utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 02-09-2009, 19.38.25   #1
Sempre più FdT

_HaRmOnY_

Iscrizione: 23-05-2007

_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia

Predefinito E' morta. E anche io

è morta.
la mia bellissima coniglietta.
un mese e mezzo è troppo poco x andarsene via cosi.
cosa faccio? non è giusto. non è giusto. non è giusto.
Vecchio 02-09-2009, 19.49.00   #2
Moderatrice

Lyla

Iscrizione: 29-01-2006
Guarda i suoi album

Lyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabileLyla ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Sai...anche a me una volta regalarono un coniglietto nano per il mio compleanno.
Era tutto nero. Bellissimo.
Di una tenerezza incredibile...

E' morto dopo un paio di settimane...
Doveva avere già qualche malattia.

So quanto possa essere frustrante il senso di impotenza che si prova di fronte a un esserino tanto tenero e indifeso.
E quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere... E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: "Si, le stelle mi fanno sempre ridere!".
Lyla è offline  
Vecchio 02-09-2009, 20.45.48   #3
Sempre più FdT

paky92

Iscrizione: 05-10-2007

paky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre piùpaky92 ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a paky92
Predefinito

non so che dire,......bisogna andare avanti.......mi dispiace!
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino. Solo il tuo vicino è straniero" (1994, manifesto sui muri di Berlino).
paky92 è offline  
Vecchio 02-09-2009, 22.43.22   #4
Assuefatto da FdT

Federikè

Iscrizione: 26-08-2008

Federikè ha un carisma spettacolare

Predefinito

mi dispiace, è sempre molto triste quando i nostri animali ci lasciano per sempre...a me è già successo, ti capisco
Vecchio 03-09-2009, 16.52.10   #5
Sempre più FdT

Prozac.

Iscrizione: 22-05-2009

Prozac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Ti capisco benissimo..con il tempo passerà ma resterà sempre un velo di tristezza..

Va****culo Covarelli di m**da
Prozac. è offline  
Vecchio 03-09-2009, 16.53.47   #6
Sempre più FdT

Shar98

Iscrizione: 20-07-2009
Guarda i suoi album

Shar98 ha una grande simpatiaShar98 ha una grande simpatiaShar98 ha una grande simpatiaShar98 ha una grande simpatia

Predefinito

Mi dispiace per la tua coniglietta

Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare.
Shar98 è offline  
Vecchio 03-09-2009, 18.07.33   #7
Sempre più FdT

_HaRmOnY_

_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia_HaRmOnY_ ha una grande simpatia

Predefinito

quando me l'hanno data stava già male... ho fatto di tutto per curarla, dal veterinario e anche in clinica, non mi sono mai allontanata da lei per tutto il tempo.. credevo ce la potesse fare...
almeno so di aver fatto veramente di tutto per salvarla.. spero sappia quanto le ho voluto bene.
Vecchio 03-09-2009, 18.51.44   #8
FdT-dipendente

-puma-

Iscrizione: 30-10-2006

-puma- ha una grande simpatia-puma- ha una grande simpatia-puma- ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a -puma-
Predefinito

mi dispiace molto, sono cose che fanno male quando capitano
-puma- è offline  
Vecchio 03-09-2009, 19.33.20   #9
Federiko
Ospite

Predefinito

Mi dispiace, è un peccato

Vecchio 03-09-2009, 19.35.24   #10
Assuefatto da FdT

G.ross

Iscrizione: 29-11-2007

G.ross ha una buona reputazioneG.ross ha una buona reputazione

Predefinito

la vita è così,si vive e poi si muore.
Vecchio 04-09-2009, 09.48.36   #11
Assuefatto da FdT

asietta81

Iscrizione: 04-05-2007

asietta81 ha una buona reputazioneasietta81 ha una buona reputazione

Predefinito

Quando è morto il mio Tom, dopo 10 anni che l'avevo, aveva 13 anni e stava male da parecchio, quindi ero preparata. Però ha comunque lasciato un gran vuoto....anche nel nostro modo di vivere la vita...la sera quando era l'ora della passeggiata ci guardavamo in faccia senza saper che fare (e lacrime a non finire)..la cucina senza la sua cuccia e le sue ciotole sembrava immensa...poi dopo un paio di giorni mi son fatta forza e sono andata a cercare un altro cane...è arrivata Asia..non avevamo più tempo per pensare eravamo troppo impegnati ad insegnarle dove fare i bisogni a non farle rosicchiare le tende ecc...e poi ci faceva tanto ridere...e la tristezza piano piano se n'è andata....
asietta81 è offline  
Vecchio 10-09-2009, 17.17.54   #12
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Iscrizione: 21-04-2008

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Invia un messaggio via MSN a Cyrano de Bergerac
Predefinito

