ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

La ragazza del mio amico...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito La ragazza del mio amico...

    Lei..Angela questa ragazza tutta montata un bel giorno si è messa col mio amico Peppe..a questo ragazzo lo conosco da quando ero piccola..
    Siamo semplicemente amici, un'amicizia stupenda..è arrivata lei..non siamo mai andate d'accordo anke xkè lei ha preso in giro un ragazzo prima di stare con Peppe, io ho parlato di sta cosa con lui e ho detto ke avevo paura ke lo prendesse in giro, ma siccome io non sono nessuno x impedirgli di stare con lei, sto fuori da questa storia..
    Lei ha cominciato a essere gelosa di me e ha fatto allontanare lui da me, dopo un pò lui ha detto a lei ke non voleva rovinare la nostra amicizia.
    Fin qui tutto bene, poi lei ha messo in giro ke ci provavo con lui, mi ha fatto litigare col mio ragazzo, e allora ho detto a Peppe ke finkè sta con lei è meglio non sentirci..
    Ora lui manco mi saluta lei gli ha fatto il lavaggio del cervello e lui è completamente innamorato di lei e se ne frega di tutti basta ke ha lei..
    Io capisco tutto è la prima vera ragazza, ma a me manca da morire..ci sto male così..io non voglio ke si lasciano, ma io non ci provo anke xkè sto con un ragazzo stupendo..non capisco la gelosia di lei..non mi sono mai messa in mezzo nonostante lei non mi piace..non ha motivo x avercela con me..
    non so ke fare


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi trovavo in una situazione simile...
    Bruttissimo.
    Parlane con lui. Non è giusto che per colpa di una voi due vi allontaniate.
    Per le voci che ha messo in giro...beh, cerca di rassicurare il tuo ragazzo spiegandogli la situazione.
    Poi devi parlare con il tuo amico...perchè non è che un fidanzamento poi elimina un' amicizia 'secolare'.
    Ce l' ha con te, penso, perchè o è gelosa marcia o è invidiosa.
    E quando - e se - parlerai col tuo amico, ricordagli che cmq la questione è fra te e lui, non fra te, lui e lei.
    Se poi lui non ne vuole sapere e magari ti incolpa di qualcosa...mandalo a cagare, non è degno e non è mai stato un tuo vero amico.
    (Questo è solo un consiglio eh...non devi seguirlo per forza, alla lettera. xD)

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .The Sorrow. Visualizza il messaggio
    Mi trovavo in una situazione simile...
    Bruttissimo.
    Parlane con lui. Non è giusto che per colpa di una voi due vi allontaniate.
    Per le voci che ha messo in giro...beh, cerca di rassicurare il tuo ragazzo spiegandogli la situazione.
    Poi devi parlare con il tuo amico...perchè non è che un fidanzamento poi elimina un' amicizia 'secolare'.
    Ce l' ha con te, penso, perchè o è gelosa marcia o è invidiosa.
    E quando - e se - parlerai col tuo amico, ricordagli che cmq la questione è fra te e lui, non fra te, lui e lei.
    Se poi lui non ne vuole sapere e magari ti incolpa di qualcosa...mandalo a cagare, non è degno e non è mai stato un tuo vero amico.
    (Questo è solo un consiglio eh...non devi seguirlo per forza, alla lettera. xD)
    ci ho provato a parlarci ma è innamorato, troppo innamorato, e non capisce proprio niente..anke xkè c'è lei ke gli parla sempre male di me e lui l'ascolta anke troppo..
    il mio ragazzo mi ha consigliato di aspettare magari capirà ke sta sbagliando a rovinare un amicizia per una ragazza..ma io proprio nn ce la faccio a aspettare..
    non è più lui

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    ci ho provato a parlarci ma è innamorato, troppo innamorato, e non capisce proprio niente..anke xkè c'è lei ke gli parla sempre male di me e lui l'ascolta anke troppo..
    il mio ragazzo mi ha consigliato di aspettare magari capirà ke sta sbagliando a rovinare un amicizia per una ragazza..ma io proprio nn ce la faccio a aspettare..
    non è più lui
    Non cagarlo più allora. Questo non mi sembra tanto un comportamento da amico...limitati con lui. Se ti saluta lo saluti, da persona educata, ma nulla di più.
    Non mi sembra un comportamento corretto...che poi, anche innamorato, crede a lei o a te, che ti conosce da una vita? Mah.
    E' un brutto colpo indubbiamente, ma non vedo altre soluzioni...lui è stato..mh...parecchio cojone.
    Lascialo perdere e vai avanti...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .The Sorrow. Visualizza il messaggio
    Non cagarlo più allora. Questo non mi sembra tanto un comportamento da amico...limitati con lui. Se ti saluta lo saluti, da persona educata, ma nulla di più.
    Non mi sembra un comportamento corretto...che poi, anche innamorato, crede a lei o a te, che ti conosce da una vita? Mah.
    E' un brutto colpo indubbiamente, ma non vedo altre soluzioni...lui è stato..mh...parecchio cojone.
    Lascialo perdere e vai avanti...
    vorrei fosse l'ultima cosa da fare però..
    vorrei un'altra soluzione..
    bo è tutto strano..
    eravamo cm fratello e sorella..
    da quando è arrivata questa è cambiato tutto..

