza, tu pensa a te ed al tuo ragazzo. Chiarisci con lui, con lei più avanti se ti interesserà.

    Tu e lui avete bisogno di una bella chiacchierata, senza che nessuno si metta in mezzo.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Questo è quello che accade quando non si da piena fiducia al proprio patner.
    Sai che ti ama? Sai che vuole te? Sei convinta di questo?
    E allora lasciagli coltivare un'amicizia.
    Ti da fastidio? Stringi i denti.
    E lui deve fare lo stesso con te.
    Se due persone si amano, non hanno motivo di dubitare.
    Non si puo dire " eh lo so ma a me da troppo fastidio non lo reggo".
    E' inutile.
    Volete vietarvi le cose vicendevolmente? Fate pure.
    Ma non durerà molto.
    A lungo andare pesa.
    Datevi un po' di sana fiducia. Pensa a lui, non alla sua amica. Parlate, perchè è questo che vi fa bene ora.
    Ma sopratutto evitate di vietarvi le cose.
    E capite le esigenze dell'altro.

  7. #6
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    Ma come fai a non sapere niente di quello che fa o dice o pensa il tuo ragazzo?

    E io ti appoggio sul fatto di non farlo uscire con la migliore amica, visto che se l'è tenuta come amica solo perchè non se lo filava.

    Una che mi capisce allora c'è!


    Invece che sentirti presa in causa dalla ragazza, tu pensa a te ed al tuo ragazzo. Chiarisci con lui, con lei più avanti se ti interesserà.

    Tu e lui avete bisogno di una bella chiacchierata, senza che nessuno si metta in mezzo.
    io vorrei farlo , ma ogni volta che ci provo arriva lei ! Lei si mette sempre in mezzo , ed è convinta che invece sono io che mi metto in mezzo.

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Questo è quello che accade quando non si da piena fiducia al proprio patner.
    Sai che ti ama? Sai che vuole te? Sei convinta di questo?
    E allora lasciagli coltivare un'amicizia.
    Ti da fastidio? Stringi i denti.
    E lui deve fare lo stesso con te.
    Se due persone si amano, non hanno motivo di dubitare.
    Non si puo dire " eh lo so ma a me da troppo fastidio non lo reggo".
    E' inutile.
    Volete vietarvi le cose vicendevolmente? Fate pure.
    Ma non durerà molto.
    A lungo andare pesa.
    Datevi un po' di sana fiducia. Pensa a lui, non alla sua amica. Parlate, perchè è questo che vi fa bene ora.
    Ma sopratutto evitate di vietarvi le cose.
    E capite le esigenze dell'altro.
    Rimembro
    Lui prima voleva stare con lei , ma siccome non lo filava , se l'è voluta tenere come migliore amica.

    Va bene la fiducia e tutto , ma è come se io andassi con un ragazzo che mi piaceva : S
    Io la vedo così!

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Lui prima voleva stare con lei , ma siccome non lo filava , se l'è voluta tenere come migliore amica.

    Va bene la fiducia e tutto , ma è come se io andassi con un ragazzo che mi piaceva : S
    Io la vedo così!
    Ma se lui ti dice che è solo un'amica non ha senso vietarsi le cose a vicenda.
    Non è che risolvi la situazione se gli vieti di uscirci!

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ho vissuto più o meno la stessa situazione .. e sarò molto schietta nel dirti come la penso .
    A parer mio, trovo un po' egoista il discorso ''non la/o faccio uscire con il/la suo/a amico/a'' .. è privare una persona, o meglio, il proprio compagno di un'amicizia, e credo che sia molto irrispettoso . Capisco il comportamento del tuo ragazzo, per il semplice fatto che mi ci sono trovata anche io nei suoi panni .. da un lato, vuole mantenere il vostro rapporto e ti dice che non sente/vede la sua amica, dall'altro soffre per la perdita della sua amica, e le dice quelle cose, perchè in fondo le pensa, ovvio, le vuole bene .
    Pensaci un attimo: credi che lui, se volesse, non sarebbe capace di farti comunque le corna, o di lasciarti per questa tipa o per un'altra? Se volesse, con o senza il tuo permesso, lo potrebbe benissimo fare . Io, pur di sentire il mio migliore amico, gli telefonavo all'1 di notte, o ad altre ore improponibili . Non è impedendogli di vedere la sua amica che lo avvicini a te .. in questo modo, piano piano, lo allontanerai . Dici che è una decisione presa insieme, ma ne sei sicura? Da quello che racconti lui non sembra molto d'accordo ..sei sicura che non ti abbia accontentata per la paura di perderti?
    Rifletti bene su questo .. rischi di allontanarlo da te .. e ti ripeto, te lo dico per esperienza .. ci si sta davvero male ..

  10. #9
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ecco ho trovato la conversazione
    di quello che mi disse all'inizio

    (23.52) [ - ALEX -] : io t dv parlare
    allora
    (23.53) [ - ALEX -] : io t o dt ke x te
    (23.53) -: ascolto..
    (23.53) [ - ALEX -] : lascio la tipa
    questo vuol dire
    ke io voglio una storia
    seria
    (23.53) [ - ALEX -] : nn t sto dicendo
    mettiamoci insieme subito

    (23.54) [ - ALEX -] : e poi io t dico kome sn ke le stirie serie
    ce
    stare kon me è difficile t avviso
    io sn un ragazzo
    (23.55) [ - ALEX -] : gelossissimo è il mio peggior difetto
    io t avviso

    xo

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Capisco cosa dici .. ma .. a lungo andare lo allontani!
    O lui allontanerà te!
    Non andrete avanti così ..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore o Amicizia?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/2/2012, 12:54
  2. Amore o amicizia?
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 14:26
  3. amore e amicizia
    Da roxy189 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 20:14