Inviato da asietta81 Visualizza messaggio
Quando è morto il mio Tom, dopo 10 anni che l'avevo, aveva 13 anni e stava male da parecchio, quindi ero preparata. Però ha comunque lasciato un gran vuoto....anche nel nostro modo di vivere la vita...la sera quando era l'ora della passeggiata ci guardavamo in faccia senza saper che fare (e lacrime a non finire)..la cucina senza la sua cuccia e le sue ciotole sembrava immensa...poi dopo un paio di giorni mi son fatta forza e sono andata a cercare un altro cane...è arrivata Asia..non avevamo più tempo per pensare eravamo troppo impegnati ad insegnarle dove fare i bisogni a non farle rosicchiare le tende ecc...e poi ci faceva tanto ridere...e la tristezza piano piano se n'è andata....
Mio Dio che magone. Questo messaggio sottolinea in maniera molto ingenua quanto sia facile essere sostituiti in questo mondo, ostentandolo come rimedio a una scomparsa. Cavolo, se volevi mettermi di cattivo umore ci sei riuscita
Cyrano de Bergerac è offline  
Vecchio 10-09-2009, 19.11.11   #13
Sempre più FdT

_HaRmOnY_

Predefinito

Inviato da drkheart Visualizza messaggio
Mio Dio che magone. Questo messaggio sottolinea in maniera molto ingenua quanto sia facile essere sostituiti in questo mondo, ostentandolo come rimedio a una scomparsa. Cavolo, se volevi mettermi di cattivo umore ci sei riuscita
asietta non sta parlando certo di sostituzione. ha preso un altro cane xke probabilmente ama molto questi animali e aveva bisogno di tenersi impegnata x superare la morte dell'altro animale. non l'ha sostituito, semplicemente si è fatta forza e ha continuato a vivere.
brava

io non riesco a smettere di pensare alla mia Virgola però
Vecchio 10-09-2009, 20.57.16   #14
Moderatrice

maya

Iscrizione: 29-09-2004

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

è una cosa brutta... però si va avanti...
Vecchio 10-09-2009, 21.09.25   #15
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Cyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabileCyrano de Bergerac ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da _HaRmOnY_ Visualizza messaggio
asietta non sta parlando certo di sostituzione. ha preso un altro cane xke probabilmente ama molto questi animali e aveva bisogno di tenersi impegnata x superare la morte dell'altro animale. non l'ha sostituito, semplicemente si è fatta forza e ha continuato a vivere.
brava

io non riesco a smettere di pensare alla mia Virgola però
Se vogliamo vederla in maniera dolciotta e pacata, può essere così. Ma ahimè, la realtà nuda e cruda è diversa...
Vecchio 10-09-2009, 21.24.48   #16
Colossale FdT

Sally

Sally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillante

Predefinito

Se vogliamo vederla in maniera dolciotta e pacata, può essere così. Ma ahimè, la realtà nuda e cruda è diversa...
ha fatto prender male anche me.
5 mesi dopo che era morta la mia gatta il mio ragazzo voleva portarmi in un gattile per prenderne un altro.. ma lo sentivo troppo come tappabuchi, cioè, non ce la facevo.
Vecchio 11-09-2009, 11.32.58   #17
Sempre più FdT

_HaRmOnY_

Predefinito

Inviato da Sally Visualizza messaggio
ha fatto prender male anche me.
5 mesi dopo che era morta la mia gatta il mio ragazzo voleva portarmi in un gattile per prenderne un altro.. ma lo sentivo troppo come tappabuchi, cioè, non ce la facevo.
appunto ma è una cosa soggettiva.. per te era ancora troppo presto, per lei era utile per andare avanti e non fermarsi a quella morte.
io personalmente non ce la farei a prenderne un'altro..
se morisse la mia gatta poi, che è con me da 5 anni, non penso ce la farei a prendere un altro gatto.. ma è soggettivo, non penso che asietta l'abbia inteso come "tappabuchi"

meno male che tu riesci a leggere nella sua testa, capire i suoi pensieri e vedere la realtà nuda e cruda beato te, che dire, io non ho di questi poteri straordinari e non giudico ciò che non posso sapere
Vecchio 11-09-2009, 12.15.33   #18
Mai più senza FdT

Cyrano de Bergerac

Predefinito

meno male che tu riesci a leggere nella sua testa, capire i suoi pensieri e vedere la realtà nuda e cruda beato te, che dire, io non ho di questi poteri straordinari e non giudico ciò che non posso sapere
Da un piccolo pensiero scritto ingenuamente di getto si capisce molto ma molto di più di quanto non capisca la stessa persona
Vecchio 11-09-2009, 12.28.02   #19
Colossale FdT

Sally

Sally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillanteSally ha un futuro brillante

Predefinito

appunto ma è una cosa soggettiva.. per te era ancora troppo presto, per lei era utile per andare avanti e non fermarsi a quella morte.
io personalmente non ce la farei a prenderne un'altro..
se morisse la mia gatta poi, che è con me da 5 anni, non penso ce la farei a prendere un altro gatto.. ma è soggettivo, non penso che asietta l'abbia inteso come "tappabuchi"

Poco dopo mia zia ha preso un cane. Per diversi assurdi motivi (puzza, non la fa nella sua cassetta [e povero, aveva 2 mesi e l'aveva da 3 giorni in casa -_-] non riesco ad abituarmi, sento puzza di cane) ha deciso di darlo via. Le opzioni erano mandarlo non so dove, o darlo a noi.. in quel caso non ci ho neanche pensato, ed è venuto a stare da noi. Perchè era meglio per LUI.

