ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

MI hanno ucciso il gatto

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito MI hanno ucciso il gatto

    Allora, un vecchio di merda mi ha ucciso il gatto. NOn ho le prove, ma ho scoperto ieri (sentendo i miei parlare ) che è stato lui, non volevano dirlo perchè sapevano che lo avrei distrutto e avevano paura delle conseguenze. Be', ora lo so. E sono NERA.
    Il vecchio di merda, (non trovo altri termini per definirlo) ha già ucciso altri gatti in passato, oltre ad aver picchiato alcuni cani. Ma nessuno ha le prove.

    Una signora in passato l ha visto maltrattare un cane, ma non voleva testimoniare.

    Ora io vi chiedo, se io vado nel prato sotto casa sua, (non è un giardino, c'è un prato libero e gigante, non recintato) e trovo il mio gatto sotterrato (probabilmente ce ne saranno una decina, ma il mio è scomparso da pochi giorni quindi lo sgamo subito) cosa posso fare?

    Cosa rischia lui?

    Perchè intendiamoci, se io lo denuncio e lui paga 500 euro e basta, lascio perdere e faccio da me. Ok, non è da persone mature, non è da me, non è giusto, ma avevo quel gatto da 14 anni, e le lacrime ke ho versato in questi giorni sono state troppe.



    Ora la tristezza è diventata rabbia, xè mi puoi toccare TUTTO, ma il gatto, no. Molti di voi non capiranno, ma quel gatto per me era come un bambino, e ora io voglio giustizia.

    Perchè NON ESISTE, E RIPETO, NON ESISTE, KE UN VECCHIO DI MERDA, X SUOI SKIZZI MENTALI, uccida tutti i gatti ke vede.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    guarda ti capisco a me hanno avvelenato il gatto ...

    sono dei mostri

    ma nn so cosa li fanno se lo denunci ...

  4. #3
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    povero gatto!!! ke nervoso!!!
    kmq ho fatto una breve ricerca.....
    praticamente dovrebbero arrestare il vekkietto d merda x maltrattamento d animali....
    è uscita la nuova legge...
    ovviamente devi avere le prove!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: MI hanno ucciso il gatto

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Perchè intendiamoci, se io lo denuncio e lui paga 500 euro e basta, lascio perdere e faccio da me. Ok, non è da persone mature, non è da me, non è giusto, ma avevo quel gatto da 14 anni, e le lacrime ke ho versato in questi giorni sono state troppe.

    Ora la tristezza è diventata rabbia, xè mi puoi toccare TUTTO, ma il gatto, no. Molti di voi non capiranno, ma quel gatto per me era come un bambino, e ora io voglio giustizia.
    :smt089 povero picculino :smt089
    ma come si può trattare gli animali così????
    spero l'arrestino!!gli animali sono gli amici(o i fratelli)degli uomini!!
    spero che tu trovi le prove..ci vuole giustizia :smt066

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh mi Dio!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace tantissimo!!!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sally mi dispiace tantissimo...
    io lo vorrei uccidere....
    so che il dolore è forte,ti capisco,io cercherei le prove x il tuo gatto o almeno degli altri cani...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sto' Stronzo.......rigagli la macchina.....mettigli la merda sulla soglia di casa.....dopodiche' sctrivi dei volantini anonimi in cui affiggi nel circondario che lui e' un VECCHIO DI MERDA CHE MALTRATTA E UCCIDE SENZA MOTIVO DEI POVERI ANIMALI....eppoi vediamo come se la passa....io lo menavo di brutto fino a spezzargli le gambe...anche senza prove..........se e' vecchio mejo more prima...........
    Sto' stronzo.

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    Sto' Stronzo.......rigagli la macchina.....mettigli la me**a sulla soglia di casa.....dopodiche' sctrivi dei volantini anonimi in cui affiggi nel circondario che lui e' un VECCHIO DI me**a CHE MALTRATTA E UCCIDE SENZA MOTIVO DEI POVERI ANIMALI....eppoi vediamo come se la passa....io lo menavo di brutto fino a spezzargli le gambe...anche senza prove..........se e' vecchio mejo more prima...........
    Sto' stronzo.

    no no io voglio farlo andare in galera. Il problema è ke non so se basta trovare il mio gatto sotterrato sotto casa sua, o mi servono altre prove. Se non dovesse bastare, allora si, faccio da me.

    La prima reazione quando ho sentito i miei che lo dicevano è stata quella di andare la a spaccargli la faccia. Ma se mi denuncia vado in merda io.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Odio chi maltratta gli animali

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Dipende..

    se vuoi un po' di soldi denuncialo..

    Se vuoi VENDETTA...

    Una mazza da golf o da baseball puo' esser utile, un kilo di **rda da spalmargli sul parabrezza e su tutta la macchina è un'idea, fargli trovare la testa di un vitello sanguinante sulla soglia di casa è carino, lettere minatorie, lo filmi, o semplicemente lo ricatti...

    Fagliela pagare...

    P.s dimenticavo lo zucchero "di canna" nel serbatoio della macchina, o il serbatoio sulla macchina, e un accidentale fiamma libera...

    Oppure la mia preferita gli cospargi di benzina la macchina e gli lasci un accentino sull cofano, stessa cosa sullo zerbino di casa...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho ucciso una zanzara
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 8:19
  2. Gem boy - Hanno ucciso l'asinello
    Da TR3$KA nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 19:19
  3. ucciso a 13 annni....
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 13:46
  4. Barista ucciso a Verona
    Da sari nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:14
  5. Ucciso il fondatore di Taizè
    Da DKNY nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 18:17