ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59

Cane VS Gatto

  1. #1
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito Cane VS Gatto

    Ho spostato gli ot dell'altra discussione in questa creando un topic apposito.Potete continuare a discutere dell'argomento qui.

    certo ke amano le comodità, sn animali intelligenti, mica scemi cm i cani

    Ultima modifica di Bonnie Tyler; 12/11/2009 alle 20:26 Motivo: Creazione topic

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    certo ke amano le comodità, sn animali intelligenti, mica scemi cm i cani
    Su questo siamo d'accordo.

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    certo ke amano le comodità, sn animali intelligenti, mica scemi cm i cani

    Si vede che non hai mai avuto un cane e se lo hai avuto, non lo conoscevi per niente.

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    certo ke amano le comodità, sn animali intelligenti, mica scemi cm i cani
    il gatto é furbo, il cane é intelligente...

    a dimostrazione del fatto, ke nn esiste un agility cat

  6. #5
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai mai avuto un cane
    mi basta e avanza quel bishero del hane del mio vicino

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn esiste un agility cat
    ICAT - International Cat Agility Tournaments

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    mi basta e avanza quel bishero del hane del mio vicino



    ICAT - International Cat Agility Tournaments
    Orsetto usa "Link" su =DaDa=:
    Brutto colpo per =DaDa=!!

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai mai avuto un cane e se lo hai avuto, non lo conoscevi per niente.
    Dato che hai voglia di discuterne (hai citato solo orsetto, ma hai dato reputazione negativa anche a me) per la cronaca ne ho avuti due e a parte il fatto che uno ha ucciso l'altro ed ha anche ucciso la tartaruga di mia sorella era impossibile vivere tranquilli.

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Dato che hai voglia di discuterne (hai citato solo orsetto, ma hai dato reputazione negativa anche a me) per la cronaca ne ho avuti due e a parte il fatto che uno ha ucciso l'altro ed ha anche ucciso la tartaruga di mia sorella era impossibile vivere tranquilli.
    Si dice che i cani riflettano il carattere dei padroni XD
    Scherzi a parte, il mio non era mai, un pazzo isterico, però sapeva pure mettersi la copertina e capiva se dormivo o facevo finta nonostante non potesse vedermi perchè dormo dalla parte del muro O_o

    Ma tornando ai gatti, amano tutto ciò che è caldo, anche se il gatto di una mia amica tentò di sdraiarsi su una candela XD

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Si dice che i cani riflettano il carattere dei padroni XD
    Scherzi a parte, il mio non era mai, un pazzo isterico, però sapeva pure mettersi la copertina e capiva se dormivo o facevo finta nonostante non potesse vedermi perchè dormo dalla parte del muro O_o

    Ma tornando ai gatti, amano tutto ciò che è caldo, anche se il gatto di una mia amica tentò di sdraiarsi su una candela XD
    Vediamo di chiudere l'off topic:
    Quei cani li aveva presi mia madre, ma a me i cani non piacciono, quindi me ne tenevo lontano.
    Ma poi mi ritrovavo magari cene scompoarse e quando poi trovavo il colpevole al mio rimprovero si metteva addirittura a ringhiarmi, cosa che il gatto non fa, il gatto si becca il rimprovero e dopo tipo 3 volte non lo fa più.
    Il cane per quanto tu possa cercare di insegnarli senza botte (non l'ho mai picchiata, ma non nascondo che ne ho avuto voglia parecchie volte) quando è adulto (mia madre l'ha preso dal canile) non impara mai, hanno scavato 30 buche in giardino (per scappare) e le abbiamo sempre dovute richiudere, ma continuava a scavare quella cagna del canile, io poi me ne tenevo il più lontano possibile, ma una bestia più dura io non l'ho mai vista.
    Poi venne la tartaruga che avevamo da vent'anni ed allora il discorso cani è stato chiuso per sempre.

  10. #9
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Vediamo di chiudere l'off topic:
    Quei cani li aveva presi mia madre, ma a me i cani non piacciono, quindi me ne tenevo lontano.
    Ma poi mi ritrovavo magari cene scompoarse e quando poi trovavo il colpevole al mio rimprovero si metteva addirittura a ringhiarmi, cosa che il gatto non fa, il gatto si becca il rimprovero e dopo tipo 3 volte non lo fa più.
    Il cane per quanto tu possa cercare di insegnarli senza botte (non l'ho mai picchiata, ma non nascondo che ne ho avuto voglia parecchie volte) quando è adulto (mia madre l'ha preso dal canile) non impara mai, hanno scavato 30 buche in giardino (per scappare) e le abbiamo sempre dovute richiudere, ma continuava a scavare quella cagna del canile, io poi me ne tenevo il più lontano possibile, ma una bestia più dura io non l'ho mai vista.
    Poi venne la tartaruga che avevamo da vent'anni ed allora il discorso cani è stato chiuso per sempre.
    Beh sei stato fortunato ad avere un gatto così allora, perchè in genere sono animali molto testardi e curiosi.

    Comunque un conto è dire che il cane non è intelligente (cosa non verissima, altrimenti non perderebbero tempo ad addestrarli per salvare vite o guidare persone cieche) un conto è dire che magari è capriccioso e fa i dispetti. Con il cane bisogna avere pazienza e bisogna saperli educare altrimenti è normale che fa casini o ti distrugge tutto. Bisogna avere anche astuzia nel capire il PERCHE' il cane si comporta in quel modo, e non solo punirlo.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    certo ke amano le comodità, sn animali intelligenti, mica scemi cm i cani
    ma cosa cavolo dici?? i cani sono MOLTOOOO più intelligenti dei gatti, non si inca****bbero con te PER NIENTE, e poi guardandoli negli occhi capisci che non ti possono deludere, e che s eloro hanno fiducia in te tu devi ricambiare...io questo nei gatti non l'ho mai notato....NIENTE TI PUò DARE PIù DI UN CANE....NIENTE... ( ovviamente si parla di fiducia, la vita è molto di più )

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cane rischia vita per salvare un altro cane
    Da draka nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 21:09
  2. Gatto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:54
  3. Cane e gatto
    Da Isu nel forum Amici animali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 14:54
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 22:23