Non perchè stavo male, e volevo qualcosa che mi facesse smettere di pensare alla gatta..
Vecchio 11-09-2009, 14.23.12   #20
Assuefatto da FdT

cons

Iscrizione: 25-11-2008
Guarda i suoi album

cons ha una buona reputazionecons ha una buona reputazione

Predefinito

se prendete animali dovete mettervela via che prima o poi muoiono...soprattutto conoigli,pesci rossi,tartarughe etc etc
ma anche cani e gatti muoiono prima o poi...un cane se gli va bene arriva a 10-15 anni
non sara' giusto ma e' cosi...
Vecchio 11-09-2009, 14.55.51   #21
Colossale FdT

Sally

Predefinito

Inviato da cons Visualizza messaggio
se prendete animali dovete mettervela via che prima o poi muoiono...soprattutto conoigli,pesci rossi,tartarughe etc etc
ma anche cani e gatti muoiono prima o poi...un cane se gli va bene arriva a 10-15 anni
non sara' giusto ma e' cosi...

ma va?! l'essere coscienti che prima o poi moriranno non funziona sempre come anestetico verso la loro morte.
Vecchio 11-09-2009, 15.07.38   #22
Sempre più FdT

_HaRmOnY_

Predefinito

è ovvio che uno mette in conto che morirà, ciò non attenua il dolore quando la morte arriva veramente

Inviato da Sally Visualizza messaggio
Poco dopo mia zia ha preso un cane. Per diversi assurdi motivi (puzza, non la fa nella sua cassetta [e povero, aveva 2 mesi e l'aveva da 3 giorni in casa -_-] non riesco ad abituarmi, sento puzza di cane) ha deciso di darlo via. Le opzioni erano mandarlo non so dove, o darlo a noi.. in quel caso non ci ho neanche pensato, ed è venuto a stare da noi. Perchè era meglio per LUI.

Non perchè stavo male, e volevo qualcosa che mi facesse smettere di pensare alla gatta..
hai fatto bene.
ma non toglie niente a chi, per smettere di pensare a una cosa dolorosa - morte di animale o di persona che sia - ha bisogno di impegnarsi con qualcos' altro. c'è chi si butta nel lavoro, chi si deprime, chi piano piano supera da solo, e chi si prende un altro animale che lo faccia sorridere.

Da un piccolo pensiero scritto ingenuamente di getto si capisce molto ma molto di più di quanto non capisca la stessa persona
mah.
Vecchio 11-09-2009, 23.25.21   #23
FdT-dipendente

Loller156

Iscrizione: 13-08-2007

Loller156 ha una grande simpatiaLoller156 ha una grande simpatiaLoller156 ha una grande simpatia

Predefinito

non è un po arrogante dire che è una sostituzione?

la sofferenza è soggettiva...e ognuno la vive/supera come meglio crede.

derkheat nn credere di avere le verità assolute su tutto..non è cosi..è solo arroganza

è come dire che se ti lascia la ragazza rimani single per i 45 anni dopo perchè sarebbe una sostituzione -.-

uno può scegliere di cercarne subito un altra per riprendersi..uno può scegliere di aspettare prima di averne un altra...non è arrogante decidere che la seconda è giusta e la prima no?
Loller156 è offline  
Vecchio 12-09-2009, 18.14.08   #24
Sempre più FdT

_HaRmOnY_

Predefinito

probabilmente avrò presto due nuovi coniglietti
non per sostituire Virgola, ovviamente. ma il mio vet mi ha detto che una signora voleva sopprimerli xke la coniglia ne ha fatti troppi, quindi ho deciso che ne salverò due.. spero proprio non sopprima gli altri
Vecchio 12-09-2009, 18.28.49   #25
FdT-dipendente

LadySunFlower

Iscrizione: 12-08-2008

LadySunFlower ha una grande simpatiaLadySunFlower ha una grande simpatiaLadySunFlower ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a LadySunFlower
Predefinito

fai bene a prenderne altri. io ho perso il mio cane di 15 anni 2 settimane fa. è stato un dolore immenso per tutti. PER FORTUNA (e va detto) abbiamo anche un cucciolo di 5 mesi. ci è stato regalato 3 mesi fa. non l'avremmo mai cercato di nostra spontanea volontà avendo già il nostro, però visto che faceva parte di una cucciolata di 7 cani e la padrona non sapeva proprio come fare a tenerli tutti l'abbiamo preso con piacere. però sicuramente se adesso non avessimo il cucciolo saremmo andati a prenderne un altro dopo la morte del nostro cane. non è una sostituzine perchè anche ora non riusciamo a non parlare di lui, delle cose che ha combinato quando era giovane, le cose divertenti e quelle meno belle, però tutti i giorni un pensiero (o anche più di uno) va a lui.

LadySunFlower è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: