ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Preoccupata per la mia gatta

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Preoccupata per la mia gatta

    ragazzi sono molto preoccupata. da 4 anni ho una gatta bellissima alla quale voglio un bene assurdamente immenso e penso sia la creatura mi renda più felice al mondo.

    lei è molto attaccata a me e mia mamma, xke siamo le due che se ne prendono cura, che la coccolano, che le danno attenzioni.
    da una settimana i miei genitori e la mia sorellina sono in vacanza, e si tratterrano ancora 3 o 4 giorni. io lavoro tutto il giorno e a casa ci sono poco.

    risultato? la mia gatta non mangia credo senta molto la mancanza di mamma, e per quanto la sera la coccolo e ci gioco fino a che gli occhi mi si reggono aperti, è ovvio che non le basta, xke quella dannata ciotola di croccantini è sempre li, piena zeppa lei ha sempre fatto cosi, ogni volta che andiamo in vacanza mangia pochissimo, ma di solito dopo una settimana siamo di nuovo a casa. ora invece, non solo mamma non tornerà x altri 4 giorni, ma in più il 15 agosto io inizierò finalmente le ferie e ce ne andremo tutti di nuovo x circa 6 giorni, lasciando la gatta a casa con mia sorella maggiore che non viene in vacanza con noi. quindi non mangerà di nuovo x altri 6 giorni?!

    cosa posso fare? le può far male questo non mangiare?? io sono veramente preoccupata, ma tanto come faccio? sono io che mi preoccupo troppo??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Prova a chiedere al veterinario..oppure non potete portarla in vacanza con voi?

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Prova a chiedere al veterinario..oppure non potete portarla in vacanza con voi?

    sarebbe un sogno ma andiamo sempre via in camper e non ce la vedo poverina rinchiusa in uno spazio cosi. anche se abitiamo in un appartamento condominiale è abituata ad andare in giro x tutto il palazzo.. proverò a chiedere al veterinario.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche la mia faceva cosi......io gli davo dei bastoncini di carne secca che per loro sarebbero come le nostre tavolette di cioccolato, era una cosa golosa che le davamo, una specie di sneck.............cmq non vedo altre soluzioni se non portarla in vacanza con voi, anche se lo spazio sara pochino, sempre meglio che ritornare e vederla dimagrita e deperita.........inoltre nessuno ti vieta di metterle una pettorina e portarla a spasso quando non c'è nessuno, sembra una cazzata ma noi l'abbiamo fatto due/tre volte e almeno usciva un po, ovviamente quando non c'era nessuno perche mi suonava strano portare a spasso una gattina.......solo dopo ho realizzato che non ero l'unico....

  6. #5
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Perchè non vhiedi consiglio al veterinario?

Discussioni simili

  1. pelo gatta
    Da Ale_90 nel forum Amici animali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 1:11
  2. Come chiamo la mia nuova gatta?
    Da ::NeRoNe:: nel forum Amici animali
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 20:05
  3. La mia gatta...
    Da roseRouge nel forum Amici animali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 20:45
  4. sn preoccupata
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 13:29
  5. Sono preoccupata...
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 7:46