ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 373 di 421 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,721 a 3,730 su 4205
Like Tree1246Mi piace

Le foto dei nostri animali

  1. #3721
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Boh è pur sempre un essere vivente -.-
    Se me li trovo in casa li prendo e li butto fuori,non fanno nulla di male in fondo.


  2. # ADS
     

  3. #3722
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Semplicemente SI STAVA FACENDO UN PACCO DI AZZI SUA!!
    A Artemisia piace questo intervento

  4. #3723
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    @ganja95
    @Narwhals
    @butterfly
    @Randagio
    @manigoldo
    @Gio97
    @prozac

    Quote Originariamente inviata da ganja95 Visualizza il messaggio
    povero ragnettooo... sei un essere senza cuore :'(
    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio


    Trovi divertente aver fatto del male ad un povero ragno?
    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    @dajide ma perchè ogni volta che ti leggo mi sembri sempre più un decelebrato?
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Fosse stato nel letto... Che cavolo avevi paura che facesse dal giardino? Che si trasformasse in un mostro??? Ma ripigliati va...
    E comunque se vedi quelli che ci sono da me ti pisceresti addosso...
    Quote Originariamente inviata da manigoldo Visualizza il messaggio
    credeva fosse it il pagliaccio, che quando non ha sembianze umane è un grosso ragno. Non vedo altra spiegazione.
    Quote Originariamente inviata da Gio97 Visualizza il messaggio
    Fosse stato in casa avrei capito, ma era solo in giardino.
    Io l'avrei lasciato passeggiare tra i fili d'erba, anche i ragni hanno un cuore u.u
    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Boh è pur sempre un essere vivente -.-
    Se me li trovo in casa li prendo e li butto fuori,non fanno nulla di male in fondo.
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Semplicemente SI STAVA FACENDO UN PACCO DI AZZI SUA!!

    che personcine "perbene" che siete, complimenti, vi vorrei vedere nella vita reale, non vi sto nemmeno a giustificarmi, xchè è inutile parlare con gente come voi, io ho la coscienza a posto, non credo finirò all'inferno per aver calpestato un ragno, (d'altra parte sono gli insetti che odio di più, e vedermelo entrare in casa mi darebbe di molto fastidio (non credo siano velenosi, ma non sono sicuro) (anche a mia moglie non piaciono), abbiamo un cane e un gatto, quindi probilmente amiamo gli animali più di quelli che hanno commentato qui sopra, e di sicuro più le persone di chi si ritiene sostenitore convinto degli animali, senza far nomi, tanto si sa chi è.

  5. #3724
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anch'io ho un cane, e quattro uccellini, e dubito che questo voglia dire amare gli animali più di altri.
    Detto questo odio chi fa soffrire gli animali inutilmente. Se era vicino casa bastava metetrlo in un bicchiere e buttarlo più la.
    A Randagio, Something Strange e Spar_row piace questo intervento

  6. #3725
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    guarda io manco riesco ad ucciderli perchè rischio di svenire ogni volta che li vedo un po' ti capisco!
    A The Dark Side e Bonnie Tyler piace questo intervento

  7. #3726
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    intanto dajide impara a citarmi giusta perchè senza asterischi serve a bene poco cmq diciamo che nella vita ho di meglio da fare che stare a torturare un ragnetto come i bambini delle elementare che non dà fastidio a nessuno dato che si trova in un giardino e neanche dentro casa
    e tanto per la cronaca anche anche io ho un cane ma qui non parliamo di amore per i cane ma di stupidità dato che vieni in forum per scrivere certe cose come se ci fosse qualcosa di divertente
    Ultima modifica di *butterfly*; 7/4/2012 alle 14:13
    A Randagio piace questo intervento

  8. #3727
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    abbiamo un cane e un gatto, quindi probilmente amiamo gli animali più di quelli che hanno commentato qui sopra, e di sicuro più le persone di chi si ritiene sostenitore convinto degli animali, senza far nomi, tanto si sa chi è.
    E te pareva... hahahaha... l'importante è crederci ... DI SICURO.... hahahha... che personaggio!

    Se hai un cane e un gatto ami i cani e i gatti... gli animali sono un pò piu vari!! Ma vabbè, dopo che ho letto che sei sposato ci rinuncio pure a discutere... speravo fossi un bimbominchia che deve ancora crescere, ma non è così!
    A Temperance e Spar_row piace questo intervento

  9. #3728
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cioè dico io, se a una persona fa senso un dato animale, come può ucciderlo?! Io ho la fobia delle zanzare e ho paura dei ragnetti piccoli, quelli chiari con le zampe lunghissime, e se ne vedo una so solo scappare come se stessi andando a fuoco e chiamare papà per ammazzare la zanzara - è proprio una fobia quella, quindi o le ammazzano o fuggo di casa - oppure per prendere il ragnetto - o qualsiasi altro insetto - e buttarlo sul terrazzo, che tanto poi va via, in un modo o nell'altro.
    Quindi non è per paura che si ammazza un insetto, ma è perchè ci fa schifo. E per quello non vedo come si possa torturlo. A parte lo schifo avrei paura che si divincolasse e mi venisse addosso. E il solo pensiero mi fa venire la tachicardia.
    Se proprio lo si deve ammazzare che lo si faccia subito, senza farlo soffrire.
    A The Dark Side piace questo intervento

  10. #3729
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    @Temperance ma ci fai o ci sei? ma chi l'ha fatto soffrire? l'ho solo ammazzato, te le zanzare non le uccidi?

    che ipocriti che siete tutti

  11. #3730
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Potrei sembrare indiscreto, ma non capisco il motivo di tutta questa "lite" se così è definibile, ormai il ragno è morto, si poteva fare a meno di postare quelle foto.

Discussioni simili

  1. Foto dei nostri vestiti
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3464
    Ultimo messaggio: 5/6/2017, 4:30
  2. I nostri animali preferiti
    Da kraun nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 12:00
  3. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:19
  4. I nostri amici animali ;D
    Da KIss of Death nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 11:32
  5. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:01

Tag per questa discussione