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda che hai sbagliato tu, lei ha eccome un buon motivo per avercela con te, e fa bene.
    Tu, come appunto hai detto, non sei nessuno per dire al tuo amico con chi deve stare.
    Sei partita prevenuta nei confronti di questa ragazza, che dubito tu conosca bene tra l'altro, e ti sei permessa di giudicarla, come se il tuo amico non avesse un cervello tutto suo.
    Mi fanno imbestialire queste cose.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    vorrei fosse l'ultima cosa da fare però..
    vorrei un'altra soluzione..
    bo è tutto strano..
    eravamo cm fratello e sorella..
    da quando è arrivata questa è cambiato tutto..
    Hai scritto che manco ti saluta più. Anche gli hai parlato ma nulla...che altra soluzione può esserci, visto che non c'è manco un minimo di collaborazione da parte sua?...
    Boh, prova come ha detto il tuo ragazzo ad aspettare...però se vedi che non è cosa ti consiglio di lasciar perdere...

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, è la tipica situazione che si crea con "la fidanzata del mio amico".
    In tre si è troppi, spesso.
    Che dirti.
    Io credo, che per quanto possa esserve veramente stronza,
    la colpa non è mai soltanto sua.
    Lei fa come crede, non ti deve nulla, non ti conosce.
    Il tuo amico è quelllo che ti dovrebbe un po' di rispetto.

    Credo sia inutile accanirsi contro un'altra ragazza,
    quando il ragazzo in questione ha già preso parte.
    Ignoralo, fallo sentire poco importante, non esserci quando lui verrà.

    A volte soltanto in questo modo i ragazzi capiscono il valore di una persona.
    Perdere un'amica risulterà a lungo andare difficile anche per lui.

  10. #9
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Guarda che hai sbagliato tu, lei ha eccome un buon motivo per avercela con te, e fa bene.
    Tu, come appunto hai detto, non sei nessuno per dire al tuo amico con chi deve stare.
    Sei partita prevenuta nei confronti di questa ragazza, che dubito tu conosca bene tra l'altro, e ti sei permessa di giudicarla, come se il tuo amico non avesse un cervello tutto suo.
    Mi fanno imbestialire queste cose.
    Concordo con anemy su ciò che ha scritto, a parte l'ultima frase dove si imbestialisce (ihih). In ogni caso, oltre a te che hai sbagliato per via delle cose copra citate, ha sbagliato anche lei nello stesso modo giudicandoti inammorata di Peppe. Il modo in cui ti sei comportata tu ti si è rivolto contro. Fossi in te le chiederei scusa per il modo in cui siete partite e le proporrei di iniziare da zero, specificandole che Peppe per te è un amico molto caro e che hai esagerato con le preocuppazioni, ma che comunque non sono affari tuoi (il che sottolinerei in qualche modo). Tanto non è la tua amichetta del cuore con la quale devi passare pomeriggi e pigiama party; la devi solo sopportare, malgrado non ti piacesse, quando lei è in vostra compagnia. Se le cose, poi, tra i due vanno male, tu e Peppe rimanete insieme, mentre lei si lascia cadere nell'oblio, come se niente fosse successo.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Guarda che hai sbagliato tu, lei ha eccome un buon motivo per avercela con te, e fa bene.
    Tu, come appunto hai detto, non sei nessuno per dire al tuo amico con chi deve stare.
    Sei partita prevenuta nei confronti di questa ragazza, che dubito tu conosca bene tra l'altro, e ti sei permessa di giudicarla, come se il tuo amico non avesse un cervello tutto suo.
    Mi fanno imbestialire queste cose.
    io non ho detto proprio niente ho solamente esposto a lui un mio dubbio non l'ho giudicata..
    e lui allora?lui al mio ragazzo gliene ha dette di tutti i colori ma il mio ragazzo non mi ha fatto allontanare da lui
    e cmq penso venga naturale dire a una persona a cui tieni se hai un dubbio ma non mi sono messa tra loro nè ho messo in giro ke lei è 1tr**a non vedo tutto sto sbaglio da parte mia..

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Beh, è la tipica situazione che si crea con "la fidanzata del mio amico".
    In tre si è troppi, spesso.
    Che dirti.
    Io credo, che per quanto possa esserve veramente stronza,
    la colpa non è mai soltanto sua.
    Lei fa come crede, non ti deve nulla, non ti conosce.
    Il tuo amico è quelllo che ti dovrebbe un po' di rispetto.

    Credo sia inutile accanirsi contro un'altra ragazza,
    quando il ragazzo in questione ha già preso parte.
    Ignoralo, fallo sentire poco importante, non esserci quando lui verrà.

    A volte soltanto in questo modo i ragazzi capiscono il valore di una persona.
    Perdere un'amica risulterà a lungo andare difficile anche per lui
    .
    adoro questo consiglio..

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Concordo con anemy su ciò che ha scritto, a parte l'ultima frase dove si imbestialisce (ihih). In ogni caso, oltre a te che hai sbagliato per via delle cose copra citate, ha sbagliato anche lei nello stesso modo giudicandoti inammorata di Peppe. Il modo in cui ti sei comportata tu ti si è rivolto contro. Fossi in te le chiederei scusa per il modo in cui siete partite e le proporrei di iniziare da zero, specificandole che Peppe per te è un amico molto caro e che hai esagerato con le preocuppazioni, ma che comunque non sono affari tuoi (il che sottolinerei in qualche modo). Tanto non è la tua amichetta del cuore con la quale devi passare pomeriggi e pigiama party; la devi solo sopportare, malgrado non ti piacesse, quando lei è in vostra compagnia. Se le cose, poi, tra i due vanno male, tu e Peppe rimanete insieme, mentre lei si lascia cadere nell'oblio, come se niente fosse successo.
    ci penserò ma odio kiedere scusa,soprattutto se non credo aver fatto niente di male
    questo è vero...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La ragazza del mio miglior amico
    Da Flou. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 15:59
  2. Amico
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 14:36
  3. amico?
    Da apina1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:46
  4. Innamorato della ragazza del mio amico
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 15:29
  5. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05